PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › SOS muta
- Questo topic ha 28 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
MR Carbon.
-
AutorePost
-
11 Luglio 2009 alle 5:59 #135189
Fulvio57
Partecipante@anto0peppe wrote:
perchè nella mia città ce l’ aveva un negozio solo e costava tanto…..
cmq il cappuccio è integrato…..
il colore è nero e molti di voi asseriscono che anche con le mute nere si possono fare catture importanti e pescare bene
e per quanto riguarda il freddo non ho problemi con queste mute……
certo voi scendete a 15 metri perciò laggiù morite io vado in bassofondo…Ti spiace se mi gratto i co@@@@ni ?????…..
11 Luglio 2009 alle 6:06 #135190MR Carbon
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@anto0peppe wrote:
perchè nella mia città ce l’ aveva un negozio solo e costava tanto…..
cmq il cappuccio è integrato…..
il colore è nero e molti di voi asseriscono che anche con le mute nere si possono fare catture importanti e pescare bene
e per quanto riguarda il freddo non ho problemi con queste mute……
certo voi scendete a 15 metri perciò laggiù morite io vado in bassofondo…Ti spiace se mi gratto i co@@@@ni ?????…..
Moriamo di freddo Fulvio.. di freddo 👿
La cerniera crea altri problemi, come fastidi mentre pesci e pure bollicine che escono in continuazione 😉
11 Luglio 2009 alle 6:27 #135191Fulvio57
Partecipante..Brian, pensi davvero che non l’avevo capito ?? 😀 E’ la forma della frase ” mentre voi laggiù..ecc. ecc” che ho evidenziato, perchè antonpeppe è strenuamente convinto del suo acquisto, nonostante i pareri espressi dalla comunity. 😀
11 Luglio 2009 alle 7:41 #135192zio frank
PartecipanteUna convinzione che svanirà alle prime pescate….. 😀 😀 😀 e non tarderemo a rivederlo nel mercatino….. 😀 😀 😀
11 Luglio 2009 alle 11:23 #135193anto0peppe
Partecipanteragazzi sicuramente se lo dite voi sarà così……
non per niente siete esperti e io un novello……
per adesso sto così magari la prossima muta sarà senza cerniera 😉
non è detto che perchè ho acquistato una muta adesso per i prossimi 200 anni non ne comprerò più….
puoddarsi che come dice zio frank gia tra qualche settimana sono di nuovo in cerca di muta…..11 Luglio 2009 alle 11:54 #135194zio frank
PartecipanteAntonpeppe non te la devi prendere ma tu hai chiesto un parere iniziale, poi hai preso la tua decisione nonostante i pareri contrari che ti sono stato forniti. sei l’assoluto padrone delle tue azioni. Il fatto è che di questo tipo di mute nel forum se n’è discusso sapessi quante volte….!! Si sa con certezza quindi che la muta con cerniera non è consigliata per la pesca in apnea..bada bene e dai il giusto significato alle parole: ” non consigliata” che non signifca che non la si possa usare per quello scopo.
11 Luglio 2009 alle 12:19 #135195anto0peppe
Partecipantecarissimo zio frank io non me la sono presa per niente……
anzi vi ringrazio…….ma per adesso la mia scelta è caduta su questa muta la prossima volta
terrò in mente i vostri preziosissimi consigli e li applicherò 😉 😉 😉11 Luglio 2009 alle 12:49 #135196zio frank
carissimo zio frank io non me la sono presa per niente……
anzi vi ringrazio…….ma per adesso la mia scelta è caduta su questa muta la prossima volta
terrò in mente i vostri preziosissimi consigli e li applicherò 😉 😉 😉:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
11 Luglio 2009 alle 13:38 #135197MR Carbon
Partecipante@Fulvio57 wrote:
..Brian, pensi davvero che non l’avevo capito ?? 😀 E’ la forma della frase ” mentre voi laggiù..ecc. ecc” che ho evidenziato, perchè antonpeppe è strenuamente convinto del suo acquisto, nonostante i pareri espressi dalla comunity. 😀
Per dire il vero l’ho precisato perche tante persone in questo forum si stanno scaldando per cose da niente 👿 Non mi riferisco a te ovviamente 😉 🙂
Per anto0peppe… guarda che la muta non e da buttare perche se pesci in tana il problemi delle bollicine e svanito e poi la protezione te la offre lo stesso specialmente da queste meduse 😉 Ma l’acquisto era un po affretato. Io sto cercando una muta bifoderata per l’estate da un paio di mesi e tranne una Seac in plush (che non penso di prendere perche non oso imaginare lodore di una muta in plush che sara lavata un volta al anno dopo lestate 😀 😀 ) non o trovato niente che fa realmente al caso mio 😥
11 Luglio 2009 alle 13:46 #135198anto0peppe
Partecipantemr carbon quando compri la muta per te dimmelo che la compro anch’ io 😉 😉
11 Luglio 2009 alle 13:51 #135199MR Carbon
mr carbon quando compri la muta per te dimmelo che la compro anch’ io 😉 😉
Se la trovo 😀 😀 😀 😕
11 Luglio 2009 alle 14:38 #135200Fulvio57
Partecipante…Accetta questo mio consiglio : Ospita Mario e Giovanni. Ti costerà caro ( Giovanni si ciba di ogni cosa respiri, strisci… ecc. ecc Mario, non ne parliamo proprio…omissis) ma potrai farti portare una muta come si deve….. 😀
P.S… Tuo fratello che fa, si è dato latitante… ???11 Luglio 2009 alle 16:49 #135201MR Carbon
PartecipanteHi hi hi o avuto gia una conversazione con Giovanni per aprire un mercatino delle mute qui a Malta 😀 😀 😀 😀 Poi se ospito Mario e Giovanni la muta non mi servirebbe piu…. perche dopo non ci sara piu niente da pescare 😆 😀 😀
Pure lui e impegniato per lavoro ecco perche non scrive piu, ma legge ancora 😉 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.