Sisma in Abruzzo

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Sembri un uomo d’altri tempi.
    Crediamo alle favole ??????
    crediamo…………… 😡 😡 😡

Fulvio57
    Partecipante

…Sono, un uomo d’altri tempi !!! Giro ancora con il tabarro e il cappellaccio a falde. Venendo a sapere che vi sono individui che, tranquillamente, si caricano nel camper materiale di sostentamento per la popolazione abruzzese così profondamente colpita, mi chiedo se poi, siamo certi che la raccolta di denaro finisca veramente a chi ne ha effettivo bisogno. La protezione civile è famosa per essere un buco nero nel quale vengono versati fiumi di materiale (quindi denaro nostro) che finisce per essere gettato, regalato, o semplicemente lasciato marcire. Parlo con cognizione di causa. Ovvio che la mia è semplicemente una provocazione, stupida nella sua semplicità ……… 😉

Harloch
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Proposta :1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO
    2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI
    3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)

La penso come Fulvio, basta con le c…….te!!!!
    Ci sono cose più serie a cui destinare i soldi……

Harloch
    Partecipante

Aggiungo anche che forse sono anch’io uno che vive nel mondo delle favole…..ma forse anche chi ha la testa per l’aria è ora che si faccia sentire!!!

p.s. Purtroppo so che Mario dice la verita……

joker971
    Partecipante

Anch’io solidale con l’ ABBRUZZO.

pakkio
    Partecipante

grazie per la solidarieta’….
    ma abruzzo si scrive con una sola ”B”

sdrammatizziamo 😀
    la popolazione aquilana e’ molto fiera e orgogliosa,
    da sempre autonomi e benestanti,
    hanno bisogno di aiuto ma non di elemosina,
    e’ gente tosta!!!!!!
    e rende noi abruzzesi ( con una sola B ) fieri di esserlo

mario
    Partecipante

@pakkio wrote:

la popolazione aquilana e’ molto fiera e orgogliosa,
    da sempre autonomi e benestanti,
    hanno bisogno di aiuto ma non di elemosina,
    e’ gente tosta!!!!!!

😉 😉 😉 😉

Melito
    Partecipante

Ragà  ho letto solo ora il post…Tutta la mia solidarietà  per questa bellissima gente….mi dispiace enormemente per la disgrazia accaduta e lunedì scorso,quanto ho sentito la notizia in tv,mi sono davvero rattristato..un dolce ed un caloroso abbraccio a tutte le persone abruzzesi…Vi Voglio Bene!!!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.