sparare o non sparare…..questo è il problema…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna sparare o non sparare…..questo è il problema…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    luca86
    Partecipante
    milangallo
    Partecipante

Mbe… che ci vuole… 😯

PalermoinSub
    Partecipante

il tipo sa sicuramente il fatto suo sugli squali bianchi… una cosa è certa… lo squalo, specie il bianco, se vuole attaccarti non lo fa frontalmente ma da sotto 😉 l’esemplare nel video di certo nn aveva fame!

milangallo
    Partecipante

Ma il fucile che lo aveva a fare? Boh… 😯

submaro
    Partecipante

Mi convince molto poco questo filmato….. 8)

milangallo
    Partecipante

Perchè?

submaro
    Partecipante

Ho guardato con attenzione i cambi di inquadratura e ho notato che le angolazioni non corrispondono, è un insieme di filmati girati in tempi diversi infatti sembrano squali differenti, per me è un fotomontaggio.

milangallo
    Partecipante

Per fotomontaggio intendi che sono scene diverse, con squali diversi, semplicemente messe insieme o che è proprio tutto falso, insomma che il subacqueo e lo squalo non sono mai stati a contatto?

submaro
    Partecipante

@milangallo wrote:

Per fotomontaggio intendi che sono scene diverse, con squali diversi, semplicemente messe insieme o che è proprio tutto falso, insomma che il subacqueo e lo squalo non sono mai stati a contatto?

Esatto!!!!Quasi tutto falso i contatti subacquei per me non esistono, solo quelli che si vedono fuori dall’acqua, comunque non volevo infrangerti un sogno!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

luca86
    Partecipante

non ti si può nascondere nulla…..mi crolla un mito….
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

ikhnosub
    Partecipante

Ma secondo me lo squalo non aveva per niente fame altrimenti altrimenti se lo mangiucchiava per benino e il fucile lo cagava…
    No dai non è un fotomontaggio ahahaha al massimo sembrano dei filmati fatti in tempi diversi tutto qui e poi conoscevano bene gli squali…
    Al limite un dubbio ma che ca zzo gli serviva il fucile? Se lo aveva anche scarico…. e non penso che se uno squalo del genere ti attacca hai la grande lucidità  e freddezza di caricarlo al volo -.-“

Bha dubbioso 😯

z-type
    Partecipante

lo squalo non morsica solo quando ha fame… purtroppo ( per i malcapitati) non ha arti per tastare “le cose” e usa l’unica cosa che possiede, le sue piccole fauci… per quanto riguarda il filmato, lo conosco gia’ da tempo questo individuo avevo visto un documentario su sky… come dice submaro le immagini sono un po’ forzate dalle riprese pero’ c’e’ da dire che ha coraggio o pazzia da vendere, io non so’ se avrei avuto il coraggio di attaccarmi alla sua pinna dorsale e fare un giro… comunque qui c’e’ un’altro suo video dura 5 minuti parla molto pero’ in alcune riprese si vedono cose interessanti http://dailymotion.virgilio.it/video/xczwq3_nuits-blanches-avec-les-grands-requ_webcam …. usa una grande telecamera per fare le riprese degli squali e all’occorenza sfrutta la grande massa per farsi scudo… poi naturalmente le immagini sono ben montate per farci entrare nell’azione… nel primo pezzo del video di sicuro lo squalo e’ solo uno ha delle cicatrici particolari che si riconoscono.
    Sicuramente sa’ quello che fa’.

DesmoAccanito
    Partecipante

Ragazzi scusate ma cosa vuol dire “sicuramente sa quello che fa?”
    Quì stiamo parlando di contatti con un animale ferocissimo non di ammaestrare un pitbull! se una minima cosa va storta il simpaticone si ritrova (se gli va bene) senza una gamba. Io sinceramente ste cose non le ammetto, queste persone spesso e volentieri restano ferite gravemente o perdono la vita per fare un servizio televisivo.

milangallo
    Partecipante

@submaro wrote:

@milangallo wrote:

Esatto!!!!Quasi tutto falso i contatti subacquei per me non esistono, solo quelli che si vedono fuori dall’acqua, comunque non volevo infrangerti un sogno!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Il mio sogno sarebbe cavalcare uno squalo? A sto punto cavalcherei altro… :mrgreen: :mrgreen: !

montalbano_2007
    Partecipante

cavalcare……Mario….Hahahaa….sporcaccioni!!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.