solo un verbale di 4.000 euro ??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video solo un verbale di 4.000 euro ??

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    raosub
    Partecipante

TRATTO SOTTOPOSTO A MASSIMA TUTELA AMBIENTALE…… anche se non li ha presi con l’aria …. era una zona vietata…. poi se aggiungiamo bombole fucile…. dove magari ha preso anche solo i polipi…. siamo molto ma molto fuori dal legale non pensi?

lorenzino82
    Partecipante

Gennaro non penso proprio che Roberto intenda che questi signori siano nella legalità !!!! Penso invece che questa sia l’ennesima secchiata dimmerda tirata dalla stampa sulla ns categoria!!!!
    Mi corregga se sbaglio…

submaro
    Partecipante

Ragazzi ho seguito la storia e ho parlato con persone presenti al fatto, le foto del servizio non fanno parte del reato ma sono di repertorio, solo alcune sono vere per questo non ci sono i buchi, ma il fatto è reale al 100%.

raosub
    Partecipante

oooooooook grazie per l’info

Roby Sar
    Partecipante

@raosub wrote:

TRATTO SOTTOPOSTO A MASSIMA TUTELA AMBIENTALE…… anche se non li ha presi con l’aria …. era una zona vietata…. poi se aggiungiamo bombole fucile…. dove magari ha preso anche solo i polipi…. siamo molto ma molto fuori dal legale non pensi?

Si lo so benissimo che è zona protetta da molti anni (dal 1996 è Parco Marino!), conosco molto bene le leggi al riguardo! Se è vero che gli hanno applicato quella sanzione… è poco: 4000 euro di sanzione amministrativa dovevano fargliela solo perché avevano pescato in zona vietata + 1000 euro per la pesca notturna + 1000 euro per la pesca effettuata con le bombole + altri 1000 euro per aver superato i 5 kg a ciascun bracconiere ed 1,81 euro di bolli x ogni sanzione applicata + la decurtazione dei punti dalla licenza di pesca!

Il mio disappunto, ricade sul fatto che i giornalisti talvolta danno notizie false e tendenziose…che all’occhio del comune lettore, appaiono spropositate ed infangano la nostra categoria.. di pia rispettosi della legge. Dai commenti che ho letto…forse inizialmente il giornalista aveva scritto che era/no pescatore/i sportivo/i , poi a seguito delle varie lamentele si è ravveduto ed ha modificato il messaggio iniziale?

raosub
    Partecipante

capito… quelli l’hanno per vizio a gonfiare sempre le notizie a modo loro….

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.