PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Solo per uomini duri…
- Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da
Forum31.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2010 alle 21:28 #6401
ccco
Partecipante…e che hanno voglia di farlo girare. caz.o
25 Ottobre 2010 alle 21:37 #204813SARDENTICE81
Moderatoreribadisco anche qui
😯 maledetti cafonauti 👿25 Ottobre 2010 alle 21:40 #204814Grizzly
Partecipante😯 😯 😯
Mamma mia!!!!!!
Mi fa impressione pensarci!Cafonauti un c@..o!!!!!!
Assassini vorrai dire
25 Ottobre 2010 alle 22:36 #204815mario
PartecipanteL’ANNO SCORSO A sAN lEONE AG ,per la prima volta senza pallone, in quanto vicino al gommone, mi sono visto un ‘imbarcazione navigarmi sopra, ho sentito il sordo rumore e dopo qualche secondo l’intero natante navigarmi su,,,,,,.
La mia unica fortuna è stata la lunga apnea che avevo ancora nei polmoni,,,,,,,,,,,,,,,
Per la prima volta mi sono intimorito in acqua…..26 Ottobre 2010 alle 5:57 #204816Fulvio57
Partecipante…Mi immagino cosa serebbe successo se tu avessi avuto il tempo di tirare su l’ancora e di beccarlo… 8)
26 Ottobre 2010 alle 7:10 #204817sub1
Partecipantepurtroppo di cog**oni c’e’ne sono troppi,soprattutto ragazzi e ne vedo tantissimi…ancora non posso dimenticare un 2anni fa’ero a pesca un pomeriggio con tanto di boa,e’un emerito cog**one che poteva avere 20anni con un altro ragazzo a prua,lo vedo dritto sparato che viene verso il centro della mia testa,era diciamo a un 100mt da me’,se io non alzavo il braccio e gli facevo segnale a quel ragazzo messo a prua,mi faceva a fettine….e parliamo vicono alla costa…
-penso che con la legge che si possono portare imbarcazioni con motore di 40cv senza patente,non sia affatto una cosa positiva,purtroppo c’e’tanta gente incompetente che a mare puo’fare solo danni…
26 Ottobre 2010 alle 8:04 #204818FELIX
PartecipanteBel video.Le leggi in merito(multe,distanze,sequestri ecc…)sono tante,manca solo chi dovrebbe farle rispettare.Possono mettere anche la patente obbligatoria per le canoe e le ciambelle se poi ognuno fa i suoi comodi,e non c’è nessuno che controlla cosa si risolve?Non so in altre nazioni ma da noi è davvero uno schifo.
26 Ottobre 2010 alle 8:46 #204819SARDENTICE81
Moderatoreio ho sempre piu’ l’impressione che ci sia sempre qualcuno pronto a vigilare sui nostri comportamenti in mare, ma molto meno pronto a tutelare la nostra incolumita’
26 Ottobre 2010 alle 11:51 #204820sub1
Partecipante@FELIX wrote:
Bel video.Le leggi in merito(multe,distanze,sequestri ecc…)sono tante,manca solo chi dovrebbe farle rispettare.Possono mettere anche la patente obbligatoria per le canoe e le ciambelle se poi ognuno fa i suoi comodi,e non c’è nessuno che controlla cosa si risolve?Non so in altre nazioni ma da noi è davvero uno schifo.
be’felix,io penso proprio,che qualcosa cambierebbe,perche’non tutti perdono tempo a prendersi la patente soprattutto i giovani che come ho detto pocanzi sono la percentuale piu’alta di cafonauti…
26 Ottobre 2010 alle 20:13 #204821Monser
Partecipante@sub1 wrote:
purtroppo di cog**oni c’e’ne sono troppi,soprattutto ragazzi e ne vedo tantissimi…ancora non posso dimenticare un 2anni fa’ero a pesca un pomeriggio con tanto di boa,e’un emerito cog**one che poteva avere 20anni con un altro ragazzo a prua,lo vedo dritto sparato che viene verso il centro della mia testa,era diciamo a un 100mt da me’,se io non alzavo il braccio e gli facevo segnale a quel ragazzo messo a prua,mi faceva a fettine….e parliamo vicono alla costa…
-penso che con la legge che si possono portare imbarcazioni con motore di 40cv senza patente,non sia affatto una cosa positiva,purtroppo c’e’tanta gente incompetente che a mare puo’fare solo danni…
Quando vedi una barca che ti punta, alza verticalmente il fucile sopra l’acqua e muovilo, e dopo un po’ fallo scendere puntando il barcaiolo……. questa “tecnica” funziona al 100%…….
Poi:
– Nel 90% dei casi, il barcaiolo ridurrà la velocità , ti verrà vicino tutto incaxxato e ti dirà : “E’ inutile che fai lo stronxo, io sono un esperto e ti ho visto, non c’è bisogno di fare questo, la prossima volta il fucile mettitelo…….” (a valle di ciò segue rissa verbale);
– Nel 10% dei casi, il barcaiolo sta alla larga, cerca il tuo sguardo, e quando lo ottiene, ti manda a cagare con la mano (e tu altrettanto).Ah, dimenticavo, non ti scordare mai di tenere sempre pronto nell’altra mano il coltello, sai, legittima difesa fu….
26 Ottobre 2010 alle 20:29 #204822zio frank
PartecipanteIo ho notato che qualsiasi cosa galleggi in mare attira chi pilota un’imbarcazione. Statene certi che se avete una boa segnasub sicuramente le barche anzichè allontanarsi il più possibile, vi verranno vicine per un istinto di curiosità . Per questo dico che se potete dovete avere un terzo occhio da sistemare sulla boa e non fidatevi mai. Noi non siamo mortadelle, la nostra sorte non è quella di finire a fette. Occhio sempre.
26 Ottobre 2010 alle 20:38 #204823sub1
Partecipante@Monser wrote:
@sub1 wrote:
purtroppo di cog**oni c’e’ne sono troppi,soprattutto ragazzi e ne vedo tantissimi…ancora non posso dimenticare un 2anni fa’ero a pesca un pomeriggio con tanto di boa,e’un emerito cog**one che poteva avere 20anni con un altro ragazzo a prua,lo vedo dritto sparato che viene verso il centro della mia testa,era diciamo a un 100mt da me’,se io non alzavo il braccio e gli facevo segnale a quel ragazzo messo a prua,mi faceva a fettine….e parliamo vicono alla costa…
Quando vedi una barca che ti punta, alza verticalmente il fucile sopra l’acqua e muovilo, e dopo un po’ fallo scendere puntando il barcaiolo……. questa “tecnica” funziona al 100%…….
Poi:
– Nel 90% dei casi, il barcaiolo ridurrà la velocità , ti verrà vicino tutto incaxxato e ti dirà : “E’ inutile che fai lo stronxo, io sono un esperto e ti ho visto, non c’è bisogno di fare questo, la prossima volta il fucile mettitelo…….” (a valle di ciò segue rissa verbale);
– Nel 10% dei casi, il barcaiolo sta alla larga, cerca il tuo sguardo, e quando lo ottiene, ti manda a cagare con la mano (e tu altrettanto).Ah, dimenticavo, non ti scordare mai di tenere sempre pronto nell’altra mano il coltello, sai, legittima difesa fu….
ragione hai 😆 😆 😆 😈
@bentornato franco si sentiva la tua assenza ❗ ❗ 😉
26 Ottobre 2010 alle 21:09 #204824SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
Poi:
Non c’e’ niente da fare…
i consigli di monser sono sempre efficaci 😀
una sola domanda, dici che il coltello in mano ci vuole nonostante il fucile carico puntato sul cafonauta? forse tu dici, se magari lo padelli hai un’altra possibilita’? 😈26 Ottobre 2010 alle 21:36 #204825FELIX
Partecipante@sub1 wrote:
@FELIX wrote:
Bel video.Le leggi in merito(multe,distanze,sequestri ecc…)sono tante,manca solo chi dovrebbe farle rispettare.Possono mettere anche la patente obbligatoria per le canoe e le ciambelle se poi ognuno fa i suoi comodi,e non c’è nessuno che controlla cosa si risolve?Non so in altre nazioni ma da noi è davvero uno schifo.
be’felix,io penso proprio,che qualcosa cambierebbe,perche’non tutti perdono tempo a prendersi la patente soprattutto i giovani che come ho detto pocanzi sono la percentuale piu’alta di cafonauti…
Lo spero.Se la tua teoria è fondata avremmo il 50% di cretini in meno 😀 .
26 Ottobre 2010 alle 21:52 #204826ccco
Partecipante@FELIX wrote:
@sub1 wrote:
@FELIX wrote:
Lo spero.Se la tua teoria è fondata avremmo il 50% di cretini in meno 😀 .
fai pure il 75…. 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.