Sleeves d’acciaio o nodo?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Sleeves d’acciaio o nodo?

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@leoblack wrote:

come chiesto da bobobobo (e per levare dubbi).. ho girato questi due video che spiegano e fanno vedere un po’ meglio il nodo.. e tolgono i dubbi sulla sua resistenza.. e se scivola lungo il nylon
    [youtube:zxxuup0v]cFMIHaDUXpM[/youtube:zxxuup0v]
    [youtube:zxxuup0v]lt4hSow-n6g[/youtube:zxxuup0v]
    spero sia tutto chiaro :mrgreen:

fa cagare quel nylon, come si fa a pescare con quel coso, spero solo sia dimostrativo

bobobobo
    Partecipante

quale consigli?

Marcoz
    Partecipante

@bobobobo wrote:

quale consigli?

come faccio a spiegartelo, lo compro in un negozio di pesca per cannisti che vendono un nylon 130-140 che non si imparrucca e non ha effetto memoria nelle pieghe, molto resistente e facilita molto il recupero del pesce

leoblack
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@bobobobo wrote:

quale consigli?

come faccio a spiegartelo, lo compro in un negozio di pesca per cannisti che vendono un nylon 130-140 che non si imparrucca e non ha effetto memoria nelle pieghe, molto resistente e facilita molto il recupero del pesce

si il nylon è di cacca.. di solito uso quello nero della omer.. non mi andava di rovinarlo… avevo un pezzo di quello originale del bolt e l’ho usato per dimostrazione… cmq la maggior parte dei nylon fanno le pieghe.. quasi tutti per la verità  se in trazione le fanno.. che poi siano risistemabili è un altro paio di maniche.. avrei gradito altre considerazioni .. invece di buttare l’occhio al nylon.. cmq ti rispondo e dico che non uso quello.. era dimostrativo..

Marcoz
    Partecipante

@leoblack wrote:

@Marcoz wrote:

@bobobobo wrote:

quale consigli?

si il nylon è di cacca.. di solito uso quello nero della omer.. non mi andava di rovinarlo… avevo un pezzo di quello originale del bolt e l’ho usato per dimostrazione… cmq la maggior parte dei nylon fanno le pieghe.. quasi tutti per la verità  se in trazione le fanno.. che poi siano risistemabili è un altro paio di maniche.. avrei gradito altre considerazioni .. invece di buttare l’occhio al nylon.. cmq ti rispondo e dico che non uso quello.. era dimostrativo..

bravo bel video

leoblack
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@leoblack wrote:

@Marcoz wrote:

@bobobobo wrote:

quale consigli?

bravo bel video

:mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

😉

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.