PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › sistema a vuoto – canna da 13 e 11
- Questo topic ha 57 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
Danilo82.
-
AutorePost
-
18 Ottobre 2012 alle 10:55 #278177
Danilo82
Partecipante@DENTEX70 wrote:
si hai preso bene, poi con la 6,5 è un pò più scattante, cura molto la linea dell’asta eappena puoi rimettici il riduttore altimenti sei molto limitato
Pensavo fosse meglio che non ci fosse il blocco del riduttore… Ma se mi dici così domani lo porto dal mio negoziante e lo faccio rimontare subito… Quale è la differenza di averlo o no?
18 Ottobre 2012 alle 15:29 #278178Fabio70
Partecipante@Danilo82 wrote:
@DENTEX70 wrote:
si hai preso bene, poi con la 6,5 è un pò più scattante, cura molto la linea dell’asta eappena puoi rimettici il riduttore altimenti sei molto limitato
Pensavo fosse meglio che non ci fosse il blocco del riduttore… Ma se mi dici così domani lo porto dal mio negoziante e lo faccio rimontare subito… Quale è la differenza di averlo o no?
Ciao Danilo, se un 100/110 lo usi solo all’aspetto/agguato, senza il variatore hai effettivamente un tiro un pò più potente e veloce…ma se occasionalmente devi sparare sotto a un lastrone lungo, oppure ad un pesce fermo sulla roccia, con il variatore eviti di distruggere l’asta ogni volta…
P.S. considera che comunque, per montare il blocchetto del riduttore, bisogna smontare completamente il fucile…come sarà contento il tuo negoziante!!! 😀 😀
18 Ottobre 2012 alle 18:22 #278179Danilo82
Partecipante@Fabio70 wrote:
@Danilo82 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ciao Danilo, se un 100/110 lo usi solo all’aspetto/agguato, senza il variatore hai effettivamente un tiro un pò più potente e veloce…ma se occasionalmente devi sparare sotto a un lastrone lungo, oppure ad un pesce fermo sulla roccia, con il variatore eviti di distruggere l’asta ogni volta…
P.S. considera che comunque, per montare il blocchetto del riduttore, bisogna smontare completamente il fucile…come sarà contento il tuo negoziante!!! 😀 😀
Veramente ho un negoziante stronzo perché mi ha detto che non si può rimettere il lavoro è troppo lungo… Mortacci sua…..ma glielo voglio rimettere perché da me è quasi tutto scoglio 😥
18 Ottobre 2012 alle 18:59 #278180DENTEX70
Moderatorenon è difficile da mettere se riesci a costruirti la ciave della valcola e una stro…a poi ci siamo noi
19 Ottobre 2012 alle 0:20 #278181Fabio70
Veramente ho un negoziante str*nzo perché mi ha detto che non si può rimettere il lavoro è troppo lungo… Mortacci sua…..ma glielo voglio rimettere perché da me è quasi tutto scoglio 😥
Come non si può rimettere??? Diciamo che si secca… 🙄 Lo immaginavo…
19 Ottobre 2012 alle 2:58 #278182Danilo82
@Danilo82 wrote:
Veramente ho un negoziante str*nzo perché mi ha detto che non si può rimettere il lavoro è troppo lungo… Mortacci sua…..ma glielo voglio rimettere perché da me è quasi tutto scoglio 😥
Come non si può rimettere??? Diciamo che si secca… 🙄 Lo immaginavo…
Si è la stessa cosa che penso io infatti o chiederò a qualche altro negozio o sennò lo farò io con l’aiuto di qualche video illustrativo sperando di non far danno…. Prima o poi devo iniziare a fare da solo quello che serve sui miei fucili uno perché ogni volta che vado li sono 15 E a prescindere dal lavoro due mi piacerebbe imparare…
19 Ottobre 2012 alle 6:04 #278183DENTEX70
ModeratoreSi è la stessa cosa che penso io infatti o chiederò a qualche altro negozio o sennò lo farò io con l’aiuto di qualche video illustrativo sperando di non far danno…. Prima o poi devo iniziare a fare da solo quello che serve sui miei fucili uno perché ogni volta che vado li sono 15 E a prescindere dal lavoro due mi piacerebbe imparare…[/quote]
3 lavorare sugli oleo è proprio una figata e come “truccare” un motore cazzate non ne fai se chiedi prima di aprire
19 Ottobre 2012 alle 7:27 #278184Danilo82
Si è la stessa cosa che penso io infatti o chiederò a qualche altro negozio o sennò lo farò io con l’aiuto di qualche video illustrativo sperando di non far danno…. Prima o poi devo iniziare a fare da solo quello che serve sui miei fucili uno perché ogni volta che vado li sono 15 E a prescindere dal lavoro due mi piacerebbe imparare…
3 lavorare sugli oleo è proprio una figata e come “truccare” un motore cazzate non ne fai se chiedi prima di aprire[/quote]
Tra oggi e domani posto una foto con il pezzo del variatore che mi ha dato così mi dite se manca qualcosa…
19 Ottobre 2012 alle 17:40 #278185DENTEX70
Moderatoreok perfetto
20 Ottobre 2012 alle 12:31 #278186Danilo82
ok perfetto
Ciao Sergio come ti dicevo ti allego le foto del pezzo che hanno tolto dovrebbe essere il blocco del riduttore…
Secondo te manca qualcosa?
Grazie mille
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_ecf9478db6fa88d181335af2c0146883.jpg<!–m →20 Ottobre 2012 alle 12:57 #278187Fabio70
PartecipanteCiao Danilo, non manca niente…anzi, i fermi per il blocco dell’O-ring sulla canna sono due…per il variatore te ne serve uno solo. L’altro và nella fresatura della canna per l’O-ring dell’ogiva. Non sò perchè te lo ha dato insieme al blocchetto del variatore…
P.S. fai una foto più ravvicinata dei due fermi in particolare…non sò se sono entrambi per l’ogiva…
20 Ottobre 2012 alle 13:15 #278188Danilo82
Ciao Danilo, non manca niente…anzi, i fermi per il blocco dell’O-ring sulla canna sono due…per il variatore te ne serve uno solo. L’altro và nella fresatura della canna per l’O-ring dell’ogiva. Non sò perchè te lo ha dato insieme al blocchetto del variatore…
P.S. fai una foto più ravvicinata dei due fermi in particolare…non sò se sono entrambi per l’ogiva…
Mi ha detto che non si ricordava se erauno o due e avendone uno in più mi ha dato anche il secondo…. Come posso faccio le foto da più vicino di ogni singolo pezzo e le metto…
Grazie mille21 Ottobre 2012 alle 7:18 #278189mrlupen75
PartecipanteCressi sl 100, e kit stc. A 20bar e asta da6.5mm. E una bomba
21 Ottobre 2012 alle 17:59 #278190Danilo82
@Fabio70 wrote:
Ciao Danilo, non manca niente…anzi, i fermi per il blocco dell’O-ring sulla canna sono due…per il variatore te ne serve uno solo. L’altro và nella fresatura della canna per l’O-ring dell’ogiva. Non sò perchè te lo ha dato insieme al blocchetto del variatore…
Mi ha detto che non si ricordava se erauno o due e avendone uno in più mi ha dato anche il secondo…. Come posso faccio le foto da più vicino di ogni singolo pezzo e le metto…
Grazie milleCiao Fabio ti allega delle altre foto non sono proprio limpidissime dimmi tu
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_18bf261a430f8dc3b6d332308a9e1198.jpg<!–m →21 Ottobre 2012 alle 23:58 #278191Fabio70
PartecipanteHai fatto le foto di tutto, tranne dei fermi per l’O-ring…proprio quello che ci interessa! 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.