Sottocosta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Pescata con la nuova XTC-280, purtroppo il programma montaggio video mi fa perdere un sacco di qualita!

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Pescata con la nuova XTC-280, purtroppo il programma montaggio video mi fa perdere un sacco di qualita!
    http://www.youtube.com/watch?v=VSNZUYOE7-8

A me mi è garbato molto l’ultimo aspetto anche se non hai preso una cippa…..bel video!!!!
    Ajà³ sbloccami che ti metto un dito all’insù dai!

SARDENTICE81
    Moderatore

Bravo lillo, video piacevole 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=VSNZUYOE7-8

A me mi è garbato molto l’ultimo aspetto anche se non hai preso una cippa…..bel video!!!!
    Ajà³ sbloccami che ti metto un dito all’insù dai!

nn riesco a sbloccarti, nn so dove andare!! 😯 😯
    Grazie dei complimenti lillo!

Fulvio57
    Partecipante

…Non c’è più religione :mrgreen:

ArbaMat
    Partecipante

Bel video, e bel fuciletto, complimenti 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

grazie mille :mrgreen:

corsarosardo
    Partecipante

bel video Marco, e’ il roller di Simone?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

bel video Marco, e’ il roller di Simone?

No e stato fatto da un amico di carbonia! :mrgreen:

gabrielsanz
    Partecipante

Bello complimenti 😆

dolphin81
    Partecipante

Bei tiri! 😉
    Ma il filmato in origine era girato in full Hd ?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Bei tiri! 😉
    Ma il filmato in origine era girato in full Hd ?

no era girato in HD, perche se metto in full HD il grandagolo cambia e la visuale si allontana!

Max60
    Partecipante

Bel video Guaza…il tiro al barra bellissimo, ho notato che usi il roller anche in tana (giustamente portando l’elastico alla prima tacca) generalmente chi usa un roller lungo è solo aspettista e non sa pescare in tana, invece tu hai trovato il sarago intanato e saputo prenderlo… :thumbleft:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Max60 wrote:

Bel video Guaza…il tiro al barra bellissimo, ho notato che usi il roller anche in tana (giustamente portando l’elastico alla prima tacca) generalmente chi usa un roller lungo è solo aspettista e non sa pescare in tana, invece tu hai trovato il sarago intanato e saputo prenderlo… :thumbleft:

diciamo che pesco un po in tutti i modi, non son un fissato di una tecnica particolare. Anche se l’agguato in poca acqua con mare in scaduta lo adoro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Max60
    Partecipante

@Max60 wrote:

diciamo che pesco un po in tutti i modi, non son un fissato di una tecnica particolare. Anche se l’agguato in poca acqua con mare in scaduta lo adoro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fai bene ad imparare a pescare in tutti i modi, spesso vedo o leggo su youtube di pescatori in apnea che sparano cernie/oni in caduta e poi tagliano tutto perché non riescono a recuperarle dopo che queste si sono intanate. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.