sistema a vuoto – canna da 13 e 11

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici sistema a vuoto – canna da 13 e 11

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

c’è tutto come ti ha già  confermato Fabio. Ora devi smontare il fucile

Danilo82
    Partecipante

Fabio ha ragione come torno a casa cerco di mettere la foto che manca… Ho provato a cercare nell’area video ma non mi pare di aver trovato nulla che voi sappiate c’è un video illustrativo che fa vedere passo passo come smontare un oleo e/o rimontare il riduttore… Non vorrei fare danno!!! 😯

Fabio70
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Fabio ha ragione come torno a casa cerco di mettere la foto che manca… Ho provato a cercare nell’area video ma non mi pare di aver trovato nulla che voi sappiate c’è un video illustrativo che fa vedere passo passo come smontare un oleo e/o rimontare il riduttore… Non vorrei fare danno!!! 😯

Questo è un video di SVL (grande appassionato ed esperto di oleo) ed è di un SL Cressi, ma il procedimento è uguale…
    Smontaggio:
    http://www.youtube.com/watch?v=8OLE9emMN7M

Montaggio:

Danilo82
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@Danilo82 wrote:

Questo è un video di SVL (grande appassionato ed esperto di oleo) ed è di un SL Cressi, ma il procedimento è uguale…
    Smontaggio:
    http://www.youtube.com/watch?v=8OLE9emMN7M

Montaggio:
    http://www.youtube.com/watch?v=F7fDTwMVPwU&feature=relmfu

Non è proprio facile me sa proprio che prima proverò su un fucile che non uso!!!! 😕

olympio
    Partecipante

Ragazzi uso questo post perchè si parla dello sporasub stealth 97, siccome vorrei provare un bell’oleo mi sto guardando intorno per uno usato e ho trovato uno stealth 97 a 70 € + metà  sped.,ma credo che si riesca a scendere almeno a 70 spedito, il fucile sembra nuovo secondo voi è un buon prezzo ?

Danilo82
    Partecipante

@olympio wrote:

Ragazzi uso questo post perchè si parla dello sporasub stealth 97, siccome vorrei provare un bell’oleo mi sto guardando intorno per uno usato e ho trovato uno stealth 97 a 70 € + metà  sped.,ma credo che si riesca a scendere almeno a 70 spedito, il fucile sembra nuovo secondo voi è un buon prezzo ?

Io ne ho appena messo uno al mercatino lo vendo perché mi sono fissato con il legno roller di ulisdio 😀 tra gli oleo che ho usato è uno di quelli con cui mi sono trovato meglio non ha le prestazioni del supersten ma in compenso di carica meglio affatica meno la mano e comunque ha buone prestazioni

olympio
    Partecipante

Sì ho visto ma tu lo vendi a 130 € !!!!

Danilo82
    Partecipante

@olympio wrote:

Sì ho visto ma tu lo vendi a 130 € !!!!

Quello che hai visto tu cosa ha? Posso scendere un po’ visto che sei del forum

olympio
    Partecipante

Asta da 7 e mulinello 😀

Danilo82
    Partecipante

@olympio wrote:

Asta da 7 e mulinello 😀

Il mio 3 aste da 6.5 e mulinello

olympio
    Partecipante

Ti mando un mp così non imbrattiamo il topic 😀

Danilo82
    Partecipante

Perfetto

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.