PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Sleeves d’acciaio o nodo?
- Questo topic ha 67 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
Marcoz.
-
AutorePost
-
7 Settembre 2011 alle 15:44 #240052
Marcoz
Partecipante@leoblack wrote:
come chiesto da bobobobo (e per levare dubbi).. ho girato questi due video che spiegano e fanno vedere un po’ meglio il nodo.. e tolgono i dubbi sulla sua resistenza.. e se scivola lungo il nylon
[youtube:zxxuup0v]cFMIHaDUXpM[/youtube:zxxuup0v]
[youtube:zxxuup0v]lt4hSow-n6g[/youtube:zxxuup0v]
spero sia tutto chiarofa cagare quel nylon, come si fa a pescare con quel coso, spero solo sia dimostrativo
7 Settembre 2011 alle 15:47 #240053bobobobo
Partecipantequale consigli?
7 Settembre 2011 alle 16:06 #240054Marcoz
Partecipante@bobobobo wrote:
quale consigli?
come faccio a spiegartelo, lo compro in un negozio di pesca per cannisti che vendono un nylon 130-140 che non si imparrucca e non ha effetto memoria nelle pieghe, molto resistente e facilita molto il recupero del pesce
7 Settembre 2011 alle 16:20 #240055leoblack
Partecipante@Marcoz wrote:
@bobobobo wrote:
quale consigli?
come faccio a spiegartelo, lo compro in un negozio di pesca per cannisti che vendono un nylon 130-140 che non si imparrucca e non ha effetto memoria nelle pieghe, molto resistente e facilita molto il recupero del pesce
si il nylon è di cacca.. di solito uso quello nero della omer.. non mi andava di rovinarlo… avevo un pezzo di quello originale del bolt e l’ho usato per dimostrazione… cmq la maggior parte dei nylon fanno le pieghe.. quasi tutti per la verità se in trazione le fanno.. che poi siano risistemabili è un altro paio di maniche.. avrei gradito altre considerazioni .. invece di buttare l’occhio al nylon.. cmq ti rispondo e dico che non uso quello.. era dimostrativo..
7 Settembre 2011 alle 21:16 #240056Marcoz
Partecipante@leoblack wrote:
@Marcoz wrote:
@bobobobo wrote:
quale consigli?
si il nylon è di cacca.. di solito uso quello nero della omer.. non mi andava di rovinarlo… avevo un pezzo di quello originale del bolt e l’ho usato per dimostrazione… cmq la maggior parte dei nylon fanno le pieghe.. quasi tutti per la verità se in trazione le fanno.. che poi siano risistemabili è un altro paio di maniche.. avrei gradito altre considerazioni .. invece di buttare l’occhio al nylon.. cmq ti rispondo e dico che non uso quello.. era dimostrativo..
bravo bel video
7 Settembre 2011 alle 21:19 #240057leoblack
Partecipante@Marcoz wrote:
@leoblack wrote:
@Marcoz wrote:
@bobobobo wrote:
quale consigli?
bravo bel video
8 Settembre 2011 alle 15:29 #240058Marcoz
Partecipante😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.