social network per apneisti…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna social network per apneisti…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

ragazzi da lunedì anche noi apneisti avremo un social network come facebook, con il nome di apneabook
    http://www.apneabook.com/

ho letto la notizia su face e ho voluto comunicarla qui….. 😉 😉 😉 😉
    cosa ne pensate????

v.p.argo
    Partecipante

che la prima comunicazione del tizio è stata “ai primi 100 che comprano la maglietta in omaggio un cappellino”.
    Vuoi fare un social network o ti interessa solo vendere le magliette?

sta cosa proprio non mi è piaciuta!
    W Ryo xche si è sbattuto un sacco senza introito e solo ultimamente ha messo i banner, e sicuramente non per lucrarci.

Questo è lo spirito giusto!

peppefisherman93
    Partecipante

lo sò…. io dicevo non dell fatto che devi comprare la maglietta, perchè quello sta a te, non sei costretto ad acquistarla…. io dicevo del fatto che anche noi apneisti abbiamo un nostro socila network….. 😉 😉 😉 😉

v.p.argo
    Partecipante

Hai chiesto cosa ne pensavo, ed ho risposto 🙂
    non è un social network è un negozio dove la gente può anche metere commenti, non a caso anche nella home page c’è scritto che lo STORE aprirà  fra tot ore….

A mio parere è una brutta mascherata, senza contare che, visto il proliferare di forum che funzionano bene, non ne vedo il bisogno 🙂

Senza contare che stai facendo pubblicità  ad un sito potenzialmente concorrente 🙂

Insomma secondo me è una ca…ta 😀

peppefisherman93
    Partecipante

sisi…..scusate mod il mio intento nn era quello di publicizzare questo negozio….
    ripeto non sapevo nemmeno che fosse un negozio, avevoi capito male allora, scusate mod e admin potete cancellare allora…. 🙄 🙄 🙄 🙄

montalbano_2007
    Partecipante

Approved!!
    @vpargo wrote:

che la prima comunicazione del tizio è stata “ai primi 100 che comprano la maglietta in omaggio un cappellino”.

W Ryo xche si è sbattuto un sacco senza introito e solo ultimamente ha messo i banner, e sicuramente non per lucrarci.

paquito
    Partecipante

@vpargo wrote:

E’ anche per questo che io mi definisco “facente parte di una sana realtà ” come questo forum 🙂
    Sono sicuro ad ogni modo che peppe non voleva fare pubblicità  a nessuno, il suo era solo un modo per comunicare a tutti noi cosa avesse scoperto, e qualcuno gli ha aperto gli occhi, poi, onestamente le nostre magliette sono molto più belle 😉

Ryo
    Amministratore del forum

volevo solo dire grazie a chi nota i miei sforzi. so che ultimamente non sono molto presente, ma credetemi…. è un periodaccio.
    Ho cercato cmq di rendere pescasubacquea.net un po’ piu orientato al social networking, anche se i contenuti rimangono centralizzati, poichè gli scopi sono puramente didattici.

I banner, per vostra informazione, fino ad ora hanno a malapena coperto le spese dei 2 domini, questo e diverextreme.com, progetto che ancora devo sviluppare.

Purtroppo quando dico che non ho piu tempo, non mento.
    Mi limito a mettere a posto foto e video. La moderazione la lascio ai mod.
    Purtroppo esistono anche una marea di attività  di manutenzione che posso fare solo io, avendo sviluppato per intero tutto il portale e avendolo integrato con questo forum.
    E’ veramente un lavoraccio.

Quello che mi fa tirare avanti è l’entusiamo di chi partecipa alla community. 🙂

sampei70
    Partecipante

Sei troppo forte Ryo!

peppefisherman93
    Partecipante

@paquito wrote:

E’ anche per questo che io mi definisco “facente parte di una sana realtà ” come questo forum 🙂
    Sono sicuro ad ogni modo che peppe non voleva fare pubblicità  a nessuno, il suo era solo un modo per comunicare a tutti noi cosa avesse scoperto, e qualcuno gli ha aperto gli occhi, poi, onestamente le nostre magliette sono molto più belle 😉

esatto….. 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

saraganto
    Partecipante

grazie ryo!!!!!!! veramente…siamo una grande famiglia….!! 😉

Miky
    Partecipante

Grazie Ryo 😉

rendilor
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

ragazzi da lunedì anche noi apneisti avremo un social network come facebook, con il nome di apneabook
    http://www.apneabook.com/

ho letto la notizia su face e ho voluto comunicarla qui….. 😉 😉 😉 😉
    cosa ne pensate????

Avrete notato che per il momento è un sito praticamente vuoto, dove si cerca di vendere una maglietta. Tra l’altro è privo di qualsiasi informazione sui gestori. Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe anche essere un’esca per carpire dati sensibili e numeri di carte di credito. Non conosco la normativa in materia, ma non sembra una cosa in regola.

Marcoz
    Partecipante

un grazie sentito per ryo

raga diamoci dentro con I banner

anto0peppe
    Partecipante

ma apneabook funzion’???

devo per forza comprare la maglietta??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.