Sono tra noi….e non parlo degli ufo!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sono tra noi….e non parlo degli ufo!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

@dangerouz wrote:

😯 😯 :notworthy: con questo ho detto tutto!!!

Stai calmo, non sono mica presi in apnea…

Procidario
    Partecipante

perchè caro commissario continui a risvegliare in tutti noi ..quello che il peggior incubo inconscio dei pescasub?non sarai mica un tantino sadicooooo!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

mario
    Partecipante

Come li hai arrestati Commissario con la paletta??????? 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

lenza da 150 e cosce di pollo
    😀 😀 😀 😀 @mario wrote:

montalbano_2007
    Partecipante

no non sono sadico.. anzi per niente
    😀 😀 😀 😀 @mario wrote:

Subnew
    Partecipante

Bhè le statistiche non fanno altro che confermare quello che penso, c’è più possibilità  che ti accada qualcosa scendendo le scale che essere attaccati da uno squalo!

montalbano_2007
    Partecipante

….magari postero` qualche foto futura con qualche preda con l`elica…finira` cosi`!
    😡 😡 @Subnew wrote:

Bhè le statistiche non fanno altro che confermare quello che penso, c’è più possibilità  che ti accada qualcosa scendendo le scale che essere attaccati da uno squalo!

montalbano_2007
    Partecipante

http://www.highbeam.com/doc/1G1-133622525.html

Byline: Heather Civil

Jun. 28–FORT WALTON BEACH, Fla. — While Walton County officials ponder safety concerns in light of Saturday’s fatal shark attack near Miramar Beach, local experts say more visitors than ever will hit the beaches this Fourth of July weekend.

Despite ongoing national media coverage about the shark attack that killed 14-year-old Jamie Marie Daigle of Gonzales, La., area resorts are fully booked. That trend should continue for the rest of the summer with more than 1.5 million overnight stays expected, said Kriss Titus, executive director of the Walton County Tourist Development Council.

“Our lodging people have said that they …

simoncinorm
    Partecipante

Devi avere propio sfiga.. oddio non si sa mai.. 🙁

kayne92
    Partecipante

ok ragazzi dopo questa io domattina volevo andare a farmi un giretto in apnea ma mi è passata la voglia 😆

pietrino
    Partecipante

ma dai ragazzi..se non e’ uno squalo e’ un auto o una moto o un infarto o un febbre epidemica….se pensiamo a queste cose non si va piu’ nemmeno al gabinetto…si sa mai sia una diarrea fatale… 😀

montalbano_2007
    Partecipante

GIUSTO! ben detto infatti e` meglio non pensarci.
    …pero` e` anche vero che… io quando pescavo alle Bahamas non ci pensavo. @pietrino wrote:

ma dai ragazzi..se non e’ uno squalo e’ un auto o una moto o un infarto o un febbre epidemica….se pensiamo a queste cose non si va piu’ nemmeno al gabinetto…si sa mai sia una diarrea fatale… 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.