Sono rimasto senza muta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Oggi ho concluso la vendita della muta, sono andato a Catania per comprarmi la mares, la provo, morbidissima nemmeno si sentiva, peccato che il venditore stesso mi ha detto che la M mi stava un pò larga e la S non c’era. Ora sono rimasto senza muta. Però ho comprato la maschera e il tubo . maschera Seac Sub U. Fit Combat e tubo Seac Sub WIND. Che ve ne pare??

Alessandro V.
    Partecipante

Beh.. puoi fare come il caro vecchio lorden.. due maglioni mutandoni lunghi (o a salopette) e via in acqua.. tanto è uguale 😛
    a parte gli scherzi, l’attesa sarà  premiata, attendiamo la prova in acqua non appena ti arriva la taglia!

Salvoct90
    Partecipante

Sapete qualche sito dove trovare la mares a buon prezzo??

dentexxx
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Ciao io ti consiglio di dare un’occhiata sul sito del tutto pesca mare li sicuramente troverai quello che cerchi!

montalbano_2007
    Partecipante

Salvo a Portopalo di capopassero c`e` un negozio le sta vendendo 100 euro e sono morbidissime un mio anico l`ha comprata .
    @Salvoct90 wrote:

Salvoct90
    Partecipante

100 euro la la mares camo 55?? dammi per favore il numero di telefono e l’indirizzo e il nome del negozio!

PalermoinSub
    Partecipante

vedi se trovi da Nettuno a catania ciò ke cerchi… in alternativa vedi di trovare la nuova seac sub skin camu 😉

Salvoct90
    Partecipante

Si ma qui da olga mi hanno chiesto x la seac sub skin camu quasi 160€… in un negozio a gravina sportimeword la prendo 136€ La mares sul sito tutto pesca mare mi viene 151€

Monser
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Si ma qui da olga mi hanno chiesto x la seac sub skin camu quasi 160€… in un negozio a gravina sportimeword la prendo 136€ La mares sul sito tutto pesca mare mi viene 151€

Ho appena verificato che la SEAC SUB SKIN CAMO 5mm da http://www.tuttopescamare.com viene, tutto compreso, 135 Euro.
    Prova anche tu, io l’ho comprata lì, ed ho preso anche il sottomuta OMER TITANIO 3mm. e mi trovo BENISSIMO!!!

Salvoct90
    Partecipante

Ormai mi sono fissato con la mares ieri lo provata è di una morbidezza nemmeno si sentiva :D. poi è 5,5 mm e il carico sternale è più lungo. Poi sono rimasto deluso dalla mia ultima seac 😀

Monser
    Partecipante

Purtroppo non posso fare paragoni, so solo che ho comprato la SEAC e mi sembra di starci in paradiso dentro…. dopo 20 anni e più di bifoderate oppure foderate/plush sempre con cerniera è stata un’emozione forte, molto forte. Ho solo notato che hanno una galleggiabilità  superiore (ho dovuto aggiungere altri 2 chili alla zavorra), non so quanto incida il sottomuta…

Salvoct90
    Partecipante

😯 Non ho capito …

Monser
    Partecipante

Ci riprovo: tu hai detto che ti piace la MARES. Io non l’ho mai provata, ho solo provato recentemente la SEAC SUB SKIN CAMO e mi sono trovato benissimo.
    L’unica differenza rispetto alle mute che ho posseduto in passato (le bifoderate la cui giacca era con cerniera) è stata una maggiore galleggiabilità  della muta che mi ha costretto ad aumentare la zavorra di ben 2 chili.
    Ci sono riuscito ora?

Ste
    Amministratore del forum

La camo skin fidati Salvo ke è buona…se non trovi la mares in alternativa ci puoi andare a colpo sicuro

Salvoct90
    Partecipante

Ok ragazi. La differenza comunque è di 15 €. Però la mares ha 5,5 mm al contrario di 5mm Credo che il neoprene è più resistente, protezione sternale più lungo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.