PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Sindrome da benzianio
- Questo topic ha 84 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da vicojet.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2011 alle 10:22 #202047Roby SarPartecipante
Weee Mario… il benzinaio portasfiga non è solo in Sardegna 🙂 c’è anche dalle tue parti… in Puglia, guarda cos’ho trovato!!! ➡ http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=576 😆 😆 😀
19 Settembre 2011 alle 10:50 #202048mancio1988Partecipanteecco perchè io la benzina al gommone la matto il giorno prima, carico il serbatoio in macchina e poi lo sistemo sul gommone, evito il b…. p…. e tante altre cose..
19 Settembre 2011 alle 10:52 #202049marioPartecipanteMaledettoooooooo, l’avevo dimenticato Nello maledetto ed il suo video cavoloooooooooooooo
Roberto sai che lavoro fa Nello ????? 8) 8) 8) ed è a Milano a fare le zecche 8) 8)19 Settembre 2011 alle 12:57 #202050Roby SarPartecipante@mario wrote:
Maledettoooooooo, l’avevo dimenticato Nello maledetto ed il suo video cavoloooooooooooooo
Roberto sai che lavoro fa Nello ????? 8) 8) 8) ed è a Milano a fare le zecche 8) 8)Si… l’ho capito che è uno dei nostri! 8) Occhio Mario quando vai in Puglia…evita di passare da quel benzinaio…ahahah!!!! 😉
19 Settembre 2011 alle 17:07 #202051andreavlPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Il pellegrinaggio dei pescasubbi verso le coste dell’iglesiente e’ turbato da una oscura creatura degli inferi 😈 huaahahaha
non dimenticate di integrare la vostra attrezzatura da pesca con:
1- cintura con aglio piombato per un assetto a prova di nonsferato
2- boccaglio con terminale a croce anti vampiro
3- mano aperta in silicone da applicare sui testicoli per non intralciare l’azione di pesca con i riti scaramantici
4- chiedete a icaro per le aste con le punte di argentoma soprattutto si dice che nelle notti di luna piena si odano degli ululati provenire dalla stazione di servizio e che a fare guardia all’autovelox al calar della sera ci sia un pipistrello gigante succhia ossigeno da apnea
ahahahahahahahahah 😀 😀 😀 poi dicono che non bisogna crederci ! anche dove vado a pescare c è un tizio (non fa il benzinaio 😀 😀 ) che se ti vede con la muta ti succedono tutte le disgrazie possibili.. credevo ci fossero solo nei paesini siciliani!
19 Settembre 2011 alle 18:01 #202052marioPartecipante@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
Maledettoooooooo, l’avevo dimenticato Nello maledetto ed il suo video cavoloooooooooooooo
Roberto sai che lavoro fa Nello ????? 8) 8) 8) ed è a Milano a fare le zecche 8) 8)Si… l’ho capito che è uno dei nostri! 8) Occhio Mario quando vai in Puglia…evita di passare da quel benzinaio…ahahah!!!! 😉
appena si sistema il mare, viene da me 8) 8) 8) peschiamo assieme video a tempesta e mangiatone post pesca, solo mangiatone niente alccol 8) 8) 8)
19 Settembre 2011 alle 18:13 #202053cccoPartecipante😀 ammuccamu!!!! 😀
19 Settembre 2011 alle 19:08 #202054SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
appena si sistema il mare, viene da me 8) 8) 8) peschiamo assieme video a tempesta e mangiatone post pesca, solo mangiatone niente alccol 8) 8) 8)
niente alcol non mi piace 😕
19 Settembre 2011 alle 21:29 #202055marioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
niente alcol non mi piace 😕
i facciamo l’autovelox a vicenda 😈 😈 😈
19 Settembre 2011 alle 22:33 #202056vicojetPartecipante@mario wrote:
Questo vostro caro amico , oggi ha colpito me.
Quello che stò per raccontarvi è successo realmente in mattinata, infatti ora sono qua a scrivere quando potevo essere a mare.
PArtiamo da questa notte, non ho chiuso occhio causa mio figlio che stranamente era nervoso, molto nervoso.
Alle 6 sono sceso dal letto rincoglionito.
Davanti al pc per qualche minuto e via.
Arrivo al gommone, dimentico l’acqua saponata, e sono costetto asd utilizzare il bagno schiuma e acqua fredda alle 7 di mattina.
PArto con Alessio mio amico fidato.
Sul punto di pesca col giga press carico il mio 135 , fatALItà , nel momento di staccare il bloccante, un aggeggio in acciaio , lo stesso vola dalle mani , finisce in acqua, e via a 70 metri di fondo…….
Moralwe della favola io avevo solo il 135 , quindi non potevo più ricaricarlo ,un solo colpèo e poi a casa.
Il mio amico quindi il 135 non poteva caricarlo, fortuna aveva con se un 110 arba……
Io solo quello e 2 aste di ricambio, mai e poi mai avrei pensato di poter perdere il giga press…..
In acqua corrente da panico, ricciole tutt’attorno ,scendo mi canno una ricciola 7-8 chili in caduta, sbang, mancata clamorosamente.
Dopo 10 minuti anche il mio amico risale in gommone e decidfiamo di ritornare in porto sconsolati.
A casa ordino nuovament eil giga , che mi cosata 78 +16 di sped, morale 100 euro affanculo.
Faccio lavori in giardino e mi martello il palmo della mano, mano malridotta.
Giuro su mio figlio Rocco, tutto questo è accaduto in mattinata.
Stò cancellando la foto dell’innominato e non lo nominerò mai più………………..cazzzzanche io ho una persona innominabile , solo se la nomini rischi grosso in tutto 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.