Sono già a 115 messaggi!! Confronto tra i forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Sono già a 115 messaggi!! Confronto tra i forum

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #310548
    dallisotto
    Partecipante

    beh insomma,se prendesse in tana anche un bell’ Hard disk esterno da 1 tera e me lo vendesse non sarebbe male.

    ah no, vendere il pescato è illegale

    #310549
    submaro
    Partecipante

    Gachet sappi che Lorenzino è imbattibile, specialmente in minchiate è il numero uno ed è anche il pescatore da tastiera più scarso dell’Europa meridionale :mrgreen:

    #310550
    FELIX
    Partecipante

    Complimenti per la cifra…ma volevo anche spezzare una lancia in favore di Lorenzino.Che voi ci crediate o no ha delle potenzialità  enormi ed io in lui ci credo.Forza Lorenzino 😉 .

    #310551
    lorenzino82
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Complimenti per la cifra…ma volevo anche spezzare una lancia in favore di Lorenzino.Che voi ci crediate o no ha delle potenzialità  enormi ed io in lui ci credo.Forza Lorenzino 😉 .

    Ahahhahahahahaha a’bugiardooooo!!!!

    #310552
    Nikodemus
    Membro

    beh.. sinceramente reputo molto più allenante il tiro alla salpa…che quello al tordo 🙂 bravo Lore.. fai bene!

    #310553
    Fulvio57
    Partecipante

    Allenante è anche, durante il periodo ottimale ( fine marzo – Aprile, circa..) punzecchiare le seppie e poi cercare di beccarle al volo…provare per credere 😀

    #310554
    FELIX
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @FELIX wrote:

    Complimenti per la cifra…ma volevo anche spezzare una lancia in favore di Lorenzino.Che voi ci crediate o no ha delle potenzialità  enormi ed io in lui ci credo.Forza Lorenzino 😉 .

    Ahahhahahahahaha a’bugiardooooo!!!!

    Comunque ricorda che tutti all’inizio abbiamo fatto fatica a portare a tiro un pesce e poi prenderlo(a dire la verità  ancora oggi non ci riesco) a parte i “fenomeni”,quindi non devi preoccuparti.E complimenti per la preda dell’avatar,ne ho viste parecchie ma non sono mai riuscito a catturarne una. 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.