Sisma in Abruzzo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

Ragazzi mio cugino sta organizzando un camion ecco l’annuncio che ha messo su internet chi e di napoli ma anche chi non lo e e puo dare una mano ecco:AIUTIAMO L’ABRUZZO….Entro sabato raccolgo: Alimentari-Medicinali-Vestiti e altre cose utili da destinare alle vittime dell’abruzzo!!! Inviate tutto all’indirizzo: Via Campana,155 Pozzuoli(na). Consegnerò personalmente il tutto entro domenica. NON SI ACCETTANO SOLDI. Metterò a vostra disposizione il mio furgone e farò una produzione di pane proprio per loro. Per info: 349-14 86 969 Raffaele. GRAZIE IN ANTICIPO.

zio frank
    Partecipante

Luigi mi dispiace ma non credo molto a questo tipo di aiuti in questo momento. Mi sembra di aver sentito dalla protezione civile di non inviare queste cose perchè ostacolerebbero le operazioni in corso. Molto meglio inviare aiuti in denaro che serviranno poi a comprare ciò che serve e a ricostruire.

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

Luigi mi dispiace ma non credo molto a questo tipo di aiuti in questo momento. Mi sembra di aver sentito dalla protezione civile di non inviare queste cose perchè ostacolerebbero le operazioni in corso. Molto meglio inviare aiuti in denaro che serviranno poi a comprare ciò che serve e a ricostruire.

zio io di denaro gia ne ho inviato era un iniziativa che ho sentito e ho partecipato spero che non fanno come qualche hanno fa a san giuliano in campania che dopo che e passato il polverone abbandonano tutto e tutti e propio in quel momento che bisogna dare il propio aiuto 😉

Fulvio
    Partecipante

Non penso che stavolta rischiano di essere “beccati” come le altre, ma è vero ciò che dice Franco perchè l’ho sentito stamane per radio da voce ufficiale della CRI e, in seconda battuta dalla PC. C’è una fila incredibile di camion con derrate di ogni tipo che hanno l’ovvio problema dello stoccaggio oltre a quello della verifica delle condizioni sanitarie. Hanno espressamente richiesto aiuti sostanziali in denaro, ai fabbisogni urgenti ci pensano, per quanto possono adoperarsi, loro.

zio frank
    Partecipante

Purtroppo abbiamo già  visto in altre occasioni come vanno a finire queste cose. generi alimentari che si deteriorano perchè manca una coordinazione nella distribuzione etc..Invece i soldi verranno spesi volta per volta quando serve.

PalermoinSub
    Partecipante

Se volete partecipare attivamente per dare una mano alle popolazioni
    terremotate dell’Abruzzo, utilizzate uno dei seguenti canali qui sotto.

SMS di solidarietà 
    Tim e gli altri operatori di telefonia mobile Vodafone, Wind e 3 Italia,
    hanno attivato il numero solidale 48580 per raccogliere fondi a favore
    della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto.
    L’iniziativa nasce d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile.

Ogni SMS inviato contribuirà  con 1 euro, chiamando invece
    lo stesso numero da rete fissa si doneranno 2 euro.

Per effettuare donazioni alla CRI si posso utilizzare i seguenti sistemi:

Conto Corrente Bancario
    C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati
    Tesoreria – Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma
    intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 – 00187 Roma.
    Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono:
    IT66 – C010 0503 3820 0000 0218020
    Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO

Conto Corrente Postale n. 300004
    intestato a: “Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma
    c/c postale n° 300004
    Codice IBAN: IT24 – X076 0103 2000 0000 0300 004
    Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO

Donazioni on line:
    àˆ anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all’ indirizzo:
    http://www.cri.it/” onclick=”window.open(this.href);return false;

Regione Abruzzo
    La Regione Abruzzo comunica di aver attivato un fondo
    di solidarietà  in favore delle popolazioni colpite dal sisma
    della scorsa notte. Chi vuole fare donazioni può versare
    un contributo in denaro sul conto corrente postale 10400000

Sparide
    Partecipante

come promesso ho provveduto a dare il mio contributo attraverso una sfilza di sms al 48580

nicola
    Partecipante

Mi scuso in anticipo con i moderatori ma….. giudicate voi.

Scusate l’intervento a gamba tesa ma: “qualcuno si è rincoglionito del tutto?”
    Guardate il video e traete le vostre conclusioni.
    👿 👿 👿
    😯 😯 😯

http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=71019423225&h=v4S0r&u=E3tDp&ref=nf” onclick=”window.open(this.href);return false;

E’ in tedesco ma prima di chiudere aspettate il secondo 47.

PalermoinSub
    Partecipante

@nicola wrote:

👿 👿 👿
    😯 😯 😯

http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=71019423225&h=v4S0r&u=E3tDp&ref=nf” onclick=”window.open(this.href);return false;

hai perfettamente ragione… ki ci rappresenta è davvero un testa di cazzo… ma nonostante tutto nn è il momento di mettere sul piatto determinate discussioni 😐

ale94
    Partecipante

@nicola wrote:

👿 👿 👿
    😯 😯 😯

non ho parole 😯 😯 👿

nicola
    Partecipante

E quando allora? Semmai è il “nostro” sito che è il “dove” sbagliato.
    Tristezza tristezza tristezza!
    😕 😕 😕

PalermoinSub
    Partecipante

@nicola wrote:

E quando allora? Semmai è il “nostro” sito che è il “dove” sbagliato.
    Tristezza tristezza tristezza!
    😕 😕 😕

no, non è il momento di dare importanza ad uno stronzo rispetto alla catastrofe avvenuta!

nicola
    Partecipante

Il “Signore” anche in questa situazione si fa campagna elettorale.
    Comunque ricominciamo a parlare di pesci, facciamoci tornare un pò di buon umore va! 😉

Max
    Moderatore

ore 2140..avvertita nuova scossa anche qui sulla costa…e stavolta l’ho sentita anch’io 🙁 🙁 🙁

Fulvio57
    Partecipante

…Proposta :1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO
    2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI
    3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.