snake90

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

Si, è gia con il doppio elastico della seatec da 16mm.
    Per la seconda domanda lascio a chi ha più esperienza di me 😛

AlexNets
    Partecipante

Mi è capito spesso di usare un unico elastico….posizionando il secondo sotto il fusto…..io mi son trovato benissimo…ovviamente il tiro è più lento e meno potente…ma il rinculo è praticamente assente.
    Comodissimo quando bisogna tirare a breve distanza. 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

nessun problema di incastro della sagola?

AlexNets
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

No,l’importante è sistemare la sagola prima…così che non sia ostacolata dall’elastico…in ogni caso se vuoi usarlo spesso con un unico elastico tanto vale toglierlo…e riporlo sulla boa,in cintura o non portarlo proprio. 😀
    Io ci faccio un tiro ogni tanto…oppure se la zona di pesca lo richiede…o il movimento del pesce in quella circostanza…ma per il 99% del tempo lo uso nella configurazione originale. 🙂

nikcossu83
    Partecipante

io cambio fucile prima di non usare il secondo elastico! non credo abbia senso comprare un fucile col doppio se poi se ne usa uno solo! poi a mio parere lo snake con un solo elastico ( originale) non serve a nulla e troppo lento nel tiro!

sub73
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

valutavo se prendere anche io lo snake 90 oppure l airone carbon che pure ne parlano bene mi costerebbe nuovo €140, tu quanto lo hai pagato?e da quale rivenditore?

Alessandro V.
    Partecipante

@sub73 wrote:

@Alessandro V. wrote:

valutavo se prendere anche io lo snake 90 oppure l airone carbon che pure ne parlano bene mi costerebbe nuovo €140, tu quanto lo hai pagato?e da quale rivenditore?

io l’ho preso da seaandmore, l’ho pagato 200 con 1,5metri di elastico 17mm americano 25metri di sagola e mulinello..

se lo trovi a 140 è un prezzo esageratamente buono (sempre che abbia il mulinello)
    l’Airone non è moooolto più costoso?

AlexNets
    Partecipante

Ti confondi con l’Albatros,che ha il fusto in legno…l’Airone costa meno dello Snake.

Alessandro V.
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Ti confondi con l’Albatros,che ha il fusto in legno…l’Airone costa meno dello Snake.

ahhh no no.. ho confuso con L’arbalete ONE della sporasub!

sub73
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@sub73 wrote:

@Alessandro V. wrote:

io l’ho preso da seaandmore, l’ho pagato 200 con 1,5metri di elastico 17mm americano 25metri di sagola e mulinello..

se lo trovi a 140 è un prezzo esageratamente buono (sempre che abbia il mulinello)
    l’Airone non è moooolto più costoso?

il mio rivenditore mi ha proposto lo snae 90 carbon con mulinello a 230€ ma volevo sapere se l airone per quello che costa essendo un carbon si avvicina allo snake

nikcossu83
    Partecipante

il mio è un110 carbon e lo pagato 220!!!! 230 e troppo per un 90, a meno che non sia quello mimetico???

aca83
    Partecipante

lo snake 90 l ho preso a 203 euro con 25 mt di dynema e 1,5 mt di elastico nero ambra…. meno nn l ho trovato….

sub73
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

il mio è un110 carbon e lo pagato 220!!!! 230 e troppo per un 90, a meno che non sia quello mimetico???

scusa se in alluminio lo snake 90 lo ha pagato 200€ come fa ad essere tanto 230€ in carbonio? l airone carbon mi costerebbe 140€ pronto pesca :gib:

sub73
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

mi dici dove lo hai comprato? magari do uno sguardo

nikcossu83
    Partecipante

@sub73 wrote:

@nikcossu83 wrote:

mi dici dove lo hai comprato? magari do uno sguardo

io l ho preso da airsub non su internet se vuoi ti do il numero di telefono del negozio così chiami e chiedi! poi ti faccio sapere quanto a pagato il 90 un mio amico sempre nel medesimo negozio! credo sui 180 conpreso di dinema! io il mio 220 con 50 metri di dinema!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.