sono rimasto scioccato :D

  • Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da grifo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3733
    egi
    Partecipante

    ragazzi ieri al meeting organizzato da Luca (belial) c siamo scialati πŸ˜€ le risate non sono mancate πŸ˜€ ma sinceramente sono rimasto scioccato πŸ˜€ Luca (belial) non ha preso neanke una lappana πŸ™‚ luca ma come dobbiamo fare πŸ˜€

    ragazzi siete stati grandi πŸ˜€ ne Γ¨ valsa veramente la pena πŸ˜€

    #150291
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahah e dire che h stacciato te ecarmy..ve l’avevo etto io..!!! che prendevo piΓΉ di voi messi insieme 😈

    #150292
    egi
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ahahahahah e dire che h stacciato te ecarmy..ve l’avevo etto io..!!! che prendevo piΓΉ di voi messi insieme 😈

    ma che devi fare il mio cefalo e il mio polpo superavano di peso i tuoi πŸ˜€

    #150293
    CarmySub
    Partecipante

    Belial hai perso….il primo polpo ke hai preso manco lo dovremmo contare ke era una neonato!!!!! Vero egi?

    #150294
    egi
    Partecipante

    esatto carmine πŸ˜€

    #150295
    Maxxx
    Partecipante

    io ho preso un bel tordo ma anche il polpo neonato che belial mi ha dato Γ¨ stato apprezzato a cena πŸ˜‰ , grande luca! grande divertimento! da rifare al piΓΉ presto πŸ˜€ πŸ˜€

    #150296
    egi
    Partecipante

    eh si max da rifare per forza πŸ˜€

    #150297
    CarmySub
    Partecipante

    Si rifarΓ Β  sicuramente…ma stavolta un posto vicino Milazzo in modo da agevolare Egidio!!!!!! πŸ˜‰

    #150298
    Maxxx
    Partecipante

    @CarmySub wrote:

    Si rifarΓ Β  sicuramente…ma stavolta un posto vicino Milazzo in modo da agevolare Egidio!!!!!! πŸ˜‰

    quoto carmysub, e diamo modo a egidio di scegliere una bella zona dalle sue parti con bel pesce pronto al suicidio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ricordiamoci di lasciare le lappane a……. πŸ˜€ πŸ˜€

    #150299
    simoncello
    Partecipante

    bella ragazzi complimenti per il meeting che avete fatto πŸ˜‰

    #150300
    milangallo
    Partecipante

    Bravi… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #150301
    BeliaL
    Partecipante

    maxx io pensavo i primi di novembre per il prossimo!!!!! 8)

    #150302
    grifo
    Partecipante

    Bravi ragazzi… l’importante Γ¨ divertirsi 8)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.