PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Solo per uomini duri…
- Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da
Forum31.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2010 alle 7:32 #204827
Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Monser wrote:
Quando vedi una barca che ti punta, alza verticalmente il fucile sopra l’acqua e muovilo, e dopo un po’ fallo scendere puntando il barcaiolo……. questa “tecnica” funziona al 100%…….
Poi:
– Nel 90% dei casi, il barcaiolo ridurrà la velocità , ti verrà vicino tutto incaxxato e ti dirà : “E’ inutile che fai lo stronxo, io sono un esperto e ti ho visto, non c’è bisogno di fare questo, la prossima volta il fucile mettitelo…….” (a valle di ciò segue rissa verbale);
– Nel 10% dei casi, il barcaiolo sta alla larga, cerca il tuo sguardo, e quando lo ottiene, ti manda a cagare con la mano (e tu altrettanto).Ah, dimenticavo, non ti scordare mai di tenere sempre pronto nell’altra mano il coltello, sai, legittima difesa fu….
Non c’e’ niente da fare…
i consigli di monser sono sempre efficaci 😀
una sola domanda, dici che il coltello in mano ci vuole nonostante il fucile carico puntato sul cafonauta? forse tu dici, se magari lo padelli hai un’altra possibilita’? 😈No, il coltello lo devi tenere perché 2 volte su mille si arriva anche al contatto fisico e quindi, siccome:
– non puoi sparare al cafonauta (anche se il solletico al dito è forte);
– tu sei in acqua e lui sulla barca;
– sono sostanzialmente una persona educata che cerca la mediazione e non lo scontro;
parti sempre svantaggiato…
Poi, fermo restando che tutto il mondo è paese, la scostumatezza e l’arroganza a Napoli hanno un plus particolare, quindi ognuno si sente il padrone del mondo, ed il mare è parte di esso……27 Ottobre 2010 alle 7:46 #204828SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Monser wrote:
Quando vedi una barca che ti punta, alza verticalmente il fucile sopra l’acqua e muovilo, e dopo un po’ fallo scendere puntando il barcaiolo……. questa “tecnica” funziona al 100%…….
Poi:
– Nel 90% dei casi, il barcaiolo ridurrà la velocità , ti verrà vicino tutto incaxxato e ti dirà : “E’ inutile che fai lo stronxo, io sono un esperto e ti ho visto, non c’è bisogno di fare questo, la prossima volta il fucile mettitelo…….” (a valle di ciò segue rissa verbale);
– Nel 10% dei casi, il barcaiolo sta alla larga, cerca il tuo sguardo, e quando lo ottiene, ti manda a cagare con la mano (e tu altrettanto).Ah, dimenticavo, non ti scordare mai di tenere sempre pronto nell’altra mano il coltello, sai, legittima difesa fu….
Non c’e’ niente da fare…
i consigli di monser sono sempre efficaci 😀
una sola domanda, dici che il coltello in mano ci vuole nonostante il fucile carico puntato sul cafonauta? forse tu dici, se magari lo padelli hai un’altra possibilita’? 😈No, il coltello lo devi tenere perché 2 volte su mille si arriva anche al contatto fisico e quindi, siccome:
– non puoi sparare al cafonauta (anche se il solletico al dito è forte);
– tu sei in acqua e lui sulla barca;
– sono sostanzialmente una persona educata che cerca la mediazione e non lo scontro;
parti sempre svantaggiato…
Poi, fermo restando che tutto il mondo è paese, la scostumatezza e l’arroganza a Napoli hanno un plus particolare, quindi ognuno si sente il padrone del mondo, ed il mare è parte di esso……oh no… che peccato, io pensavo che lo si potesse insagolare e portare in giro per le scuole nautiche come esempio da non seguire 😕
ci son rimasto male 😐
comunque in fatto ad arroganza anche qui spesso trovi un bel campionario… ma che fine ha fatto l’educazione delle persone?27 Ottobre 2010 alle 21:22 #204829Forum31
Partecipantegli dovrebbero togliere la patente nautica a questi imbecilli
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.