Sindrome da benzianio

Stai visualizzando 10 post - dal 76 a 85 (di 85 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Weee Mario… il benzinaio portasfiga non è solo in Sardegna 🙂 c’è anche dalle tue parti… in Puglia, guarda cos’ho trovato!!! ➡ http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=576 😆 😆 😀

mancio1988
    Partecipante

ecco perchè io la benzina al gommone la matto il giorno prima, carico il serbatoio in macchina e poi lo sistemo sul gommone, evito il b…. p…. e tante altre cose..

mario
    Partecipante

Maledettoooooooo, l’avevo dimenticato Nello maledetto ed il suo video cavoloooooooooooooo
    Roberto sai che lavoro fa Nello ????? 8) 8) 8) ed è a Milano a fare le zecche 8) 8)

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

Maledettoooooooo, l’avevo dimenticato Nello maledetto ed il suo video cavoloooooooooooooo
    Roberto sai che lavoro fa Nello ????? 8) 8) 8) ed è a Milano a fare le zecche 8) 8)

Si… l’ho capito che è uno dei nostri! 8) Occhio Mario quando vai in Puglia…evita di passare da quel benzinaio…ahahah!!!! 😉

andreavl
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Il pellegrinaggio dei pescasubbi verso le coste dell’iglesiente e’ turbato da una oscura creatura degli inferi 😈 huaahahaha
    non dimenticate di integrare la vostra attrezzatura da pesca con:
    1- cintura con aglio piombato per un assetto a prova di nonsferato
    2- boccaglio con terminale a croce anti vampiro
    3- mano aperta in silicone da applicare sui testicoli per non intralciare l’azione di pesca con i riti scaramantici
    4- chiedete a icaro per le aste con le punte di argento

ma soprattutto si dice che nelle notti di luna piena si odano degli ululati provenire dalla stazione di servizio e che a fare guardia all’autovelox al calar della sera ci sia un pipistrello gigante succhia ossigeno da apnea

ahahahahahahahahah 😀 😀 😀 poi dicono che non bisogna crederci ! anche dove vado a pescare c è un tizio (non fa il benzinaio 😀 😀 ) che se ti vede con la muta ti succedono tutte le disgrazie possibili.. credevo ci fossero solo nei paesini siciliani!

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@mario wrote:

Si… l’ho capito che è uno dei nostri! 8) Occhio Mario quando vai in Puglia…evita di passare da quel benzinaio…ahahah!!!! 😉

appena si sistema il mare, viene da me 8) 8) 8) peschiamo assieme video a tempesta e mangiatone post pesca, solo mangiatone niente alccol 8) 8) 8)

ccco
    Partecipante

😀 ammuccamu!!!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

@Roby Sar wrote:

@mario wrote:

appena si sistema il mare, viene da me 8) 8) 8) peschiamo assieme video a tempesta e mangiatone post pesca, solo mangiatone niente alccol 8) 8) 8)

niente alcol non mi piace 😕

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

@Roby Sar wrote:

@mario wrote:

niente alcol non mi piace 😕

i facciamo l’autovelox a vicenda 😈 😈 😈

vicojet
    Partecipante

@mario wrote:

Questo vostro caro amico , oggi ha colpito me.
    Quello che stò per raccontarvi è successo realmente in mattinata, infatti ora sono qua a scrivere quando potevo essere a mare.
    PArtiamo da questa notte, non ho chiuso occhio causa mio figlio che stranamente era nervoso, molto nervoso.
    Alle 6 sono sceso dal letto rincoglionito.
    Davanti al pc per qualche minuto e via.
    Arrivo al gommone, dimentico l’acqua saponata, e sono costetto asd utilizzare il bagno schiuma e acqua fredda alle 7 di mattina.
    PArto con Alessio mio amico fidato.
    Sul punto di pesca col giga press carico il mio 135 , fatALItà , nel momento di staccare il bloccante, un aggeggio in acciaio , lo stesso vola dalle mani , finisce in acqua, e via a 70 metri di fondo…….
    Moralwe della favola io avevo solo il 135 , quindi non potevo più ricaricarlo ,un solo colpèo e poi a casa.
    Il mio amico quindi il 135 non poteva caricarlo, fortuna aveva con se un 110 arba……
    Io solo quello e 2 aste di ricambio, mai e poi mai avrei pensato di poter perdere il giga press…..
    In acqua corrente da panico, ricciole tutt’attorno ,scendo mi canno una ricciola 7-8 chili in caduta, sbang, mancata clamorosamente.
    Dopo 10 minuti anche il mio amico risale in gommone e decidfiamo di ritornare in porto sconsolati.
    A casa ordino nuovament eil giga , che mi cosata 78 +16 di sped, morale 100 euro affanculo.
    Faccio lavori in giardino e mi martello il palmo della mano, mano malridotta.
    Giuro su mio figlio Rocco, tutto questo è accaduto in mattinata.
    Stò cancellando la foto dell’innominato e non lo nominerò mai più………………..

cazzzzanche io ho una persona innominabile , solo se la nomini rischi grosso in tutto 😆

Stai visualizzando 10 post - dal 76 a 85 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.