Sono stato bannato :)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #14716
    MAURO650CS
    Partecipante

    Dopo non so più quanti anni che navigo in rete, dopo essere stato iscritto a decine e decine di forum, di chat, di gruppi su facebook ecc… oggi ho ricevuto il mio primo ban da un gruppo facebook per qualcosa di veramente futile! Sono stato liquidato senza spiegazioni, senza avvertimenti e per di più senza aver commesso chissà quale reato… bah! 😀
    Mi sono sempre ritenuto molto moderato, rispettoso ed educato ovunque abbia messo piede (virtualmente e non), sarebbe bastata una parolina magica come dovrebbe essere di solito tra persona civili (per di più che l’amministratore che mi ha segato mi conosce anche) 😯 😕 8)

    Notevole…

    Comincia la mia collezione… 😀 😀 😀

    #346610
    Fabio70
    Partecipante

    Certo Mauro, se sono amici a cui tieni posso capire il fatto che tu ci sia restato male…altrimenti…come diciamo noi del profondo sud: futtitinni!!! 🙄 😉

    P.S. faccio bene io a non iscrivermi a fess… 8) 😀

    #346611
    MAURO650CS
    Partecipante

    No Fabio, è un gruppo molto grande, e la cosa mi dispiace ancora di più. Gli amici posso sentirli anche tramite altri canali, o si trova il modo. Io adoro il confronto con persone che la pensano diversamente, che hanno esperienze diverse dalla mia. Per una cazzata… ma davvero mi è stata tolta questa opportunità. Mi diletto con articoli, mi piace creare un pò di movimento, adesso voi lo sapete, perché spesso si imparano cose nuove e anche delle cazzate talvolta celano belle sorprese. Poi mi rode ancora di più che la persona che mi ha cacciato mi conosce e sa quello che pubblico e con quale spirito… mi ha sbattuto alla porta come fossi uno spammer russo!!! 👿

    #346612
    lorenzino82
    Partecipante

    Hanno fatto bene , insurrezionalista facinoroso che non sei altro. L unica volta che ti ho conosciuto ti aggirava in mezzo a centinaia di persone con un fucile in mano…..questo può bastare per spiegare che persona sei.

    #346613
    MAURO650CS
    Partecipante

    Dovevo far fuori te… fortuna (tua) che mi ha bloccato la security facendomi i complimenti per il fucile (l’ho rivenduto a peso d’oro a loro :mrgreen: )

    8) 😛

    #346614
    vikingo
    Partecipante

    Beato te! Io ci provo da anni e non ancora riesco a farmi cacciare!! Cosavrai fatto di cosi terribile??

    #346615
    MAURO650CS
    Partecipante

    Ehhhh cose davvero gravi Vik… sono un mostro d’uomo… adesso sono in autoflagellazione su uno spuntone di roccia a picco sul mare! 😀

    #346616
    gianlucaxyz
    Partecipante

    La gente sono come le persone….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.