Sono già a 115 messaggi!! Confronto tra i forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Sono già a 115 messaggi!! Confronto tra i forum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #12790
    Gachet
    Partecipante

    Non mi ero accorto davvero di aver passato i 100. Sentitevi lusingati perché sono su tre forum diversi, tutti di pesca, gli unici, i principali italiani e… negli altri davvero ci passo molto meno tempo.
    Questo lo trovo gradevole come un passatempo e ci partecipo con molto piacere, sarà  l’entusiasmo generale, sarà  che c’è qualcuno che risponde con gentilezza ai messaggi, ma mi trovo proprio bene e se posso fare il confronto (e posso) meglio! Bravi ragazzi 🙂

    #310534
    lorenzino82
    Partecipante

    @Gachet wrote:

    Non mi ero accorto davvero di aver passato i 100. Sentitevi lusingati perché sono su tre forum diversi, tutti di pesca, gli unici, i principali italiani e… negli altri davvero ci passo molto meno tempo.
    Questo lo trovo gradevole come un passatempo e ci partecipo con molto piacere, sarà  l’entusiasmo generale, sarà  che c’è qualcuno che risponde con gentilezza ai messaggi, ma mi trovo proprio bene e se posso fare il confronto (e posso) meglio! Bravi ragazzi 🙂

    Secondo me cerca di battere la mia media….bannatelo 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_a5cda48353082bd34dc63230041d8979.jpg<!–m →

    #310535
    Gachet
    Partecipante

    20,18 messaggi al giorno!!!!!! Di media!!! Se un giorno hai la febbre il giorno dopo ne scrivi 40!! Non pensavo che più del 2% di questo forum fosse proprietà  intellettuale di lorenzino…

    #310536
    Ste
    Amministratore del forum

    @Gachet wrote:

    20,18 messaggi al giorno!!!!!! Di media!!! Se un giorno hai la febbre il giorno dopo ne scrivi 40!! Non pensavo che più del 2% di questo forum fosse proprietà  intellettuale di lorenzino…

    ti immagini che ha scritto il 2% di questo forum e ha pescato solo salpe e tordi? ahahahaahh…ti vogliamo bene lore!!
    cmq grazie per i complimenti per il forum…qua si cerca sempre di tenere l’ambiente tranquillo, pulito e soprattutto LIBERO da qualsiasi vincolo…ognuno dice come la pensa con educazione e si va avanti così…noi dello staff ce la mettiamo tutta e cerchiamo sempre di fare il meglio per tenerlo ordinato e tranquillo 🙂

    #310537
    Gachet
    Partecipante

    Si percepisce esattamente quello che hai scritto, è sicuramente per questo che ne deriva un’esperienza così piacevole

    #310538
    dallisotto
    Partecipante

    Ora che abbiamo finito di farci i pompini a vicenda, diciamo come stanno le cose realmente:

    Lorenzino ha preso solo salpe. Tordi, MAI!

    #310539
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ci fa piacere che ti sei inserito bene 😉

    #310540
    Ste
    Amministratore del forum

    @dallisotto wrote:

    Ora che abbiamo finito di farci i pompini a vicenda, diciamo come stanno le cose realmente:

    Lorenzino ha preso solo salpe. Tordi, MAI!

    ma vero?? nemmeno un tordo??

    #310541
    lorenzino82
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @dallisotto wrote:

    Ora che abbiamo finito di farci i pompini a vicenda, diciamo come stanno le cose realmente:

    Lorenzino ha preso solo salpe. Tordi, MAI!

    ma vero?? nemmeno un tordo??

    Confermo 😳 😳

    #310542
    Ste
    Amministratore del forum

    sei sempre più un pescatore da tastiera ahahahah

    #310543
    mosgi
    Partecipante

    @Gachet wrote:

    Non mi ero accorto davvero di aver passato i 100. Sentitevi lusingati perché sono su tre forum diversi, tutti di pesca, gli unici, i principali italiani e… negli altri davvero ci passo molto meno tempo.
    Questo lo trovo gradevole come un passatempo e ci partecipo con molto piacere, sarà  l’entusiasmo generale, sarà  che c’è qualcuno che risponde con gentilezza ai messaggi, ma mi trovo proprio bene e se posso fare il confronto (e posso) meglio! Bravi ragazzi 🙂

    Eeee……….sti cazzi

    #310544
    lorenzino82
    Partecipante

    @Ste wrote:

    sei sempre più un pescatore di tastiera ahahahah

    Confermo……e non finisce qui….

    #310545
    mosgi
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Ste wrote:

    sei sempre più un pescatore di tastiere ahahahah

    Confermo……e non finisce qui….

    #310546
    Ste
    Amministratore del forum

    anche di mouse?

    #310547
    madmax70
    Partecipante

    @Ste wrote:

    anche di mouse?

    quelli no che poi è capace di annoverarli insieme alle salpe e al posto dei tordi!!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.