Sovraffollamento di Saraghi in bassofondo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sovraffollamento di Saraghi in bassofondo

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Io sono dell’idea che riconoscono il subacqueo e se lo percepiscono si nascondono o si allontanano,cambia atteggiamento se uno entra in acqua con le vesti da bagnante

gia’anch’io comincio a pensare da qualche anno a questa parte che stanno diventando troppo bastardi sti pesci πŸ˜€ πŸ˜€ ,mi sembrano fesserie,ma sn furbi,ti fottono alla meglio maniera avvolte,una cosa incredibile πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Beh meglio πŸ˜€ se fosse facile e i pesci stupidi che gusto ci sarebbe? πŸ˜€ Penso che la magia della pesca sub sia anche strettamente legata alla difficoltΓ Β ,rendendo cosi ogni cattura sudata e speciale.

Procidario
    Partecipante

ci sono dei momenti che i pecsi hanno un amnesia del pescasub quindi sembrano dei kamikaze πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

v.p.argo
    Partecipante

Io sono dell’idea che riconoscono il subacqueo e se lo percepiscono si nascondono o si allontanano,cambia atteggiamento se uno entra in acqua con le vesti da bagnante

Ah ho capito, la prossima volta mi metto un bel paio di bermuda fucsia fluo e una maglietta hawaiana sopra la muta cosΓ¬ magari mi scambiano per bagnante πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

alesub
    Partecipante

πŸ˜† vabbe avete mai sentito parlare di sesto senso???
    penso che secondo me i pesci possono anche avvertire la nostra tensione….

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@vpargo wrote:

Ah ho capito, la prossima volta mi metto un bel paio di bermuda fucsia fluo e una maglietta hawaiana sopra la muta cosΓ¬ magari mi scambiano per bagnante πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Mmmm si puo fare… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

matteo
    Partecipante

Secondo me i pesci rilevano la tensione degli elastici quando il fucile Γ¨ carico.. altrimenti nn si spiega πŸ˜€

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.