PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › social network per apneisti…
- Questo topic ha 18 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da conpassopesante.
-
AutorePost
-
8 Giugno 2010 alle 12:22 #173805Nicola lattanziPartecipante
Eccomi quà , a scanso di equivoci prima di tutto mi presento: Nicola Lattanzi, di Carrara (MS), unoi dei fondatori di apneabook, il Social Network per chi trattiene il fiato.
Ho letto un pò di cose su questo forum, di cui sono orgoglioso di farne parte, ma mi è doveroso fare un pò di chiarezza.
Apneabook, è un social network completamente gratuito, libero, dove peraltro non vi sono neppure moderatori: è nato da circa un mese, anche se è stato molto pubblicizzato su facebook, da cui chiaramente si ispira. Perché tutto questo: perché pensiamo che la formula del social network, oggi, sia molto più interessante del forum, che per quanto legittimi, interessanti ecc, mai lo saranno quanto i Social. Una formula a cui noi crediamo e dove abbiamo dedicato risorse sudore e sangue per circa un anno: due dati veloci per intenderci: un anno di lavoro appunto per 17 programmatori, un direttore creativo e un capo progetto. Per il momento, solo Moltissimi soldi spesi. Per quanto concerne le t-shirts, che abbiamo venduto ad un prezzo che copriva le spese di stampa e maglia (facilmente confutabile con prodotti analoghi che si trovano in rete a prezzi + alti) la vendita appunto era solo a scopo promozionale per pubblicizzare l’iniziativa. Leggo pure che qualcuno ci scambia per “esca per carpire carte di credito, dati personali e altre amenità del genere). Io, come tutti voi, sono in carne ed ossa, i miei dati sono chiaramente leggibili sia su apneabook che da tutti i miei amici di facebook e sono comprensivi di indirizzo, numero di telefono ecc.
Mi rammarico per i fraintendimenti di qualcuno, ma rinnovo la mia completa disponibilità . Amo il mare, come penso tutti voi, la pesca subacquea e lavorando con internet penso che creare comunità qua sopra sia una cosa che avvantaggi tutti. Un ultima cosa, apneabook non è concorrente di nessuno, ma ama tutte le comunità presenti sul web. Se entrerete sarete ben accetti, come spero di essere ben accetto io quì sopra. Un saluto a tutti, W forum.pescasubacquea.net10 Giugno 2010 alle 9:52 #173806Capitan SimonPartecipanteCi tengo a sottolineare anche io che ognuno di noi è libero di credere o meno in un’iniziativa, iscriverso o meno al forum o al social network, è bellissimo vedere l’attaccamento e l’entusiasmo degli utenti nei confronti di questo Forum (e la soddisfazione di Ryo lo dismostra 😉 ), ma non è corretto avanzare dubbi addirittura sulla leicità di Apneabook, immaginando possibili fenomeni di phishing… 😕
La trasparenza dimostrata da Nicola Lattanzi (che ovviamente è stra-benvenuto) spero cancelli ogni dubbio in merito, lasciando ad ognuno la libertà di iscriversi ovunque! 😉
10 Giugno 2010 alle 10:45 #173807marco1982Partecipante@Capitan Simon wrote:
Ci tengo a sottolineare anche io che ognuno di noi è libero di credere o meno in un’iniziativa, iscriverso o meno al forum o al social network, è bellissimo vedere l’attaccamento e l’entusiasmo degli utenti nei confronti di questo Forum (e la soddisfazione di Ryo lo dismostra 😉 ), ma non è corretto avanzare dubbi addirittura sulla leicità di Apneabook, immaginando possibili fenomeni di phishing… 😕
La trasparenza dimostrata da Nicola Lattanzi (che ovviamente è stra-benvenuto) spero cancelli ogni dubbio in merito, lasciando ad ognuno la libertà di iscriversi ovunque! 😉
confermo che nicola è un grande…corretto, trasparente e fiducioso..lo dico per esperienza personale….veramente una bellissima persona….ciauuuuuuuuu
8 Luglio 2010 alle 21:06 #173808conpassopesantePartecipantenon so, mi pare un pò triste…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.