PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › SONO FAMOSO !!!!! :D
- Questo topic ha 61 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da egi.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2009 alle 20:13 #120215zio frankPartecipante
Aspetto che ne parli il nostro Admin.
6 Maggio 2009 alle 20:17 #120216marioPartecipantesecondo me…………ne il Maestro in terra, ne il Maestro in cielo potrebbero aiutare il nostro caro amministratore 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
6 Maggio 2009 alle 20:18 #120217pietrinoPartecipante@zio frank wrote:
Aspetto che ne parli il nostro Admin.
giova..e parla!!! 😆 😆 😯 😯
6 Maggio 2009 alle 20:38 #120218Fulvio57Partecipante…Non mi sembra così difficile : il nostro caro admin si comprerà una meravigliosa “scultura lignea” del grande Giorgio Dapiran…o no ??? 😉
7 Maggio 2009 alle 8:02 #120219RyoAmministratore del forumdiciamo che abbiamo provato in vasca ed analizzato la “configurazione” del mio fucile….
Con una piccola modifica, posso dire che c’è stato un cambiamento nella balistica dell’80%.
Si è trattato di cambiare la posizione dell’aletta, mettendola in basso.
Come mi diceva Giorgio, l’asta è determinante per la balistica7 Maggio 2009 alle 9:50 #120220pietrospPartecipante@dnlzmp wrote:
@pietrino wrote:
ricordo a tutti quelle che sono le regole del forum…(cosa che spetterebbe ad un moderatore e non a me) …
Pietrino, potrei leggere male questo tuo messaggio, anzi, in principio l’ho letto come un “i mod non fanno un ca**o e devo fare io il loro lavoro”, però leggendolo bene, mi sono reso conto che alla fine non era così ed ho lasciato correre.
Vedi come si fraintende facilmente un post?
così si parla !
7 Maggio 2009 alle 10:12 #120221Cavallo_SelvaggioPartecipanteSecondo me continuerà a padellare 😈 😈
7 Maggio 2009 alle 10:19 #120222dnlzmpPartecipante@Ryo wrote:
diciamo che abbiamo provato in vasca ed analizzato la “configurazione” del mio fucile….
Con una piccola modifica, posso dire che c’è stato un cambiamento nella balistica dell’80%.
Come mi diceva Giorgio, l’asta è determinante per la balisticaIn realtà le padelle di Giovanni diminuiranno perchè grazie a Giorgio ha capito di essere gay e questo lo ha reso più saggio 😀
7 Maggio 2009 alle 11:51 #120223egiPartecipante@Ryo wrote:
diciamo che abbiamo provato in vasca ed analizzato la “configurazione” del mio fucile….
Come mi diceva Giorgio, l’asta è determinante per la balisticaquindi basterebbe solo questa piccola modifica per far diventare il mio fucile preciso 😀 ?
7 Maggio 2009 alle 12:34 #120224Fulvio57Partecipante..Non penso proprio. 😉
7 Maggio 2009 alle 15:18 #120225marioPartecipante@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
Come mi diceva Giorgio, l’asta è determinante per la balisticaIn realtà le padelle di Giovanni diminuiranno perchè grazie a Giorgio ha capito di essere gay e questo lo ha reso più saggio 😀
Ora voglio capire una cosa, me la spiegate stà storia del gay, non facendo riferimenti a persone , voglio solo la cruda verità ……. 😈 😈
8 Maggio 2009 alle 11:55 #120226egiPartecipante@mario wrote:
@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
Ora voglio capire una cosa, me la spiegate stà storia del gay, non facendo riferimenti a persone , voglio solo la cruda verità ……. 😈 😈
anke io la voglio sapere 😀
8 Maggio 2009 alle 17:58 #120227MaxModeratore18 Maggio 2009 alle 19:10 #120228Argentario.pescaPartecipante@egi wrote:
salve a tutti ragazzi, ho comprato la rivista e con immenso stupore ho scoperto che sono stato pubblicato a pag 80 non potete capire l’immensa gioa che mi ha colpito nel leggere l’articolo ….ringrazio GIORGIO VOLPE,che ha permesso tutto questo 😀 ti ringrazio ………….ragazzi alla prossima………
ciao da
> >)))°>egidio<°)))< <
immagino la soddisfazione !! 😀 😀
19 Maggio 2009 alle 10:54 #120229egiPartecipante@Argentario.pesca wrote:
@egi wrote:
salve a tutti ragazzi, ho comprato la rivista e con immenso stupore ho scoperto che sono stato pubblicato a pag 80 non potete capire l’immensa gioa che mi ha colpito nel leggere l’articolo ….ringrazio GIORGIO VOLPE,che ha permesso tutto questo 😀 ti ringrazio ………….ragazzi alla prossima………
ciao da
> >)))°>egidio<°)))< <
immagino la soddisfazione !! 😀 😀
una grandissima soddisfazione 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.