Sondaggio- Mister simpatia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Sondaggio- Mister simpatia

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #214593
    SARDENTICE81
    Moderatore

    dedicato Giancarlo, il vincitore umano del sondaggio :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_31e8d9f622a8a23f580535bd989887cc.jpg<!–m →

    #214594
    sub1
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    dedicato Giancarlo, il vincitore umano del sondaggio :mrgreen:

    una figata sta boa… 😀

    #214595
    Roby Sar
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @mario wrote:

    al prossimo meeting in terra santa..pardon sarda, Ugo verrà  con me, ed allora saranno cazzi vostri, qualcuno lo ha conosciuto ed ha assaporato la sua virilità , un vostro compaesano 8) 8) 8) 8)

    Immagino richionazzo che parli di me……………..ti rammento visto che hai la memoria labile…………….che il tuo cane è più ricchione di te…………..quando c’ero io a casa tua continuava ad attaccarsi alle gambe tue e di Giovanni………….oltre che continuare a leccarsi e spo…..rsi continuamente………………….non oso immaginare cosa fate quando siete da soli 😆 😆 😆 ………..povera tua moglie………….non ne bastava uno per casa di pervertito ora pure Ugo 🙁 🙁 🙁 😈 😈 😉

    Come scendi in Terra Sarda… ti facciamo “benedire” dal benzinaio a te ed al tuo cane… 😆 😆 😆 così le nostre chiappe saranno salve!!! 😀 😀 😀

    #214596
    Fulvio57
    Partecipante

    …Io continuo a preoccuparmi delle mie…..

    #214597
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    @mosgi wrote:

    @mario wrote:

    al prossimo meeting in terra santa..pardon sarda, Ugo verrà  con me, ed allora saranno cazzi vostri, qualcuno lo ha conosciuto ed ha assaporato la sua virilità , un vostro compaesano 8) 8) 8) 8)

    Immagino richionazzo che parli di me……………..ti rammento visto che hai la memoria labile…………….che il tuo cane è più ricchione di te…………..quando c’ero io a casa tua continuava ad attaccarsi alle gambe tue e di Giovanni………….oltre che continuare a leccarsi e spo…..rsi continuamente………………….non oso immaginare cosa fate quando siete da soli 😆 😆 😆 ………..povera tua moglie………….non ne bastava uno per casa di pervertito ora pure Ugo 🙁 🙁 🙁 😈 😈 😉

    Come scendi in Terra Sarda… ti facciamo “benedire” dal benzinaio a te ed al tuo cane… 😆 😆 😆 così le nostre chiappe saranno salve!!! 😀 😀 😀

    io proporrei di fargli fare un bel pieno a entrambi! Chissà  che indimenticabili sfiammate dopo!!!

    PS:chi di pompe ferisce… di pompe perisce… e son 2che cito il provverbio!!! 😉

    #214598
    mario
    Partecipante

    i vizi li lasceremo a casa, io verrò da voi solo per la pesca …….in coppia 😆 😆 😆
    Fulvio tu non scherzare, mi sa che facciamo coppia assieme.
    Nel frattempo per il mio porco di cane, se qualcuno vorrebbe premiarlo perchè vincitore di questo sondaggio, potrebbe portare una sua cagnetta da fare schifiare tutta, lui sapete in queste cose è molto delicato………….
    Lo chiamano anche cuor di leone , è un animale veramente da temere , state attenti quando lo porterò, questo è un assaggio della sua pericolosità , non impressionatevi, e per i più deboli di cuore, lo dico per voi, non guardate questo video !!!!!! 8)

    http://www.youtube.com/watch?v=f5EZtlFA4-o

    #214599
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ahahahah 😆 😆 😆
    fa troppo ridere… scommetto che dopo ti sapeva pure raccontare la trama del film 😀

    #214600
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    i vizi li lasceremo a casa, io verrò da voi solo per la pesca …….in coppia 😆 😆 😆
    Fulvio tu non scherzare, mi sa che facciamo coppia assieme.Nel frattempo per il mio porco di cane, se qualcuno vorrebbe premiarlo perchè vincitore di questo sondaggio, potrebbe portare una sua cagnetta da fare schifiare tutta, lui sapete in queste cose è molto delicato………….
    Lo chiamano anche cuor di leone , è un animale veramente da temere , state attenti quando lo porterò, questo è un assaggio della sua pericolosità , non impressionatevi, e per i più deboli di cuore, lo dico per voi, non guardate questo video !!!!!! 8)

    http://www.youtube.com/watch?v=f5EZtlFA4-o

    ..Mi sto sempre più preoccupando…..

    #214601
    Roby Sar
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @mario wrote:

    i vizi li lasceremo a casa, io verrò da voi solo per la pesca …….in coppia 😆 😆 😆
    Fulvio tu non scherzare, mi sa che facciamo coppia assieme.Nel frattempo per il mio porco di cane, se qualcuno vorrebbe premiarlo perchè vincitore di questo sondaggio, potrebbe portare una sua cagnetta da fare schifiare tutta, lui sapete in queste cose è molto delicato………….
    Lo chiamano anche cuor di leone , è un animale veramente da temere , state attenti quando lo porterò, questo è un assaggio della sua pericolosità , non impressionatevi, e per i più deboli di cuore, lo dico per voi, non guardate questo video !!!!!! 8)

    http://www.youtube.com/watch?v=f5EZtlFA4-o

    ..Mi sto sempre più preoccupando…..

    Fulvio…hai la nostra solidarietà  🙁

    #214602
    icaro
    Membro

    ahahah povero ugo!!!
    A un certo punto credevo fossi arrivato in una scena in cui stava per partire un grido o simile, e credevo che volessi alzar il volume per per poi rimettere play facendo saltare ugo con muggine disperato! :mrgreen: hihihi

    PS:da notare il modo in cui tieni la cam quando ti sposti accanto a lui… sembra che gli vuoi fare l’agguatino con aspetto finale!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.