PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Sito dubbio, voi che dite?
- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Dan81.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2009 alle 19:41 #3970LefaPartecipante
Girovando in internet per ammazzare qualche ora (cercavo dati per creare una sorta di calcolatore del taravana) capito in un sito di apnea Colombiano.
SIto molto confuso, dopo la letura veloce di qualche pagina incappo in fotografie di una ragazza molto bella, nuda, in acqua.
Sono contento!! ๐ che piacevole ritrovamento ๐ 8)
Girando per il sito, enro in una sezione dove dovre trovo tutt’altro tipo di fotografie.
Ragazzine evidentemente molto piccole in pose maliziose, decisamente inappropriate per la loro etร ย :smt011 .
Secondo me รจ roba da pedofili e vorrei denunciarli, voi che dite?Il sito:
La parte sospetta, cliccate nelle gallerie (cameltoe 1, 2 ecc..) ci sono immagini miste di ragazze grandi e piccole:
1 Novembre 2009 alle 19:44 #155710peppefisherman93Partecipanteguarda io direi di si… perรฒ nn sรฒ… ๐ ๐ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
1 Novembre 2009 alle 19:50 #155711zio frankPartecipanteNon so che dirti ma in ogni caso la nostra polizia postale non puรฒ far nulla se non forse segnalare ai loro colleghi stranieri la cosa. Fai un tentativo male non fa.. ๐
1 Novembre 2009 alle 19:52 #155712peppefisherman93Partecipante@zio frank wrote:
Non so che dirti ma in ogni caso la nostra polizia postale non puรฒ far nulla se non forse segnalare ai loro colleghi stranieri la cosa. Fai un tentativo male non fa.. ๐
infatti fai la segnalazione… ๐ ๐
1 Novembre 2009 alle 20:09 #155713milangalloPartecipanteSi si…. Alcune proprio piccole…
1 Novembre 2009 alle 21:12 #155714paquitoPartecipanteMi sembra proprio un sito di depravati, ma se da noi la giustizia รจ lenta, figuriamoci in colombia ๐
1 Novembre 2009 alle 23:39 #155715AbramoPartecipanteTra domani e dopodomani sarร ย oscurato
1 Novembre 2009 alle 23:49 #155716montalbano_2007PartecipanteBisognera segnalarlo all`associazione di Don Fortunato Di Noto, che fanno quel lavoro.www.associazionemeter.org
@Lefa wrote:Girovando in internet per ammazzare qualche ora (cercavo dati per creare una sorta di calcolatore del taravana) capito in un sito di apnea Colombiano.
SIto molto confuso, dopo la letura veloce di qualche pagina incappo in fotografie di una ragazza molto bella, nuda, in acqua.
Sono contento!! ๐ che piacevole ritrovamento ๐ 8)
Girando per il sito, enro in una sezione dove dovre trovo tutt’altro tipo di fotografie.
Ragazzine evidentemente molto piccole in pose maliziose, decisamente inappropriate per la loro etร ย :smt011 .
Secondo me รจ roba da pedofili e vorrei denunciarli, voi che dite?Il sito:
La parte sospetta, cliccate nelle gallerie (cameltoe 1, 2 ecc..) ci sono immagini miste di ragazze grandi e piccole:
2 Novembre 2009 alle 0:48 #155717Dan81PartecipanteFai subito la segnalazione!!!
Grazie
2 Novembre 2009 alle 8:00 #155718AbramoPartecipanteRibadisco, tra oggi e domani verrร ย oscurato sulla rete italiana
2 Novembre 2009 alle 9:08 #155719LefaPartecipanteAbramo non fare il misterioso su queste cose molto importanti ๐
A me, oltre che venga oscurato, mi interessa che arrivino informazioni su questa gente a chi di dovere, ci hai pensato gia tu?Grazie
ps: รจ possibile che per fare una segnalazione alla polizia nella sezione apposita si debba creare un account che deve aspettare l’attivazione?! mha… ๐
2 Novembre 2009 alle 15:43 #155720AbramoPartecipanteHo passato l’info a chi di dovere, il problema รจ che non posssiamo chiudere un sito straniero, possiamo solo oscurarlo sulla rete italiana.
Il sito in questione non era altro che uin appoggio per altri siti, facilmente individuabili da i link riportati sulle singole foto.
Visto che credo sia una cosa utile per migliorare il nostro mondo malato, potete fare segnalazioni di questo tipo al seguente indirizzo, indicando anche il vostro nome e cognome e recapito telefonico
2 Novembre 2009 alle 17:57 #155721montalbano_2007PartecipanteGrazie per l`interessamento,quando mi e` giunta notizia ieri l`ho aperto dagli usa , spero che presto venga fatta luce sulla vicenda. @Abramo wrote:
Ho passato l’info a chi di dovere, il problema รจ che non posssiamo chiudere un sito straniero, possiamo solo oscurarlo sulla rete italiana.
Il sito in questione non era altro che uin appoggio per altri siti, facilmente individuabili da i link riportati sulle singole foto.
Visto che credo sia una cosa utile per migliorare il nostro mondo malato, potete fare segnalazioni di questo tipo al seguente indirizzo, indicando anche il vostro nome e cognome e recapito telefonico
2 Novembre 2009 alle 18:20 #155722grifoPartecipanteIo non l’ho aperto.
Invito inoltre a chi non l’ha ancora fatto, di esimersi dal farlo. ๐2 Novembre 2009 alle 23:49 #155723montalbano_2007Partecipantee` anche giusto! @grifo wrote:
Io non l’ho aperto.
Invito inoltre a chi non l’ha ancora fatto, di esimersi dal farlo. ๐ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.