PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › solo per chi lavora in cartiera!!!
- Questo topic ha 26 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 12 mesi fa da Fabione17.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2008 alle 21:43 #54586zio frankPartecipante
@Fulvio wrote:
@ToNy92 wrote:
…Abbiate pazienza, ma a cosa cazzo servono questi criptogrammi da sms…
..scrivere Che non è così costoso, Comunque (cmq) è alla portata di tutti…………..
…..Possibile che debba chiamare mio figlio per decriptare quello ke scrvt ?????…. 😀 😀 😀So ragazzi Fulvio, so ragazzi……..!!!!!
Comunque quoto quanto dici. E dico anche a tutti che il forum non è frequentato solo da ragazzi ma da persone di tutte le età , per questo i più giovani dovrebbero avere un pò di rispetto per i meno giovani che ancora usano scrivere correttamente. Adesso non dico che dovete scrivere senza i vostri codici, dico solo di pensare questa cosa e limitare le abbreviazioni. A volte io stesso sono tentato di non rispondere a certi post davvero incomprensibili. Fate questo piccolo sforzo per favore.3 Dicembre 2008 alle 21:59 #54587duskPartecipante@zio frank wrote:
@Fulvio wrote:
@ToNy92 wrote:
…..Possibile che debba chiamare mio figlio per decriptare quello ke scrvt ?????…. 😀 😀 😀So ragazzi Fulvio, so ragazzi……..!!!!!
Comunque quoto quanto dici. E dico anche a tutti che il forum non è frequentato solo da ragazzi ma da persone di tutte le età , per questo i più giovani dovrebbero avere un pò di rispetto per i meno giovani che ancora usano scrivere correttamente. Adesso non dico che dovete scrivere senza i vostri codici, dico solo di pensare questa cosa e limitare le abbreviazioni. A volte io stesso sono tentato di non rispondere a certi post davvero incomprensibili. Fate questo piccolo sforzo per favore.quoto
io l’avevo detto qualche giorno fa
ma nessuno mi ha dato ascolto
speriamo diano retta a te zio frank che sei molto piu saggio di me!3 Dicembre 2008 alle 22:05 #54588zio frankPartecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
quoto
io l’avevo detto qualche giorno fa
ma nessuno mi ha dato ascolto
speriamo diano retta a te zio frank che sei molto piu saggio di me!Se non mi danno retta, vorrà dire che in ogni post scritto con troppe abbraviazioni agiiungerò con carattere enorme “
sono un asino
3 Dicembre 2008 alle 22:08 #54589SparidePartecipante@zio frank wrote:
@Fulvio wrote:
@ToNy92 wrote:
Comunque quoto quanto dici. E dico anche a tutti che il forum non è frequentato solo da ragazzi ma da persone di tutte le età , per questo i più giovani dovrebbero avere un pò di rispetto per i meno giovani che ancora usano scrivere correttamente. Adesso non dico che dovete scrivere senza i vostri codici, dico solo di pensare questa cosa e limitare le abbreviazioni. A volte io stesso sono tentato di non rispondere a certi post davvero incomprensibili. Fate questo piccolo sforzo per favore.quoto!
pensa che anch’io che non sono un vecchietto a volte trovo difficoltà nel capire certe parole.
a volte mi capita di interpretare male un messaggio perchè a quella parola insignificante, non conoscendola, la interpreto dandogli un significato che a volte non è quello…
tipo l’ultima che ho conusciuto: “asd” = sisi
ma come faccio a capire che significa sisi…3 Dicembre 2008 alle 22:14 #54590zio frankPartecipante@Sparide wrote:
ma come faccio a capire che significa sisi…Ah…pensa che io credevo significasse ” anch’io sono deficiente!… 😀 😀 😀
3 Dicembre 2008 alle 22:15 #54591SparidePartecipante@zio frank wrote:
@Sparide wrote:
ma come faccio a capire che significa sisi…Ah…pensa che io credevo significasse ” anch’io sono deficiente!… 😀 😀 😀
😀 😀 😀
4 Dicembre 2008 alle 0:10 #54592dnlzmpPartecipanteGuarda che nickname ho dovuto trovare per sentirmi giovane 😀
4 Dicembre 2008 alle 7:12 #54593FulvioPartecipante@dnlzmp wrote:
Guarda che nickname ho dovuto trovare per sentirmi giovane 😀
… e io che pensavo ti fosse venuto un crampo alla mano mentre digitavi il tuo nicknam.. 😀
4 Dicembre 2008 alle 15:32 #54594BeliaLPartecipante@dnlzmp wrote:
Guarda che nickname ho dovuto trovare per sentirmi giovane 😀
tanto rimarrai per sempre..NONNO DANIELE 8)
4 Dicembre 2008 alle 15:33 #54595dnlzmpPartecipante4 Dicembre 2008 alle 15:40 #54596BeliaLPartecipantema sempre vecchio sei!!!ahaahahahaha 😀
4 Dicembre 2008 alle 22:12 #54597Fabione17Partecipante@zio frank wrote:
@Fabione17 wrote:
ciao gente, chi di voi lavora in cartiera?? ma sopretuto nel settore della patinatura?? perche devo farci una tesi…. e se qualcuno ci lavora sa darmi dei consigli…
Questo te lo sposto in aula magna Fabione perchè altrimenti non è visibile a tutti..
ok grazie zio.. 😀 spero che qualcuno mi risponda… 😥
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.