SONO FAMOSO !!!!! :D

• Questo topic ha 61 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da egi.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

ma le battute sono bandite su questo forum?
    ragazzi……ma per favoreeee 😆 😆 😆 😆

pietrino
    Partecipante

non penso sia proibito fare battute o scherzare in questo forum….ma forse quello che e’ sembrata una battutaccia a parere di molti..forse non lo e’….sta di fatto che il nostro egi e’ stracontento di essere apparso su di una rivista di pesca..e …sinceramente sono contento anch’io per lui. devo ammettere che non mi piaciuto un po e’ il tono “scherzoso” con cui e’ stata fatta la battuta….forse se ci fosse stata una replica chiarificatrice dell’iralita’ delle parole sarebbe finito tutto li’ cosa che non e’ accaduta. ricordo a tutti quelle che sono le regole del forum…(cosa che spetterebbe ad un moderatore e non a me) e cioe ‘ che anche se e’ permesso a tutti gli utenti di esprimere ogni tipo di pensiero su qualsiasi argomento..questo non deve essere fatto a scapito e soprattutto offendendo nessuno..per il quieto vivere e per educazione!!!dusk io non ho nulla con te..pero’ porca trota..sei anche un moderatore…e allora moderati!! 😀 😀

dusk
    Partecipante

@pietrino wrote:

non penso sia proibito fare battute o scherzare in questo forum….ma forse quello che e’ sembrata una battutaccia a parere di molti..forse non lo e’….sta di fatto che il nostro egi e’ stracontento di essere apparso su di una rivista di pesca..e …sinceramente sono contento anch’io per lui. devo ammettere che non mi piaciuto un po e’ il tono “scherzoso” con cui e’ stata fatta la battuta….forse se ci fosse stata una replica chiarificatrice dell’iralita’ delle parole sarebbe finito tutto li’ cosa che non e’ accaduta. ricordo a tutti quelle che sono le regole del forum…(cosa che spetterebbe ad un moderatore e non a me) e cioe ‘ che anche se e’ permesso a tutti gli utenti di esprimere ogni tipo di pensiero su qualsiasi argomento..questo non deve essere fatto a scapito e soprattutto offendendo nessuno..per il quieto vivere e per educazione!!!dusk io non ho nulla con te..pero’ porca trota..sei anche un moderatore…e allora moderati!! 😀 😀

evito di rispondere 😉

egi
    Partecipante

grazie pietrino 🙂

robi_L
    Partecipante

@dusk wrote:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx😯

spero ke tu stia scherzando…guarda quello ke hai scritto è veramente assurdo..ma poi parli tu che dici di avere preso non so quali pesci …. non metti le foto e poi ci posti le foto di un marvizzio di un kiletto?? ma daai…

secondo me ti dovresti solo complimentare con egidio ke ha voglia di ricevere consigli e molta voglia di imparare…

ToNy92
    Partecipante

@pietrino wrote:

Pazzesco..pietrino presidente del mondo..:) xD

dnlzmp
    Partecipante

Ragazzi non fatemi intervenire in maniera formale, plachiamo gli ardori per favore, altrimenti chiudo qui la discussione.

Dusk da quanto ho letto ha fatto una battuta, tutto qui, le sue capacità  ti pescasub non vedo perchè debbano essere tirate in ballo, sono fuori luogo.

Calma e buona discussione.

dnlzmp
    Partecipante

@pietrino wrote:

ricordo a tutti quelle che sono le regole del forum…(cosa che spetterebbe ad un moderatore e non a me) …

Pietrino, potrei leggere male questo tuo messaggio, anzi, in principio l’ho letto come un “i mod non fanno un cazzo e devo fare io il loro lavoro”, però leggendolo bene, mi sono reso conto che alla fine non era così ed ho lasciato correre.

Vedi come si fraintende facilmente un post?

Ryo
    Amministratore del forum

Per Egi: mi ricordo ancora quando pubblicarano la foto della mia prima corvina… ho ancora la rivista a casa 😀 Per cui mi associo al tuo entusiasmo 😉

Per dusk: effettivamente anche io ho frainteso. Cmq se non c’erano intenti malevoli, penso non ci sia nulla da chiarire.

Per tutti gli altri: anche se il dibattito è diventato una discussione, avete mantenuti toni e comportamenti educati e di questo me ne compiaccio. Permetteteci però di porre un freno, poichè non vorremmo che la discussione degenerasse, visto che c’è già  stata qualche avvisaglia.
    Aggiungo che l’osservazione di Pietrino era riferita per lo piu a Dusk e che effettivamente ha un fondamento di verità , fintanto che sia circoscritta solo a Costantino. Considerando la facilità  con cui si fraintendano i comportamenti, i moderatori per primi dovrebber leggere 3 volte quello che scrivono prima di postare.

Per il resto… buona ricciola a tutti

egi
    Partecipante

grazie ryo e grazie a tutti gli altri…. 😀 😀

comunque dai ragazzi non è successo nulla 😀

pietrino
    Partecipante

@Ryo wrote:

Per Egi: mi ricordo ancora quando pubblicarano la foto della mia prima corvina… ho ancora la rivista a casa 😀 Per cui mi associo al tuo entusiasmo 😉

Per dusk: effettivamente anche io ho frainteso. Cmq se non c’erano intenti malevoli, penso non ci sia nulla da chiarire.

Per tutti gli altri: anche se il dibattito è diventato una discussione, avete mantenuti toni e comportamenti educati e di questo me ne compiaccio. Permetteteci però di porre un freno, poichè non vorremmo che la discussione degenerasse, visto che c’è già  stata qualche avvisaglia.
    Aggiungo che l’osservazione di Pietrino era riferita per lo piu a Dusk e che effettivamente ha un fondamento di verità , fintanto che sia circoscritta solo a Costantino. Considerando la facilità  con cui si fraintendano i comportamenti, i moderatori per primi dovrebber leggere 3 volte quello che scrivono prima di postare.

Per il resto… buona ricciola a tutti

esattamente hai colto in pieno quello che volevo dire con il mio intervento e con questo rispondo anche a dnlzmp…essere fraintesi a volte e’ un attimo..ma basta un minimo di buonsenso per evitare liti e discussioni sterili e poco simpatiche….ribadisco che la mia e’ stata solo una constatazione e non una critica rivolta ai moderatori..tantomeno ..e lo ribadisco..ho qualcosa con costantino…e’ solo che mi dispiace leggere dei post di questo genere.. :gib: :gib: . spero che tutte le parti si siano chiarite…
    e con questo per me l’argomento e’ chiuso e come dice giovanni ..buona ricciola a tutti :mrgreen: :mrgreen:

luigi.caos
    Partecipante

pietrino per te la ricciola la puoi anche prendere ma il nostro amministratore poco ci credo padellerebbe di sicuro 😀 😀

pietrino
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

pietrino per te la ricciola la puoi anche prendere ma il nostro amministratore poco ci credo padellerebbe di sicuro 😀 😀

luigi.. anche se giovanni l’ha padellata..almeno e’ arrivato al tiro…io sono 5 mesi che non tocco acqua…e le sole ricciole che posso vedere sono nei video del maestro.. 🙄 🙄 mi sarei accontentato anche di padellare!!!

zio frank
    Partecipante

Vi anticipo una notizia bomba: Ryo non padellerà  più perchè grazie alla consulenza del Maestro Dapiran ha capito il motivo dei suoi famosi flop. Pazientate ancora un pò perchè fra un pò verranno fuori delle cose interessanti.

pietrino
    Partecipante

@zio frank wrote:

Vi anticipo una notizia bomba: Ryo non padellerà  più perchè grazie alla consulenza del Maestro Dapiran ha capito il motivo dei suoi famosi flop. Pazientate ancora un pò perchè fra un pò verranno fuori delle cose interessanti.

dai sei peggio della benzina…ci fai ardere cosi ….dici qualcosina in piu’ 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.