Sisma in Abruzzo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 98 totali)
  • Autore
    dentex
    Partecipante

Mi piange il cuore a vedere tutta quella gente che non ha più niente, ciò che rimane delle loro casa è solo un cumulo di macerie……la macchina della solidarietà  non si ferma, stanno arrivando aiuti da tutte le parti d’Italia e deve continuare cosi……AIUTIAMO QUESTA GENTE………

zio frank
    Partecipante

Oltre al piccolo aiuto che potremmo dare inviando un sms sarebbe eccellente se riuscissimo ad organizzare un piccolo aiuto a nome della nostra community. Anche poco per uno, penso a 5 euro a testa per esempio e inviare i soldi raccolti ad uno dei conti correnti che verranno sicuramente attivati allo scopo. Il sistema potrebbe essere questo:
    Uno di noi s’incarica di ricevere i soldi ( basta una busta con posta prioritaria). Apriamo un topic dove chi invierà  l’aiuto si segnerà  in modo da avere la situazione sempre aggiornata.L’incaricato dopo 2 settimane farà  un resoconto e farà  il bonifico a nome dei pescasubacquea.net. Sarebbe una bella cosa che ci farà  sentire bene. Questo tipo di tragedie sono devastanti per chi le subisce. Io da parte mia provvederò personalmente ad inviare 50 euro,sento di non potermi tirare indietro in questa cosa.

mario
    Partecipante

dai organizziamo questo aiuto, stò vedendo immagini da paura per quella povera gente
    Potremo fare un a ricarica postepay, se viene più semplice, intestata tipo a qualche utente, nella fattispecie a Pakkio, che da quanto s’è appreso è stato colpito in prima persona con la sua famiglia da questa tragedia

zio frank
    Partecipante

Ottimo anche questo suggerimento. Dai se c’è qualcuno che ha la postpay si faccia avanti che apriamo una sezione apposta per questo progetto di aiuto.

Sparide
    Partecipante

ragazzi non so voi ma ieri notte seguendo i vari speciali e vedendo quelle immagini e le varie testimonianze mi sono venute le lacrime agli occhi.
    sono subito disponibile a qualsiasi forma d’aiuto, pensavo infatti di farmi una carica del telefono e utilizzarla tutta in messaggi d’aiuto, per queste persone che ora non hanno più niente, altrimenti parteciperò ad una delle vostre proposte.

Lefa
    Partecipante

Io ho carte ricaribili, sono a disposizione.

grifo
    Partecipante

@dusk wrote:

ho saputo…..
    tramite un amico di pescara
    che alcuni parenti dell’utente pakkio (Mauro Pacchione) hanno perso la vita…
    condoglianze alla famiglia
    mauro ti siamo vicini…… 🙁

Condoglianze Mauro

Harloch
    Partecipante

Condoglianze a Mauro Pacchione e tutta la sua famiglia, ti sono vicino.

Ryo
    Amministratore del forum

Possiamo organizzare una raccolta fondi. Il problema è capire se vogliamo aiutare una persona in particolare o fornire i fondi a qualche ente predisposto all’ottimizzazione dello stesso a scopi umanitari.

Per quanto riguarda Pakkio, credo che ogni parola sia superflua.
    Vorrei che sia lui che tutte le persone coinvolte sappiano che tutto il paese gli è vicino; non facciamo altro che parlare del terremoto e oggi con alcuni amici discutevamo proprio di inviare del denaro in aiuto.

mario
    Partecipante

Giovà  organizziamoci o qui o nell’area moderatori ,ma iniziamo a farlo presto, qualsiasi aiuto andrebbe bene.

FRANCESCO78
    Partecipante

@dusk wrote:

ho saputo…..
    tramite un amico di pescara
    che alcuni parenti dell’utente pakkio (Mauro Pacchione) hanno perso la vita…
    condoglianze alla famiglia
    mauro ti siamo vicini…… 🙁

scrivo tremante queste righe, perche penso la tragedia annunciata, esprimo tutta la mia solidarietà  alla famiglia di questo amico del forum idem per tutta la reggione Abbruzzo

Ryo
    Amministratore del forum

Una idea potrebbe essere quella di raccogliere fondi per gli abruzzesi di pescasubacquea.net vittime del sisma.

In ogni caso, qui c’è una lista di tutti coloro che hanno specificato l’Abruzzo come regione di appartenenza, insieme con la città .
    Prego chiunque avesse notizie degli utenti in lista di editarla aggiungendo delle info sul loro stato di salute.

Max – Ortona (presente, nessun problema)
    ILMAESTRO – n.d.
    joefish – CHIETI (presente, nessun problema)
    eliosub – San Vito Chietino (presente, nessun problema; info ricevute da joefish)
    pieraldo – ortona
    pluto – n.d.
    vittorio – n.d.
    drop_pe – fossacesia
    davor – zagreb
    doctor – pescara
    n1c0l4 – chieti
    PEPPE70 – Silvi
    pakkio – silvi (TE) (possibili perdite in famiglia)
    plutos
    matrix_23 – Pescara

spigola
    Partecipante

Povera gente…solo questo dico! 😥 😥 😥

Ryo
    Amministratore del forum

Sentite…ecco l’idea.
    Apriamo un conto come fondo per le vittime del terremoto e coinvolgiamo anche tutti gli altri siti di pesca e non.

Ryo
    Amministratore del forum

Posso aprire un conto PayPal per le donazioni, in modo che sia visibile (dovrebbe) l’importo caricato e mano a mano inviamo i fondi agli aiuti umanitari.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.