SONO FAMOSO !!!!! :D

• Questo topic ha 61 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da egi.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Aspetto che ne parli il nostro Admin.

mario
    Partecipante

secondo me…………ne il Maestro in terra, ne il Maestro in cielo potrebbero aiutare il nostro caro amministratore 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

pietrino
    Partecipante

@zio frank wrote:

Aspetto che ne parli il nostro Admin.

giova..e parla!!! 😆 😆 😯 😯

Fulvio57
    Partecipante

…Non mi sembra così difficile : il nostro caro admin si comprerà  una meravigliosa “scultura lignea” del grande Giorgio Dapiran…o no ??? 😉

Ryo
    Amministratore del forum

diciamo che abbiamo provato in vasca ed analizzato la “configurazione” del mio fucile….
    Con una piccola modifica, posso dire che c’è stato un cambiamento nella balistica dell’80%.
    Si è trattato di cambiare la posizione dell’aletta, mettendola in basso.
    Come mi diceva Giorgio, l’asta è determinante per la balistica

pietrosp
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@pietrino wrote:

ricordo a tutti quelle che sono le regole del forum…(cosa che spetterebbe ad un moderatore e non a me) …

Pietrino, potrei leggere male questo tuo messaggio, anzi, in principio l’ho letto come un “i mod non fanno un ca**o e devo fare io il loro lavoro”, però leggendolo bene, mi sono reso conto che alla fine non era così ed ho lasciato correre.

Vedi come si fraintende facilmente un post?

così si parla !

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Secondo me continuerà  a padellare 😈 😈

dnlzmp
    Partecipante

@Ryo wrote:

diciamo che abbiamo provato in vasca ed analizzato la “configurazione” del mio fucile….
    Con una piccola modifica, posso dire che c’è stato un cambiamento nella balistica dell’80%.

In realtà  le padelle di Giovanni diminuiranno perchè grazie a Giorgio ha capito di essere gay e questo lo ha reso più saggio 😀

egi
    Partecipante

@Ryo wrote:

quindi basterebbe solo questa piccola modifica per far diventare il mio fucile preciso 😀 ?

Fulvio57
    Partecipante

..Non penso proprio. 😉

mario
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@Ryo wrote:

In realtà  le padelle di Giovanni diminuiranno perchè grazie a Giorgio ha capito di essere gay e questo lo ha reso più saggio 😀

Ora voglio capire una cosa, me la spiegate stà  storia del gay, non facendo riferimenti a persone , voglio solo la cruda verità ……. 😈 😈

egi
    Partecipante

@mario wrote:

@dnlzmp wrote:

@Ryo wrote:

Ora voglio capire una cosa, me la spiegate stà  storia del gay, non facendo riferimenti a persone , voglio solo la cruda verità ……. 😈 😈

anke io la voglio sapere 😀

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

..Non penso proprio. 😉

Quoto Fulvio, una rondine non fa primavera…. 😉

Argentario.pesca
    Partecipante

@egi wrote:

salve a tutti ragazzi, ho comprato la rivista e con immenso stupore ho scoperto che sono stato pubblicato a pag 80 non potete capire l’immensa gioa che mi ha colpito nel leggere l’articolo ….ringrazio GIORGIO VOLPE,che ha permesso tutto questo 😀 ti ringrazio ………….ragazzi alla prossima………

ciao da

> >)))°>egidio<°)))< <

immagino la soddisfazione !! 😀 😀

egi
    Partecipante

@Argentario.pesca wrote:

@egi wrote:

salve a tutti ragazzi, ho comprato la rivista e con immenso stupore ho scoperto che sono stato pubblicato a pag 80 non potete capire l’immensa gioa che mi ha colpito nel leggere l’articolo ….ringrazio GIORGIO VOLPE,che ha permesso tutto questo 😀 ti ringrazio ………….ragazzi alla prossima………

ciao da

> >)))°>egidio<°)))< <

immagino la soddisfazione !! 😀 😀

una grandissima soddisfazione 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.