Sisma in Abruzzo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Autore
    grifo
    Partecipante

Provo grande dispiacere per tutte le Vittime del disastro. Agli Amici del forum esprimo tanta solidarietà . Coraggio ragazzi.

Max
    Moderatore

Ciao ragazzi, mi collego solo adesso, in questi giorni sono molto indaffarato con il lavoro e sto poco sul forum. Qui sulla costa abruzzese nessun danno, io e mia figlia di 3 anni per la verità  non abbiamo sentito nulla 😕 solo mia moglie l’ha avvertita ma gli è sembrata solo una sensazione, nulla di più, invece nei paesi vicini: francavilla, pescara, vasto, ecc. parenti ed amici l’hanno avvertita forte e molte persone si sono riversate in strada per lo spavento 😐
    Un pensiero va alle numerose vittime che al momento sono circa 100 ed ai sopravvissuti che hanno perso tutto….

Lupus82
    Partecipante

Sono mortificato e mi piange il cuore per quel che è successo; guardando i servizi al Tg sono rimasto senza parole per la disperazione.
    Condoglianze ai familiari delle vittime.

dusk
    Partecipante

ho saputo…..
    tramite un amico di pescara
    che alcuni parenti dell’utente pakkio (Mauro Pacchione) hanno perso la vita…
    condoglianze alla famiglia
    mauro ti siamo vicini…… 🙁

sardosub
    Partecipante

Un messaggio di cordoglio và  da me a tutte le famiglie che hanno perso un loro caro in questa tragica giornata.Un abbraccio forte a tutti dalla Sardegna,vi siamo tutti vicini col cuore.

luigi.caos
    Partecipante

Condoglianze a Mauro Pacchione e tutta la sua famiglia per il tragico avvenuto 😥 😥

ArbaArba
    Partecipante

@dusk wrote:

ho saputo…..
    tramite un amico di pescara
    che alcuni parenti dell’utente pakkio (Mauro Pacchione) hanno perso la vita…
    condoglianze alla famiglia
    mauro ti siamo vicini…… 🙁

Mi associo al cordoglio per il lutto di Mauro e per le famiglie abruzzesi che sono state colpite negli affetti e nei beni.

In questi giorni ero all’Aquila per lavoro e avevo deciso di trascorrevi il finesettimana: undici ore e mezza prima del sisma ero ancora all’Aquila presso degli amici fraterni, genitori di una dolcissima bimba di due anni che stanotte, come molti, dormiranno chissadove in macchina avendo perso i loro beni. Il mio pensiero va costantemente a loro, ai tantissimi amici (dei quali ho solo notizie parziali) che ho appena lasciato in quella splendida città , alle persone che hanno subito delle perdite, ad una popolazione e ad una città  che amo profondamente e così gravemente colpita.

Una preghiera per tutta la popolazione abruzzese.

Con profondo dolore.
    Mario

luciano.garibbo
    Partecipante

Una tragedia davvero 😥 …condoglianze a Mauro Pacchione per la perdita.

Andrea17
    Partecipante

Le vittime sono aumentate: 157 😥
    Condoglianze Mauro.

Harloch
    Partecipante

Salve e tutti, sono originari della provincia dell’ Aquila (mio padre è di uno dei paesi colpiti, Rocca di Cambio).
    Ho là  molti parenti con cui sono in contatto, per fortuna tutti bene… ma la paura è stata tanta!
    Vi posso dare degli aggiornamenti. Purtroppo la notte sarà  lunghissima perchè non più tardi di mezz’ora fa hanno sentito un’altra scossa di assestamento e gli sfollati sono nuovamente dovuti uscire dal centro di accoglienza e salire nelle macchina per sicurezza….
    E’ una piccola testimonianza… sono vicino a tutti gli abbruzzesi e sono orgoglioso che in una situazione del genere visto tanta solidarietà  da parte tutti!
    Quelle persone ne hanno bisogno, grazie a tutti voi siete grandi.

ccco
    Partecipante

a porca put…a!!!
    è vero che davanti alla forza della natura non si può far niente…
    ma le previsioni…

cmq oramai tutto è accaduto…

una preghiera di profonda fede va a tutti loro…
    con affetto Francesco!!!

m@rio
    Ospite

R.I.P.
    per tutte le vittime

Leon
    Partecipante

Mi aggrego anche io nel fare le condoglianze al sig. Mario Pacchione.

P.s. Poco prima di mettermi al computer ho sentito un’altra scossa di terremoto verso le 1:15. Ho controllato ed è avvenuta sempre a l’Aquila, del 4.8° della Richter. Spero non abbia aggravato ancor più la situazione.

mario
    Partecipante

Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuira’ con 1 euro, che sara’ interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.

Cerchiamo nel nostro piccolo di poter dare una mano a questa gente disperata.

PalermoinSub
    Partecipante

facendo parte di un’associazione di volontariato operativa stò organizzando una squadra dalla sicilia x andare a dare una mano in abbruzzo… chiunque abbia un minimo di approccio con tende o cucine da campo è bene accetto… contattatemi in privato

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.