PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Sisma in Abruzzo
- Questo topic ha 97 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Melito.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2009 alle 17:23 #117420grifoPartecipante
Provo grande dispiacere per tutte le Vittime del disastro. Agli Amici del forum esprimo tanta solidarietà . Coraggio ragazzi.
6 Aprile 2009 alle 17:52 #117421MaxModeratoreCiao ragazzi, mi collego solo adesso, in questi giorni sono molto indaffarato con il lavoro e sto poco sul forum. Qui sulla costa abruzzese nessun danno, io e mia figlia di 3 anni per la verità non abbiamo sentito nulla 😕 solo mia moglie l’ha avvertita ma gli è sembrata solo una sensazione, nulla di più, invece nei paesi vicini: francavilla, pescara, vasto, ecc. parenti ed amici l’hanno avvertita forte e molte persone si sono riversate in strada per lo spavento 😐
Un pensiero va alle numerose vittime che al momento sono circa 100 ed ai sopravvissuti che hanno perso tutto….6 Aprile 2009 alle 17:59 #117422Lupus82PartecipanteSono mortificato e mi piange il cuore per quel che è successo; guardando i servizi al Tg sono rimasto senza parole per la disperazione.
Condoglianze ai familiari delle vittime.6 Aprile 2009 alle 18:02 #117423duskPartecipanteho saputo…..
tramite un amico di pescara
che alcuni parenti dell’utente pakkio (Mauro Pacchione) hanno perso la vita…
condoglianze alla famiglia
mauro ti siamo vicini…… 🙁6 Aprile 2009 alle 18:23 #117424sardosubPartecipanteUn messaggio di cordoglio và da me a tutte le famiglie che hanno perso un loro caro in questa tragica giornata.Un abbraccio forte a tutti dalla Sardegna,vi siamo tutti vicini col cuore.
6 Aprile 2009 alle 18:32 #117425luigi.caosPartecipanteCondoglianze a Mauro Pacchione e tutta la sua famiglia per il tragico avvenuto 😥 😥
6 Aprile 2009 alle 18:49 #117426ArbaArbaPartecipante@dusk wrote:
ho saputo…..
tramite un amico di pescara
che alcuni parenti dell’utente pakkio (Mauro Pacchione) hanno perso la vita…
condoglianze alla famiglia
mauro ti siamo vicini…… 🙁Mi associo al cordoglio per il lutto di Mauro e per le famiglie abruzzesi che sono state colpite negli affetti e nei beni.
In questi giorni ero all’Aquila per lavoro e avevo deciso di trascorrevi il finesettimana: undici ore e mezza prima del sisma ero ancora all’Aquila presso degli amici fraterni, genitori di una dolcissima bimba di due anni che stanotte, come molti, dormiranno chissadove in macchina avendo perso i loro beni. Il mio pensiero va costantemente a loro, ai tantissimi amici (dei quali ho solo notizie parziali) che ho appena lasciato in quella splendida città , alle persone che hanno subito delle perdite, ad una popolazione e ad una città che amo profondamente e così gravemente colpita.
Una preghiera per tutta la popolazione abruzzese.
Con profondo dolore.
Mario6 Aprile 2009 alle 19:14 #117427luciano.garibboPartecipanteUna tragedia davvero 😥 …condoglianze a Mauro Pacchione per la perdita.
6 Aprile 2009 alle 19:27 #117428Andrea17PartecipanteLe vittime sono aumentate: 157 😥
Condoglianze Mauro.6 Aprile 2009 alle 19:47 #117429HarlochPartecipanteSalve e tutti, sono originari della provincia dell’ Aquila (mio padre è di uno dei paesi colpiti, Rocca di Cambio).
Ho là molti parenti con cui sono in contatto, per fortuna tutti bene… ma la paura è stata tanta!
Vi posso dare degli aggiornamenti. Purtroppo la notte sarà lunghissima perchè non più tardi di mezz’ora fa hanno sentito un’altra scossa di assestamento e gli sfollati sono nuovamente dovuti uscire dal centro di accoglienza e salire nelle macchina per sicurezza….
E’ una piccola testimonianza… sono vicino a tutti gli abbruzzesi e sono orgoglioso che in una situazione del genere visto tanta solidarietà da parte tutti!
Quelle persone ne hanno bisogno, grazie a tutti voi siete grandi.6 Aprile 2009 alle 19:58 #117430cccoPartecipantea porca put…a!!!
è vero che davanti alla forza della natura non si può far niente…
ma le previsioni…cmq oramai tutto è accaduto…
una preghiera di profonda fede va a tutti loro…
con affetto Francesco!!!6 Aprile 2009 alle 20:33 #117431m@rioOspiteR.I.P.
per tutte le vittime7 Aprile 2009 alle 0:27 #117432LeonPartecipanteMi aggrego anche io nel fare le condoglianze al sig. Mario Pacchione.
P.s. Poco prima di mettermi al computer ho sentito un’altra scossa di terremoto verso le 1:15. Ho controllato ed è avvenuta sempre a l’Aquila, del 4.8° della Richter. Spero non abbia aggravato ancor più la situazione.
7 Aprile 2009 alle 7:17 #117433marioPartecipanteGli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuira’ con 1 euro, che sara’ interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.
Cerchiamo nel nostro piccolo di poter dare una mano a questa gente disperata.
7 Aprile 2009 alle 7:38 #117434PalermoinSubPartecipantefacendo parte di un’associazione di volontariato operativa stò organizzando una squadra dalla sicilia x andare a dare una mano in abbruzzo… chiunque abbia un minimo di approccio con tende o cucine da campo è bene accetto… contattatemi in privato
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.