SMETTO DI FUMARE…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    joker971
    Partecipante

@mattiasub92 wrote:

cm hai ftt lo voglio sapere 😯 😯 😯

Purtroppo non fatto nemmeno una settimana di astinenza…credo che l’importante sia desiderare veramente qualcosa e organizzarsi in modo tale da raggiungere i propri obiettivi.
    Insomma mi trovo solo all’inizio….ma ho molte speranze.

mattiasub92
    Partecipante

😳 😳 😳 nn era pr te

fox19
    Partecipante

posso dire che da qnd ho smesso è cambiato veramente tutto e nn solo il tempo di apnea ma anche la resistenza fisica…un consiglio che do vivamente a tutti e soprattutto chi pratica sport è quello di prendere pacchetto è accendino e buttare tutto in un cassonetto (terapia d’urto 😀 )…nn è poi cosi difficile dai!!!

Lannabulls
    Partecipante

Innanzi tutto, tutti i miei piu` sinceri complimenti xche` si dice che e` facile smettere solo
    x dare coraggio a chi non e` ancora riuscito, come consapevolezza oggettiva di chi invece ha avuto successo. La verita` e` un’altra, smettere di fumare non e` facile, la “facilita`'” nel farlo dipende solo dal nostro carattere, quanto “abbiamo le p…e”, scusate il termine, non tutti abbiamo la stessa forza e perseveranza.

Visto che tutto serve x smettere questo orrendo vizio, il libro di Allen carr che e` stato proposto precedentemente e anche scaricabile tramite p2p, il mulo.

Tra chio di voi e` riuscito in questa impresa, avete x caso adottato quei rimedi tipo cerotti che rilasciano piccole dosi di nicotina, ecc? Seervono in effetti, contribuiscono al tutto o sono solamente palliativi non utili?

Ancora i miei complimenti!!!!!

paquito
    Partecipante

@Lannabulls wrote:

Innanzi tutto, tutti i miei piu` sinceri complimenti xche` si dice che e` facile smettere solo
    x dare coraggio a chi non e` ancora riuscito, come consapevolezza oggettiva di chi invece ha avuto successo. La verita` e` un’altra, smettere di fumare non e` facile, la “facilita`'” nel farlo dipende solo dal nostro carattere, quanto “abbiamo le p…e”, scusate il termine, non tutti abbiamo la stessa forza e perseveranza.

Visto che tutto serve x smettere questo orrendo vizio, il libro di Allen carr che e` stato proposto precedentemente e anche scaricabile tramite p2p, il mulo.

Tra chio di voi e` riuscito in questa impresa, avete x caso adottato quei rimedi tipo cerotti che rilasciano piccole dosi di nicotina, ecc? Seervono in effetti, contribuiscono al tutto o sono solamente palliativi non utili?

Ancora i miei complimenti!!!!!

Raga mi permetto di nuovo di consigliarvi il libro di Allen Carr, io ho smesso cosi’ ormai da 2 anni e nn ho piu’ ricominciato, ora provo solo un profondo ribrezzo per il tabacco. 8)

javier
    Partecipante

Ho smesso tre anni fa , ma la voglia non passa specialmente dopo un drink.

joker971
    Partecipante

@javier wrote:

Ho smesso tre anni fa , ma la voglia non passa specialmente dopo un drink.

ti consiglio di vedere il dvd di Allen Carr lo trovi con il mulo, guardalo ti sapà  dare le risposte che cerchi!!!!! consigliatissim 😆 😆 😆

guido
    Partecipante

Grande Joker! anche io ho smesso da dicembre 2006 ed il motivo del successo è stato ed è uno solo……..la PESCA SUBACQUEAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

stilet
    Partecipante

Smetti…. se fumi sei a rischio di infarto e di cancro ai polmoni, inoltre se smetti:

Scopi di più, campi di più, peschi di più, ti stimi di più, hai soldi in più, non puzzi più, e non sei schiavo di un pezzo di carta col tabacco dentro….
    A marzo ho fatto 4 anni .. :mrgreen:

Argentario.pesca
    Partecipante

come va ?? hai smesso si !? 😀 😀 😀 vedrai che migliori in tutto se smetti !

The Apneist
    Partecipante

Bravo!

roberto corsi
    Partecipante

grande!!
    io sono 6 mesi che non fumo e l ho fatto apparte le cavolate per mia figlia che ha 3 anni e per la pesca in apnea, chi ha fumato e scende in acqua in apnea mi capisce e sà  il senso di fastidio a riempire i polmoni, fare la capovolta e una volta sul fondo devi subito risalire perchè il tuo fiato è bello che finito.
    Dopo 6 mesi comincio a stare meglio sotto l acqua e ad avere più fiato e comincio ad avere tempi di recupero decenti 😉 😆

antonioq
    Partecipante

Carissimo anch’io faccio il tifo per te e per me stesso, perchè dopo aver letto il libro di Allen Carr, che comunque ti consiglio, ho smesso di fumare dal 24/05/2009, quindi da molto meno di te, però questo libro affronta il problema in maniera più mentale e stò coinvolgendo anche mia moglie che non fuma da 14 giorni. Si respira comunque un’altra aria – dai che ce la facciamo anche per amore di questo bellissimo sport

carmelo85
    Partecipante

bravo non mollare!!!!

MR Carbon
    Partecipante

quoto, non mollate maiiiiiiiiiiiiiiii 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.