PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › social network per apneisti…
- Questo topic ha 18 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da conpassopesante.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2010 alle 14:10 #4610peppefisherman93Partecipante
ragazzi da lunedì anche noi apneisti avremo un social network come facebook, con il nome di apneabook
http://www.apneabook.com/ho letto la notizia su face e ho voluto comunicarla qui….. 😉 😉 😉 😉
cosa ne pensate????5 Febbraio 2010 alle 14:15 #173791v.p.argoPartecipanteche la prima comunicazione del tizio è stata “ai primi 100 che comprano la maglietta in omaggio un cappellino”.
Vuoi fare un social network o ti interessa solo vendere le magliette?sta cosa proprio non mi è piaciuta!
W Ryo xche si è sbattuto un sacco senza introito e solo ultimamente ha messo i banner, e sicuramente non per lucrarci.Questo è lo spirito giusto!
5 Febbraio 2010 alle 14:19 #173792peppefisherman93Partecipantelo sò…. io dicevo non dell fatto che devi comprare la maglietta, perchè quello sta a te, non sei costretto ad acquistarla…. io dicevo del fatto che anche noi apneisti abbiamo un nostro socila network….. 😉 😉 😉 😉
5 Febbraio 2010 alle 14:22 #173793v.p.argoPartecipanteHai chiesto cosa ne pensavo, ed ho risposto 🙂
non è un social network è un negozio dove la gente può anche metere commenti, non a caso anche nella home page c’è scritto che lo STORE aprirà fra tot ore….A mio parere è una brutta mascherata, senza contare che, visto il proliferare di forum che funzionano bene, non ne vedo il bisogno 🙂
Senza contare che stai facendo pubblicità ad un sito potenzialmente concorrente 🙂
Insomma secondo me è una ca…ta 😀
5 Febbraio 2010 alle 14:34 #173794peppefisherman93Partecipantesisi…..scusate mod il mio intento nn era quello di publicizzare questo negozio….
ripeto non sapevo nemmeno che fosse un negozio, avevoi capito male allora, scusate mod e admin potete cancellare allora…. 🙄 🙄 🙄 🙄5 Febbraio 2010 alle 20:34 #173795montalbano_2007PartecipanteApproved!!
@vpargo wrote:che la prima comunicazione del tizio è stata “ai primi 100 che comprano la maglietta in omaggio un cappellino”.
Vuoi fare un social network o ti interessa solo vendere le magliette?sta cosa proprio non mi è piaciuta!
W Ryo xche si è sbattuto un sacco senza introito e solo ultimamente ha messo i banner, e sicuramente non per lucrarci.Questo è lo spirito giusto!
5 Febbraio 2010 alle 22:00 #173796paquitoPartecipante@vpargo wrote:
che la prima comunicazione del tizio è stata “ai primi 100 che comprano la maglietta in omaggio un cappellino”.
E’ anche per questo che io mi definisco “facente parte di una sana realtà ” come questo forum 🙂
Sono sicuro ad ogni modo che peppe non voleva fare pubblicità a nessuno, il suo era solo un modo per comunicare a tutti noi cosa avesse scoperto, e qualcuno gli ha aperto gli occhi, poi, onestamente le nostre magliette sono molto più belle 😉5 Febbraio 2010 alle 23:06 #173797RyoAmministratore del forumvolevo solo dire grazie a chi nota i miei sforzi. so che ultimamente non sono molto presente, ma credetemi…. è un periodaccio.
Ho cercato cmq di rendere pescasubacquea.net un po’ piu orientato al social networking, anche se i contenuti rimangono centralizzati, poichè gli scopi sono puramente didattici.I banner, per vostra informazione, fino ad ora hanno a malapena coperto le spese dei 2 domini, questo e diverextreme.com, progetto che ancora devo sviluppare.
Purtroppo quando dico che non ho piu tempo, non mento.
Mi limito a mettere a posto foto e video. La moderazione la lascio ai mod.
Purtroppo esistono anche una marea di attività di manutenzione che posso fare solo io, avendo sviluppato per intero tutto il portale e avendolo integrato con questo forum.
E’ veramente un lavoraccio.Quello che mi fa tirare avanti è l’entusiamo di chi partecipa alla community. 🙂
5 Febbraio 2010 alle 23:07 #173798sampei70PartecipanteSei troppo forte Ryo!
6 Febbraio 2010 alle 13:53 #173799peppefisherman93Partecipante@paquito wrote:
E’ anche per questo che io mi definisco “facente parte di una sana realtà ” come questo forum 🙂
Sono sicuro ad ogni modo che peppe non voleva fare pubblicità a nessuno, il suo era solo un modo per comunicare a tutti noi cosa avesse scoperto, e qualcuno gli ha aperto gli occhi, poi, onestamente le nostre magliette sono molto più belle 😉esatto….. 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
7 Febbraio 2010 alle 23:41 #173800saragantoPartecipantegrazie ryo!!!!!!! veramente…siamo una grande famiglia….!! 😉
8 Febbraio 2010 alle 13:26 #173801MikyPartecipanteGrazie Ryo 😉
11 Febbraio 2010 alle 7:56 #173802rendilorPartecipante@peppefisherman93 wrote:
ragazzi da lunedì anche noi apneisti avremo un social network come facebook, con il nome di apneabook
http://www.apneabook.com/ho letto la notizia su face e ho voluto comunicarla qui….. 😉 😉 😉 😉
cosa ne pensate????Avrete notato che per il momento è un sito praticamente vuoto, dove si cerca di vendere una maglietta. Tra l’altro è privo di qualsiasi informazione sui gestori. Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe anche essere un’esca per carpire dati sensibili e numeri di carte di credito. Non conosco la normativa in materia, ma non sembra una cosa in regola.
11 Febbraio 2010 alle 13:32 #173803MarcozPartecipanteun grazie sentito per ryo
raga diamoci dentro con I banner
13 Febbraio 2010 alle 11:01 #173804anto0peppePartecipantema apneabook funzion’???
devo per forza comprare la maglietta??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.