solo per chi lavora in cartiera!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna solo per chi lavora in cartiera!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #54586
    zio frank
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @ToNy92 wrote:

    …Abbiate pazienza, ma a cosa cazzo servono questi criptogrammi da sms…

    ..scrivere Che non è così costoso, Comunque (cmq) è alla portata di tutti…………..
    …..Possibile che debba chiamare mio figlio per decriptare quello ke scrvt ?????…. 😀 😀 😀

    So ragazzi Fulvio, so ragazzi……..!!!!!
    Comunque quoto quanto dici. E dico anche a tutti che il forum non è frequentato solo da ragazzi ma da persone di tutte le età , per questo i più giovani dovrebbero avere un pò di rispetto per i meno giovani che ancora usano scrivere correttamente. Adesso non dico che dovete scrivere senza i vostri codici, dico solo di pensare questa cosa e limitare le abbreviazioni. A volte io stesso sono tentato di non rispondere a certi post davvero incomprensibili. Fate questo piccolo sforzo per favore.

    #54587
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Fulvio wrote:

    @ToNy92 wrote:

    …Abbiate pazienza, ma a cosa cazzo servono questi criptogrammi da sms…

    ..scrivere Che non è così costoso, Comunque (cmq) è alla portata di tutti…………..
    …..Possibile che debba chiamare mio figlio per decriptare quello ke scrvt ?????…. 😀 😀 😀

    So ragazzi Fulvio, so ragazzi……..!!!!!
    Comunque quoto quanto dici. E dico anche a tutti che il forum non è frequentato solo da ragazzi ma da persone di tutte le età , per questo i più giovani dovrebbero avere un pò di rispetto per i meno giovani che ancora usano scrivere correttamente. Adesso non dico che dovete scrivere senza i vostri codici, dico solo di pensare questa cosa e limitare le abbreviazioni. A volte io stesso sono tentato di non rispondere a certi post davvero incomprensibili. Fate questo piccolo sforzo per favore.

    quoto
    io l’avevo detto qualche giorno fa
    ma nessuno mi ha dato ascolto
    speriamo diano retta a te zio frank che sei molto piu saggio di me!

    #54588
    zio frank
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @zio frank wrote:

    quoto
    io l’avevo detto qualche giorno fa
    ma nessuno mi ha dato ascolto
    speriamo diano retta a te zio frank che sei molto piu saggio di me!

    Se non mi danno retta, vorrà  dire che in ogni post scritto con troppe abbraviazioni agiiungerò con carattere enorme “

    sono un asino

    #54589
    Sparide
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Fulvio wrote:

    @ToNy92 wrote:

    …Abbiate pazienza, ma a cosa cazzo servono questi criptogrammi da sms…

    ..scrivere Che non è così costoso, Comunque (cmq) è alla portata di tutti…………..
    …..Possibile che debba chiamare mio figlio per decriptare quello ke scrvt ?????…. 😀 😀 😀

    So ragazzi Fulvio, so ragazzi……..!!!!!
    Comunque quoto quanto dici. E dico anche a tutti che il forum non è frequentato solo da ragazzi ma da persone di tutte le età , per questo i più giovani dovrebbero avere un pò di rispetto per i meno giovani che ancora usano scrivere correttamente. Adesso non dico che dovete scrivere senza i vostri codici, dico solo di pensare questa cosa e limitare le abbreviazioni. A volte io stesso sono tentato di non rispondere a certi post davvero incomprensibili. Fate questo piccolo sforzo per favore.

    quoto!
    pensa che anch’io che non sono un vecchietto a volte trovo difficoltà  nel capire certe parole.
    a volte mi capita di interpretare male un messaggio perchè a quella parola insignificante, non conoscendola, la interpreto dandogli un significato che a volte non è quello…
    tipo l’ultima che ho conusciuto: “asd” = sisi
    ma come faccio a capire che significa sisi…

    #54590
    zio frank
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    tipo l’ultima che ho conusciuto: “asd” = sisi
    ma come faccio a capire che significa sisi…

    Ah…pensa che io credevo significasse ” anch’io sono deficiente!… 😀 😀 😀

    #54591
    Sparide
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Sparide wrote:

    tipo l’ultima che ho conusciuto: “asd” = sisi
    ma come faccio a capire che significa sisi…

    Ah…pensa che io credevo significasse ” anch’io sono deficiente!… 😀 😀 😀

    😀 😀 😀

    #54592
    dnlzmp
    Partecipante

    Guarda che nickname ho dovuto trovare per sentirmi giovane 😀

    #54593
    Fulvio
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Guarda che nickname ho dovuto trovare per sentirmi giovane 😀

    … e io che pensavo ti fosse venuto un crampo alla mano mentre digitavi il tuo nicknam.. 😀

    #54594
    BeliaL
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Guarda che nickname ho dovuto trovare per sentirmi giovane 😀

    tanto rimarrai per sempre..NONNO DANIELE 8)

    #54595
    dnlzmp
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Guarda che nickname ho dovuto trovare per sentirmi giovane 😀

    tanto rimarrai per sempre..NONNO DANIELE 8)

    Sempre più fico di te 😉

    #54596
    BeliaL
    Partecipante

    ma sempre vecchio sei!!!ahaahahahaha 😀

    #54597
    Fabione17
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Fabione17 wrote:

    ciao gente, chi di voi lavora in cartiera?? ma sopretuto nel settore della patinatura?? perche devo farci una tesi…. e se qualcuno ci lavora sa darmi dei consigli…

    Questo te lo sposto in aula magna Fabione perchè altrimenti non è visibile a tutti..

    ok grazie zio.. 😀 spero che qualcuno mi risponda… 😥

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.