Sono tra noi….e non parlo degli ufo!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sono tra noi….e non parlo degli ufo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante
    spigola
    Partecipante

La mia paura è che nel 90% delle pescate mantengo il pescato in cintura 🙄 🙄 🙄 … e con questo ho detto tutto da parte mia….

Ah…una cosa…..ma secondo voi bastano 40 metri di sagola 🙂 🙂 :)…

dolphin81
    Partecipante

11 attacchi in 65 anni non sono sufficienti a farmi preoccupare…..una media di 0,17 attacchi l’anno. E’ chiaro che non c’e’ nulla di cui aver paura. Certo sempre meglio non mettere i pesci in cintura.

milangallo
    Partecipante

Por…. qua ci vuole una grattatina …

MR Carbon
    Partecipante

L’ho erano da sempre, me questo anno ci sono stati tanti avvistamenti 🙄

teosub63
    Partecipante

🙄 bah!!!!!!!!! andiamo a leggere le statistiche dei morti in mare a causa dei cafonauti
    dei malori per cause varie
    per tuffi improvvidi
    e raffrontiamoli…………….
    certo, la possibilità  c’è, ma c’è anche la possibilità  di venire colpiti dai rottami di un aereo esploso in volo …………. mica viviamo sottoterra per questo 8)

ccco
    Partecipante

inizia la battaglia…

quoto quanto dice teosub63.
    è come il discorso dell’influenza che viene fuori ogni anno e dico che fa tanti morti
    e ci preoccupiamo…anzichè preoccuparci delle migliaia di morti che avvengono il sabato sera…

dalle nostre parti so che gira la verdesca…io… mai vista

fixsus
    Partecipante

spero di non trovermi mai in questa situazione di avvistamento perche penso che moro prima de infarto poi lui fa colazione con me

mario
    Partecipante

Ma Luki e Salvo in questo momento stanno pescando a Punta secca, proprio dove………………. 😈 😈 😈 😈

BetaGod
    Partecipante

Agosto e Settembre ’62.. stesso posto e sicuramente stesso squalo e ’63 di nuovo… che fosse lo stesso? Che sfiga..
    “Luglio 1991, Portofino (Mar Ligure), attacco al kayak di una bagnante a circa 20 m dalla riva. (squalo bianco di circa tre metri)” madò.. a soli 20 metri dalla riva uno squalo di 3 metri che attacca un kayak che minimo ne misurava 2,5??

Fulvio57
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Agosto e Settembre ’62.. stesso posto e sicuramente stesso squalo e ’63 di nuovo… che fosse lo stesso? Che sfiga..
    “Luglio 1991, Portofino (Mar Ligure), attacco al kayak di una bagnante a circa 20 m dalla riva. (squalo bianco di circa tre metri)” madò.. a soli 20 metri dalla riva uno squalo di 3 metri che attacca un kayak che minimo ne misurava 2,5??

…Se non è fame questa…. 😀

dangerouz
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

11 attacchi in 65 anni non sono sufficienti a farmi preoccupare…..una media di 0,17 attacchi l’anno. E’ chiaro che non c’e’ nulla di cui aver paura. Certo sempre meglio non mettere i pesci in cintura.

dolphin81 una media di 0,17 non è 0 ma ci sono quei decimi di probabilità  che ti fanno pensare e spaventare!!!

MIRKO74
    Partecipante

mi ricordo benissimo quello dell89 a baratti,a due passi da casa mia…un certo pensiero mi viene sempre quando sono in mare…..

montalbano_2007
    Partecipante

non vi preoccupate ragazzi!! … :minigun: ci penso io.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2304_370ab21d580321a760e6f2bd09b8a67f.jpg<!–m →

dangerouz
    Partecipante

😯 😯 :notworthy: con questo ho detto tutto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.