PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Sondaggio: qual’è la vostra tecnica di caccia preferita?
- Questo topic ha 61 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da plongee68.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2008 alle 22:40 #44776FRANCESCO78Partecipante24 Ottobre 2008 alle 22:42 #44777marioPartecipante
ecco lo sospettavo una grande tecnica………….bravi ragazzi anche se siamo distanti ho notato che ci accomuna una perticolare tecnica….. 😈 😈
25 Ottobre 2008 alle 14:50 #44778simoPartecipanteio ho scelto a razzolo perche praticamente unisco tana,agguato insieme. Cmq mi piacerebbe imparare l’aspetto solo che nn ho praticamente l’apnea necessaria e nn riesco capire che cavolo ci sto a fare fermo sul fondo se non c’è un anima viva di pesce che mi calcola ❓
13 Novembre 2008 alle 11:00 #44779sevenicePartecipante@simo wrote:
io ho scelto a razzolo perche praticamente unisco tana,agguato insieme. Cmq mi piacerebbe imparare l’aspetto solo che nn ho praticamente l’apnea necessaria e nn riesco capire che cavolo ci sto a fare fermo sul fondo se non c’è un anima viva di pesce che mi calcola ❓
eheheheh un po’ come per l’agguato …..il primo punto per chi fa’ l’aspetto …… è :
credere veramente all’arrivo del pesce …..
se dopo 20 secondi nella mente ti si accende il pensiero ” tanto non arriva niente “…..
quei 20 secondi sembreranno un ora ed alla fine non si conclude niente sul serio !!! 😀 😀13 Novembre 2008 alle 11:11 #44780BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
@simo wrote:
io ho scelto a razzolo perche praticamente unisco tana,agguato insieme. Cmq mi piacerebbe imparare l’aspetto solo che nn ho praticamente l’apnea necessaria e nn riesco capire che cavolo ci sto a fare fermo sul fondo se non c’è un anima viva di pesce che mi calcola ❓
eheheheh un po’ come per l’agguato …..il primo punto per chi fa’ l’aspetto …… è :
credere veramente all’arrivo del pesce …..
se dopo 20 secondi nella mente ti si accende il pensiero ” tanto non arriva niente “…..
quei 20 secondi sembreranno un ora ed alla fine non si conclude niente sul serio !!! 😀 😀e vero!!!! poi uno ci perde le speranze…io gli aspetti li faccio solo se vedo il pesce 😀 senno si possono attaccare..dove pesco io..non e il tipico posto che scendi e ti passa davanti la faccia…se non vedi nulla..vuol dire che non c e un azz.. 😀
13 Novembre 2008 alle 11:35 #44781RICHPartecipanteho votato l’ultimo 😀 😀 😀
faccio pesca in tana, ma quando non ce proprio niente;
:minigun: :minigun: :minigun:
:chain: :chain:ahahha 😀 😀 😀
13 Novembre 2008 alle 16:24 #44782MaxModeratore@spartaco04 wrote:
PIù DIFFICILE FARE UN ASPETTO IN BASSOFONDO CHE AD ALTE PROFONDITà
E questa massima da dove l’hai tirata fuori?
13 Novembre 2008 alle 16:32 #44783duskPartecipante@Max wrote:
@spartaco04 wrote:
si infatti…
vai scendi a 30mt e fammi l’aspetto
ovviamente prima arrivaci a 30metri 😉13 Novembre 2008 alle 16:34 #44784fucilearbaletePartecipantein assoluto l’aspetto e la caduta intorno ai 20 metri
13 Novembre 2008 alle 16:40 #44785luciano.garibboPartecipante@dusk wrote:
@Max wrote:
@spartaco04 wrote:
si infatti…
ovviamente prima arrivaci a 30metri 😉ci vorrà tanto, dopo aver condotto un agguato sui 40, quando vedi che neppure all’aspetto ti arriva nulla, risali quella decina di metri e ti rimetti all’aspetto sui 30. Anche qui se non arriva nulla controlli se le tane sono vuote e risali per tentare una caduta in risalita, tecnica difficile ma redditizia 😆 😆 😆
13 Novembre 2008 alle 16:41 #44786duskPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
@spartaco04 wrote:
si infatti…
ovviamente prima arrivaci a 30metri 😉ci vorrà tanto, dopo aver condotto un agguato sui 40, quando vedi che neppure all’aspetto ti arriva nulla, risali quella decina di metri e ti rimetti all’aspetto sui 30. Anche qui se non arriva nulla controlli se le tane sono vuote e risali per tentare una caduta in risalita, tecnica difficile ma redditizia 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
13 Novembre 2008 alle 16:42 #44787duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
in assoluto l’aspetto e la caduta intorno ai 20 metri
ottime quote….
ma se non hai fatto mai un corso ti consiglio di non eccedere 😉13 Novembre 2008 alle 19:10 #44788BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
ottime quote….
ma se non hai fatto mai un corso ti consiglio di non eccedere 😉quoto!!!solo il nostro beniamino dusk puo fare ste cose! 😀 😉
13 Novembre 2008 alle 19:18 #44789duskPartecipante@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
ottime quote….
ma se non hai fatto mai un corso ti consiglio di non eccedere 😉quoto!!!solo il nostro beniamino dusk puo fare ste cose! 😀 😉
mi sembra piu che ovvio 😀
p.s. ma cela fai a venire al meeting luca?daiii ke ci divertiamoooo
13 Novembre 2008 alle 19:45 #44790pescandreaPartecipante@dusk wrote:
ovviamente prima arrivaci a 30metri 😉ma non è tanto arrivarci…
più o meno è alla portata di chiunque che ha un minimo d’esperienza.
Il problema è ritornare,
è lì che fa la differenza tra uno bravo e uno non preparato…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.