Sondaggio- Mister simpatia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Sondaggio- Mister simpatia

  • Questo topic ha 54 risposte, 17 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da icaro.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #214578
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Marcoz wrote:

    sub1 Sindaco

    si sub number one! sub1 sindaco! ma di scraffingiu? :mrgreen:

    Andate pure che vi fa il CUD lui personalmente a gratis ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Sub 1 for president :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

    io sapevo che adesso per farsi fare il CUD bisognava chiedere a Mario ๐Ÿ˜€ ma il cane di mario? ho notato che ha una certa soniglianza con il defundo suino Gravellu ๐Ÿ˜†

    #214579
    icaro
    Membro

    sindico, ma quando la fate la sagra di Sant’Arrungiosu Martire? Vorrei partecipare al corteo in cui si porta la statua in cima al dirupo per…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pare sia di buonissimo auspicio per i pescasub!

    #214580
    Roby Sar
    Partecipante

    VOTA Mario :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2:

    :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2:

    VOTA Mario

    #214581
    sampei70
    Partecipante

    Subone tutta la vita

    #214582
    Marcoz
    Partecipante

    Piรน Pilu per tutti

    #214583
    mario
    Partecipante

    Ugo ha vinto, sotto a chi tocca tutti a pecora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

    #214584
    Salvoct90
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #214585
    sommozziello
    Partecipante

    Io ho votato “il cane di mario” . . . ๐Ÿ˜†

    #214586
    Roby Sar
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Io ho votato “il cane di mario” . . . ๐Ÿ˜†

    Anch’io!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #214587
    SARDENTICE81
    Moderatore

    che vergonaaa… battuti da una cane di nome ugo!
    e il padrone del cane รจ pure arrivato ultimo ๐Ÿ˜†

    mario adesso devi far accoppiare Ugo con una cagna di nome Pina e il primo cucciolo femmina lo chiami Mariangela
    cosรฌ ricrei la famiglia fantozzi canina ๐Ÿ˜€

    #214588
    mario
    Partecipante

    al prossimo meeting in terra santa..pardon sarda, Ugo verrร ย  con me, ed allora saranno cazzi vostri, qualcuno lo ha conosciuto ed ha assaporato la sua virilitร ย , un vostro compaesano 8) 8) 8) 8)

    #214589
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mario wrote:

    al prossimo meeting in terra santa..pardon sarda, Ugo verrร ย  con me, ed allora saranno cazzi vostri, qualcuno lo ha conosciuto ed ha assaporato la sua virilitร ย , un vostro compaesano 8) 8) 8) 8)

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† chi รจ stato il fortunatissimo? ๐Ÿ˜€

    #214590
    mosgi
    Partecipante

    @mario wrote:

    al prossimo meeting in terra santa..pardon sarda, Ugo verrร ย  con me, ed allora saranno cazzi vostri, qualcuno lo ha conosciuto ed ha assaporato la sua virilitร ย , un vostro compaesano 8) 8) 8) 8)

    Immagino richionazzo che parli di me……………..ti rammento visto che hai la memoria labile…………….che il tuo cane รจ piรน ricchione di te…………..quando c’ero io a casa tua continuava ad attaccarsi alle gambe tue e di Giovanni………….oltre che continuare a leccarsi e spo…..rsi continuamente………………….non oso immaginare cosa fate quando siete da soli ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ………..povera tua moglie………….non ne bastava uno per casa di pervertito ora pure Ugo ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜‰

    #214591
    sub1
    Partecipante

    @mario wrote:

    al prossimo meeting in terra santa..pardon sarda, Ugo verrร ย  con me, ed allora saranno cazzi vostri, qualcuno lo ha conosciuto ed ha assaporato la sua virilitร ย , un vostro compaesano 8) 8) 8) 8)

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #214592
    icaro
    Membro

    @mosgi wrote:

    @mario wrote:

    al prossimo meeting in terra santa..pardon sarda, Ugo verrร ย  con me, ed allora saranno cazzi vostri, qualcuno lo ha conosciuto ed ha assaporato la sua virilitร ย , un vostro compaesano 8) 8) 8) 8)

    Immagino richionazzo che parli di me……………..ti rammento visto che hai la memoria labile…………….che il tuo cane รจ piรน ricchione di te…………..quando c’ero io a casa tua continuava ad attaccarsi alle gambe tue e di Giovanni………….oltre che continuare a leccarsi e spo…..rsi continuamente………………….non oso immaginare cosa fate quando siete da soli ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ………..povera tua moglie………….non ne bastava uno per casa di pervertito ora pure Ugo ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜‰

    Bรจ che dire… la cam ce l’avete, a questo punto manca solo il cameramen!!! hihihi :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.