Sono di nuovo arbapapà!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Sono di nuovo arbapapà!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #298300
    FELIX
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Hihihi,..inguaribile ottimista.. :mrgreen:

    Sognare non costa nulla 😀 😀 😀 .

    #298301
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Domattina penso di andare a pescare a mosca le trote nel lago di Rocca priora….vuoi venire ??

    #298302
    icaro
    Membro

    @Fulvio57 wrote:

    ..Domattina penso di andare a pescare a Mosca le trote nel lago di Rocca priora….vuoi venire ??

    Che visibilità  c’è di solito? 😆
    E sopratutto…. non è freddino caro fulvio?????? 😆

    #298303
    Fulvio57
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ..Domattina penso di andare a pescare a Mosca le trote nel lago di Rocca priora….vuoi venire ??

    Che visibilità  c’è di solito? 😆
    E sopratutto…. non è freddino caro fulvio?????? 😆

    …Se mi metti delle maiuscole “ad capocchiam” modificandomi il post, potrebbe succedere di tutto !! :mrgreen:

    #298304
    FELIX
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Domattina penso di andare a pescare a mosca le trote nel lago di Rocca priora….vuoi venire ??

    Se mi fanno pescare a spinning perchè no 😀 .

    #298305
    Fulvio57
    Partecipante

    …Per il suo compleanno, Felix mi ha regalato il fratello del suo 82ino. Prendete esempio :mrgreen:
    P.S……Grazie ancora, Felice, sei un amico 😉

    …Se solo sapessi come immettere le foto 😕

    #298306
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Per il suo compleanno, Felix mi ha regalato il fratello del suo 82ino. Prendete esempio :mrgreen:
    P.S……Grazie ancora, Felice, sei un amico 😉

    …Se solo sapessi come immettere le foto 😕

    Fulvio quando scrivi un msg in basso sulla sx trovi “scegli file” quindi selezioni il file desiderato e poi clicchi su aggiungi file. L importante è che sia inferiore ai 500kb
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_597a47fc52e257710eb4f965826b4129.jpg<!–m →

    #298307
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Lo so, lo so,…non lo sapessi, ma lo so. La verità  è che sono impedito :mrgreen:

    #298308
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Lo so, lo so,…non lo sapessi, ma lo so. La verità  è che sono impedito :mrgreen:

    Miiiiiii e che ci vuole????? Mah mah…questi anziani….

    #298309
    FELIX
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Per il suo compleanno, Felix mi ha regalato il fratello del suo 82ino. Prendete esempio :mrgreen:
    P.S……Grazie ancora, Felice, sei un amico 😉

    …Se solo sapessi come immettere le foto 😕

    E’ stato un vero piacere lo sai e lo dico in tutta sincerità .Anzi come ti ho anticipato non ti prometto nulla ma mi stanno girando le “rotelle”,non si sa mai 😀 😀 😀 .
    Per le foto non ti preoccupare lo vedrò dal “vivo” 😀 😀 😀 .

    #298310
    FELIX
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ..Lo so, lo so,…non lo sapessi, ma lo so. La verità  è che sono impedito :mrgreen:

    Miiiiiii e che ci vuole????? Mah mah…questi anziani….

    Dai Lorenzino non dire così…Fulvio non è anziano è solo un po’ più maturo di noi 😀 😀 😀 .

    #298311
    flead
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ..Lo so, lo so,…non lo sapessi, ma lo so. La verità  è che sono impedito :mrgreen:

    Miiiiiii e che ci vuole????? Mah mah…questi anziani….

    Dai Lorenzino non dire così…Fulvio non è anziano è solo un po’ più maturo di noi 😀 😀 😀 .

    Ahahahah è sbocciato un nuovo amore sul forum 🙂

    A parte gli scherzi, complimenti per il fucile e per la vostra amicizia, ottimo lavoro Felix, davvero bello! Buona fortuna per la prova in acqua.

    #298312
    FELIX
    Partecipante

    @flead wrote:

    @FELIX wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ..Lo so, lo so,…non lo sapessi, ma lo so. La verità  è che sono impedito :mrgreen:

    Miiiiiii e che ci vuole????? Mah mah…questi anziani….

    Dai Lorenzino non dire così…Fulvio non è anziano è solo un po’ più maturo di noi 😀 😀 😀 .

    Ahahahah è sbocciato un nuovo amore sul forum 🙂

    A parte gli scherzi, complimenti per il fucile e per la vostra amicizia, ottimo lavoro Felix, davvero bello! Buona fortuna per la prova in acqua.

    Grazie Mattia 😉 .

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.