PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Sisma in Abruzzo
- Questo topic ha 97 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Melito.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2009 alle 11:03 #117465luigi.caosPartecipante
Ragazzi mio cugino sta organizzando un camion ecco l’annuncio che ha messo su internet chi e di napoli ma anche chi non lo e e puo dare una mano ecco:AIUTIAMO L’ABRUZZO….Entro sabato raccolgo: Alimentari-Medicinali-Vestiti e altre cose utili da destinare alle vittime dell’abruzzo!!! Inviate tutto all’indirizzo: Via Campana,155 Pozzuoli(na). Consegnerò personalmente il tutto entro domenica. NON SI ACCETTANO SOLDI. Metterò a vostra disposizione il mio furgone e farò una produzione di pane proprio per loro. Per info: 349-14 86 969 Raffaele. GRAZIE IN ANTICIPO.
8 Aprile 2009 alle 12:30 #117466zio frankPartecipanteLuigi mi dispiace ma non credo molto a questo tipo di aiuti in questo momento. Mi sembra di aver sentito dalla protezione civile di non inviare queste cose perchè ostacolerebbero le operazioni in corso. Molto meglio inviare aiuti in denaro che serviranno poi a comprare ciò che serve e a ricostruire.
8 Aprile 2009 alle 12:39 #117467luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
Luigi mi dispiace ma non credo molto a questo tipo di aiuti in questo momento. Mi sembra di aver sentito dalla protezione civile di non inviare queste cose perchè ostacolerebbero le operazioni in corso. Molto meglio inviare aiuti in denaro che serviranno poi a comprare ciò che serve e a ricostruire.
zio io di denaro gia ne ho inviato era un iniziativa che ho sentito e ho partecipato spero che non fanno come qualche hanno fa a san giuliano in campania che dopo che e passato il polverone abbandonano tutto e tutti e propio in quel momento che bisogna dare il propio aiuto 😉
8 Aprile 2009 alle 12:50 #117468FulvioPartecipanteNon penso che stavolta rischiano di essere “beccati” come le altre, ma è vero ciò che dice Franco perchè l’ho sentito stamane per radio da voce ufficiale della CRI e, in seconda battuta dalla PC. C’è una fila incredibile di camion con derrate di ogni tipo che hanno l’ovvio problema dello stoccaggio oltre a quello della verifica delle condizioni sanitarie. Hanno espressamente richiesto aiuti sostanziali in denaro, ai fabbisogni urgenti ci pensano, per quanto possono adoperarsi, loro.
8 Aprile 2009 alle 12:53 #117469zio frankPartecipantePurtroppo abbiamo già visto in altre occasioni come vanno a finire queste cose. generi alimentari che si deteriorano perchè manca una coordinazione nella distribuzione etc..Invece i soldi verranno spesi volta per volta quando serve.
8 Aprile 2009 alle 13:43 #117470PalermoinSubPartecipanteSe volete partecipare attivamente per dare una mano alle popolazioni
terremotate dell’Abruzzo, utilizzate uno dei seguenti canali qui sotto.SMS di solidarietà
Tim e gli altri operatori di telefonia mobile Vodafone, Wind e 3 Italia,
hanno attivato il numero solidale 48580 per raccogliere fondi a favore
della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto.
L’iniziativa nasce d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile.Ogni SMS inviato contribuirà con 1 euro, chiamando invece
lo stesso numero da rete fissa si doneranno 2 euro.Per effettuare donazioni alla CRI si posso utilizzare i seguenti sistemi:
Conto Corrente Bancario
C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati
Tesoreria – Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma
intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 – 00187 Roma.
Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono:
IT66 – C010 0503 3820 0000 0218020
Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZOConto Corrente Postale n. 300004
intestato a: “Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma
c/c postale n° 300004
Codice IBAN: IT24 – X076 0103 2000 0000 0300 004
Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZODonazioni on line:
àˆ anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all’ indirizzo:
http://www.cri.it/” onclick=”window.open(this.href);return false;Regione Abruzzo
La Regione Abruzzo comunica di aver attivato un fondo
di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma
della scorsa notte. Chi vuole fare donazioni può versare
un contributo in denaro sul conto corrente postale 104000009 Aprile 2009 alle 9:52 #117471SparidePartecipantecome promesso ho provveduto a dare il mio contributo attraverso una sfilza di sms al 48580
9 Aprile 2009 alle 14:59 #117472nicolaPartecipanteMi scuso in anticipo con i moderatori ma….. giudicate voi.
Scusate l’intervento a gamba tesa ma: “qualcuno si è rincoglionito del tutto?”
Guardate il video e traete le vostre conclusioni.
👿 👿 👿
😯 😯 😯http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=71019423225&h=v4S0r&u=E3tDp&ref=nf” onclick=”window.open(this.href);return false;
E’ in tedesco ma prima di chiudere aspettate il secondo 47.
9 Aprile 2009 alle 15:06 #117473PalermoinSubPartecipante@nicola wrote:
Mi scuso in anticipo con i moderatori ma….. giudicate voi.
👿 👿 👿
😯 😯 😯http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=71019423225&h=v4S0r&u=E3tDp&ref=nf” onclick=”window.open(this.href);return false;
hai perfettamente ragione… ki ci rappresenta è davvero un testa di cazzo… ma nonostante tutto nn è il momento di mettere sul piatto determinate discussioni 😐
9 Aprile 2009 alle 15:06 #117474ale94Partecipante@nicola wrote:
Mi scuso in anticipo con i moderatori ma….. giudicate voi.
👿 👿 👿
non ho parole 😯 😯 👿
9 Aprile 2009 alle 15:08 #117475nicolaPartecipanteE quando allora? Semmai è il “nostro” sito che è il “dove” sbagliato.
Tristezza tristezza tristezza!
😕 😕 😕9 Aprile 2009 alle 15:12 #117476PalermoinSubPartecipante@nicola wrote:
E quando allora? Semmai è il “nostro” sito che è il “dove” sbagliato.
Tristezza tristezza tristezza!
😕 😕 😕no, non è il momento di dare importanza ad uno stronzo rispetto alla catastrofe avvenuta!
9 Aprile 2009 alle 15:13 #117477nicolaPartecipanteIl “Signore” anche in questa situazione si fa campagna elettorale.
Comunque ricominciamo a parlare di pesci, facciamoci tornare un pò di buon umore va! 😉9 Aprile 2009 alle 19:52 #117478MaxModeratoreore 2140..avvertita nuova scossa anche qui sulla costa…e stavolta l’ho sentita anch’io 🙁 🙁 🙁
10 Aprile 2009 alle 16:19 #117479Fulvio57Partecipante…Proposta :1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO
2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI
3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.