PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Snake 90
- Questo topic ha 43 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
AlexNets.
-
AutorePost
-
23 Novembre 2009 alle 10:40 #160330
Ste
Amministratore del forumOttimo fucile…in questi 2 negozi ad esempio lo vendono…
http://www.seaandmore.it/store/index.php?cPath=12_17&sort=20a&main_page=index&filter_id=4
23 Novembre 2009 alle 12:07 #160331Fedemare
Partecipantehttp://www.seaandmore.it/store/index.ph … ilter_id=4
io l’ho comprato qui il mio snake 100… ottimo fucile…veramente bello!23 Novembre 2009 alle 22:04 #160332nikcossu83
Partecipante@Ste wrote:
Ottimo fucile…in questi 2 negozi ad esempio lo vendono…
http://www.seaandmore.it/store/index.php?cPath=12_17&sort=20a&main_page=index&filter_id=4
scusa la domanda… ma come fai a sapere che è un ottimo fucile?
24 Novembre 2009 alle 12:13 #160333Fedemare
Partecipanteio ho il 100…ste non lo so…
24 Novembre 2009 alle 12:27 #160334nikcossu83
Partecipante@Fedemare wrote:
io ho il 100…ste non lo so…
di te lo so ma non mi riferivo a te tranquillo! volevo solo sapere se aveva quel fucile anche ste, per chè io sono del parere che se non si prova il fucille di mano propria non si può giudicare basandosi solo su ciò che si legge e credimi che la publicità che fanno sui giornali non sempre corrisponde a realtà ! io ho il 110 carbon posso dire che è un buon fucile ma non e tanto semplice da utilizzare e sono del parere che esiste di molto meglio! poi per come è allestito di serie i tiri a distanza vanno molto bassi! ha forza di prove sul pesce dell omer! ho girato l alettà e un pò a corretto il tiro! però sui tiri a lunga distanza cioè oltre quattro metri non è semplice centrare il bersaglio! però sino ai 4 non mi posso lamentare!
24 Novembre 2009 alle 13:54 #160335AlexNets
PartecipanteIo ho il 90 normale…che ci sia di meglio non ne dubito…ma per quello che l’ho pagato penso sia assolutamente il top.
Tu hai il modello 2009 o quello precedente??? 🙂24 Novembre 2009 alle 14:19 #160336nikcossu83
Partecipanteho il modello vecchio non quello con la nouva impugnatura! comunque io ho il 110 i miei amici cioè quelli che pescano con me hanno tutti il modello nuovo uno ha il 100 ed uno il 90! il problema della nuova impugnatura e che si rompe molto velocemente la parte morbida! sicuramente è il top della gamma seatec, io ho avuto la fortuna di avere tra le mani per un bel paio d ore il medi jedi e sono due cose totalmente diverse, sai cosa significa prendere un fucile in mano per la prima volta e avere l impressione di averlo sempre usato, mi sono trovato talmente bene che non riesco a spiegarmi, mentre il seatec a mio giudizio personale a confronto del medi non serve a nulla, appena avro la disponibilità economica passerò al saber 100!
24 Novembre 2009 alle 14:26 #160337AlexNets
PartecipanteTò mi mancavano queste uscite campanilistiche…mi sembra ci sia poco spazio di discussione.
Buon proseguimento.24 Novembre 2009 alle 14:32 #160338nikcossu83
Partecipante@AlexNets wrote:
Tò mi mancavano queste uscite campanilistiche…mi sembra ci sia poco spazio di discussione.
Buon proseguimento.non riesco a capire la tua risposta. ti puoi spiegare meglio?
24 Novembre 2009 alle 14:36 #160339AlexNets
Partecipante@nikcossu83 wrote:
@AlexNets wrote:
Tò mi mancavano queste uscite campanilistiche…mi sembra ci sia poco spazio di discussione.
Buon proseguimento.non riesco a capire la tua risposta. ti puoi spiegare meglio?
Un giudizio lapidario come “il seatec a mio giudizio personale a confronto del medi non serve a nulla”,il fatto che in un td che parla di Snake si sia finiti a parlare del Saber….sai com’è, visti i tempi che corrono non prelude a nulla di buono.
Il td parla di Snake,si parli di Snake.24 Novembre 2009 alle 14:51 #160340nikcossu83
Partecipantesi ma e un mio parere personale, in questo topic e stato chiesto se lo snake è un buon fucile? io ho rispoto si è un buon fucile, ma c è di meglio, e per meglio e per mia esperienza personale ho detto che lo snake non serve a nulla a confronto di un medi, sempre per mia esperienza personale, io per farmi andare bene il mio snake ho dovuto cambiare elastici e invertire l aletta poi l ho aggiunto alcuni grammi di piombo in punta poiche nel mio la punta del fucile è troppo positiva, e non sono ancora soddisfatto di questo fucile! credo che a breve gli comprerò l asta da 7 mm poi che nel fucile del mio amico con asta sigal da 7mm e aletta sotto riesce ad essere molto più preciso del mio! alla fine con tutte queste modifiche che sto apportando per avere un fucile decente, tanto valeva spendere un pò di più e prendere direttamente un fucile superiore!
24 Novembre 2009 alle 14:58 #160341AlexNets
PartecipantePareri personali (che non condivido assolutamente),appunto.
Son convinto che se tu avessi provato quel fucile (innominabile 😀 ) senza “marchio” lo avresti bocciato al primo sguardo…ma siccome ha il nome,e il nome fa moda…eccoci spiegate tante cose.
Ma è un mio parere personale,ovviamente. 🙂24 Novembre 2009 alle 15:05 #160342nikcossu83
Partecipanteno credimi che non è per il nome che comprerò quel fucile! se quel fucile non mi sarebbe andatto male avrei detto tutto il contrario di ciò che ho scritto! però io mi ci sono trovato bene e dico che mi ci sono trovato bene! poi se anche tu hai provato il medesimo fucile e non ti ci sei trovato per nulla bene accetto il tuo parere! però per me non e stato cosi!
24 Novembre 2009 alle 15:12 #160343AlexNets
PartecipanteOk,non ho alcun motivo per non crederti. 😀
Tornando a noi come hai allestito lo Snake???Perchè tu parli di tiri fiacchi a 4 metri…quando io ho trovato davvero fin troppo esuberanti gli elastici di serie…pur essendo “solo” da 16mm…ma oramai ho capito che gli elastici sono “cambiati”,non è più come prima che ci voleva il gommone da 20mm e passa…adesso ci sono elastici da 14 che tirano “da bestia”. 😀
Te lo chiedo perchè da quanto ho capito l’allestimento del mod. 2009 è differente rispetto ai precedenti…dove venivano utilizzati elastici coestrusi ed asta da 6.3 😉24 Novembre 2009 alle 15:27 #160344nikcossu83
Partecipantel asta e ancora l originale da 6.5 solo aletta rovesciatta, l elastico superelax tegliato a 3.35, oggiva in dinema poichè le originali rovinavano il fusto nella parte terminale! nel ultima prova sul pesce della omer che abbiamo fatto il suo fucile cioè il 100 a cinque metri passava il pesce della omer io non riuscivo nemmeno beccarlo mirando centralmente al pesce! appena mi rimetto apposto la cam comunque filmerò il tutto cosi finalmente forse riuscirò a capire il problema!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.