SONO FAMOSO !!!!! :D

• Questo topic ha 61 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da egi.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

io vorrei porre una domanda xke non ho capito una cosa…. ma e il giornale che e venuto da te e ti ha detto ti voliamo intervistare??? oppure tu hai inviii la tua storia e la pubblicano…??? 😕 😕

Fulvio57
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

io vorrei porre una domanda xke non ho capito una cosa…. ma e il giornale che e venuto da te e ti ha detto ti voliamo intervistare??? oppure tu hai inviii la tua storia e la pubblicano…??? 😕 😕

…La seconda che hai detto. Ma ciò non cambia nulla. A tutti piace essere gratificati da un articolo con foto pubblicati. Basta non “gongolarsi” e fare la coda di pavone. Tutto sommato, non mi sembra che Egi abbia esagerato ( più del dovuto..) con il farci notare che si trattava di lui nell’articolo in questione. E’ solo contento di apparire, e questo, per un giovane quale egli è, è più che comprensibile.

luigi.caos
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@luigi.caos wrote:

…La seconda che hai detto. Ma ciò non cambia nulla. A tutti piace essere gratificati da un articolo con foto pubblicati. Basta non “gongolarsi” e fare la coda di pavone. Tutto sommato, non mi sembra che Egi abbia esagerato ( più del dovuto..) con il farci notare che si trattava di lui nell’articolo in questione. E’ solo contento di apparire, e questo, per un giovane quale egli è, è più che comprensibile.

caro fulvio forse mi hai frainteso io volevo sapere solo come funzionava pensavo che la rivista andava cercando le persona da intervistare e no viceversa 😉 😉

GIANNICLEMENTE
    Partecipante

E’ evidente che “egl” ci ha reso partecipi della sua gioia rapportandosi col forum e con noi come se fossimo una famiglia o un gruppo amici , Forse il commento negativo è partito per fare una battuta e sta navigando sull’onda dell’equivoco . In ogni caso è meglio avere tra noi un ragazzo appassionato e motivato che fa esperienza gratificando il sito che l’anonimato e il silenzio .
    Aribravo a aricomplimenti .

egi
    Partecipante

@GIANNICLEMENTE wrote:

E’ evidente che “egl” ci ha reso partecipi della sua gioia rapportandosi col forum e con noi come se fossimo una famiglia o un gruppo amici , Forse il commento negativo è partito per fare una battuta e sta navigando sull’onda dell’equivoco . In ogni caso è meglio avere tra noi un ragazzo appassionato e motivato che fa esperienza gratificando il sito che l’anonimato e il silenzio .
    Aribravo a aricomplimenti .

bho è difficile capire il tono di una persona che scrive…l’unico che ce lo puo confermare è dusk…quindi??

P.S ringrazio tutti quanti,grazie di cuore 🙂 luigi è la seconda 8) 😀

alessio26
    Partecipante

bravo,ho letto con interesse.
    ben scritto.

complimenti.

A:

egi
    Partecipante

grazie mille alessio 😀

cicciomonty
    Partecipante

ma dusk skerzava?????

cmq grande egi 😀

zio frank
    Partecipante

Ciao Egidio,
    non ho ancora letto la rivista, immagino sia l’ultima di maggio che ancora non ho acquistato. Mi ha fatto molto piacere sapere che hanno scelto il tuo racconto per la pubblicazione perchè questo significa che lo hai scritto bene e bene o male la redazione di quella rivista lo ha selezionato. Io capisco la tua gioia e la voglia di condividerla con tutti noi. Complimenti ancora e appena leggero l’articolo posterò qualche altro commento.

egi
    Partecipante

grazie Zio 😀 😀

Fabione17
    Partecipante

complimenti egi, è una bella soddisfazione personale da tenere cara.

sommozziello
    Partecipante

Che bella soddisfazione, complimenti, ma forse sono stato poco attento, mi dite quale è la rivista così vado a comprarla…Non mi voglio perdere il racconto di egi.

Lefa
    Partecipante

Bravo! :hello1:
    Da sempre soddisfazione leggere un proprio articolo con in piu la foto!
    Ora volgiamo un’escalation, la prossima estate devi fare il video 8)

sevenice
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ciao Egidio,
    non ho ancora letto la rivista, immagino sia l’ultima di maggio che ancora non ho acquistato. Mi ha fatto molto piacere sapere che hanno scelto il tuo racconto per la pubblicazione perchè questo significa che lo hai scritto bene e bene o male la redazione di quella rivista lo ha selezionato. Io capisco la tua gioia e la voglia di condividerla con tutti noi. Complimenti ancora e appena leggero l’articolo posterò qualche altro commento.

ho letto l’articolo ed è ben scritto …………
    si nota tanta passione di un ragazzo giovane che ha un bel futuro davanti !!!
    quindi mi associo un po’ ai complimenti di tutti !!!
    riguardo a dusk sinceramente pensavo che scherzasse ….. 😉
    e solo lui potra’ chiarire il senso delle parole !!!

comunque relax ….. !!! 😀 😀 😀 😀

spigola
    Partecipante

Bravo Egi….
    Io avevo acquistato la rivista pochi gg prima che tu aprissi il topic….e già  sapevo 😉 infatti la foto non mi era nuova e ho collegato subito….

Per Dusk…..ma perchè ti devi sempre far conoscere? 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.