sondaggio telefoni cellulari

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic sondaggio telefoni cellulari

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #176728
    sub1
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    @sub1 wrote:

    dopo l’hanno scorso amo i telefoni di 20€ o anche meno,perche’una volta che ti aprono la macchina e’fatta…

    mamma mia, si vede che ti ha traumatizzato l’esperienza! Dai, ora che purtroppo hai fatto l’esperienza sarai piu accorto e non ti capiterà  piu! 😉

    purtroppo si…non mi poteva capitare di peggio…che non mi capiti piu’quello e’sicuro,mi potranno aprire di nuovo la macchina,ma questa volta non troveranno niente…purtroppo se uno prima non ci passa nelle cose non puo’mai imparare…

    #176729
    ulissio
    Partecipante

    Io uso questo da qualche annetto, Motorola DynaTac 8000X, è possibile qualche applicazione per questo magnifico cellulare 😯 .

    #176730
    andrea70
    Partecipante

    Azzzz, ultima generazione ma, l hai trovato all estero? Io in Italia non riesco a trovarlo, ,,,questa tecnologia giapponese…….

    #176731
    fredux
    Partecipante

    BLACKBERRY

    #176732
    andrea70
    Partecipante

    @fredux wrote:

    BLACKBERRY

    Roba da bere? Quanti gradi ha?

    #176733
    Capitan Simon
    Partecipante

    Symbian

    #176734
    Nichrome
    Partecipante

    Il mio a volte si ferma perche i criceti non girano piu sulla ruota !

    #176735
    mikidepa
    Partecipante

    sono un distruttore di telefoni quindi prendo sempre telefoni da50€ in giù ahahah :minigun:

    #176736
    mario
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Io uso questo da qualche annetto, Motorola DynaTac 8000X, è possibile qualche applicazione per questo magnifico cellulare 😯 .

    certamente…………..guarda la forma 8) 8) 8)

    #176737
    ulissio
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ulissio wrote:

    Io uso questo da qualche annetto, Motorola DynaTac 8000X, è possibile qualche applicazione per questo magnifico cellulare 😯 .

    certamente…………..guarda la forma 8) 8) 8)

    :pottytrain2: …………….. :headbang: 😀

    #176738
    ToNy92
    Partecipante

    iphone

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.