sono apneisti

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da hf2.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    hf2
    Partecipante

salve a tutti volevo informare (per evitare spiacevoli dibattiti) che in una pag da me creata su facebook (che non cito perche nel regolamento è espressamente scritto che non è consentito utiliazzare il forum per publicità ) ho citato pescasubacquea.net perche è un forum che mi ha fatto crescere come apneista e mi è sembrato giusto citarlo…spero non vi siano problemi se questi ci sono contattatemi per mess privato grazie per l’attenzione e di nuovo saluto tutti

PalermoinSub
    Partecipante

dacci il link in privato, ad ogni modo non credo ci siano problemi…

DesmoAccanito
    Partecipante

11) Non è ammessa la pubblicazione di link con il chiaro intento pubblicitario o che devi l’interesse della community su altri forum/siti concorrenti o di carattere commerciale in maniera esplicita.

Come la costituzione italiana anche le regole del forum sono soggette a interpretazione 🙂 🙂 🙂
    Secondo me, facebook, essendo un social network e non un sito concorrente, non dovrebbero esserci problemi a linkarlo, ma meglio aspettare il responso dei BIG

Ste
    Amministratore del forum

Ho visto la pagina “la bibbia dell’apneista” o qualcosa di simile…ho letto il riferimento in un’immagine e non credo ci siano problemi…siamo citati come se siamo tra le cose che un apneista fa o delle quali discute ogni giorno…

Monser
    Partecipante

Vogliamo il “lodo PIA”….. cretini, che avete capito? Non che lodiamo la signora Pia….. vabbe’, ma che sto a’ parla’ con voi??? 😀 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

@Monser wrote:

Vogliamo il “lodo PIA”….. cretini, che avete capito? Non che lodiamo la signora Pia….. vabbe’, ma che sto a’ parla’ con voi??? 😀 😀 😀 😀

:mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen:

hf2
    Partecipante

ok dai lo publico se ci dovessero essere problemi al max alimineranno il mess 😀 cmq si è la bibbia dell’apneista…ecco a voi il link http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/-La-Bibbia-Dellapneista-/134950196555249

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.