Sparatoria del 13-10-12

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

..Eri avvelenato per quanto successo,…il pesce non aveva possibilità  di scampo !!! 😉

MacGyverXD
    Partecipante

molto bello complimenti!!!…precisissimo come sempre!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

mortacci de pippo!!! sei un killer dei casalesi!!!!
    che invidia 👿 👿 👿 👿 👿

dolphin81
    Partecipante

Grande pescata Marco!! molto bella l’azione sul branco di barra!

spigola
    Partecipante

Pescatone da paura, ma ciò che più mi impressiona è il feeling che hai trovato con la nuova arma! In questa e nella penultima sparatoria ho visto dei tiri degni di nota!

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Eri avvelenato per quanto successo,…il pesce non aveva possibilità  di scampo !!! 😉

Ahahahaha, no dai anzi alla fine è stata una esperienza positiva, grazie Fulvio!!!!

submaro
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

molto bello complimenti!!!…precisissimo come sempre!! :mrgreen:

Grazie!

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

che invidia 👿 👿 👿 👿 👿

Molla quel bicchiere e vai in acqua e vedrai che i casalesi ti prendono anche a te!!!!! :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Grande pescata Marco!! molto bella l’azione sul branco di barra!

Grazie Anto!Impugnavo il 110 e i barra erano sopra la mia testa, se avessi allungato il braccio avrei fatto scappare il branco e non ne avrei preso neanche uno, l’unica soluzione era quella di farmeli girare intorno guadagnano la giusta distanza per poter alzare il fucile e sparare, ho rischiato ma alla fine sono stato premiato 😉

submaro
    Partecipante

@spigola wrote:

Pescatone da paura, ma ciò che più mi impressiona è il feeling che hai trovato con la nuova arma! In questa e nella penultima sparatoria ho visto dei tiri degni di nota!

Grazie Luigi!Hai ragione, ho raggiunto una qualità  nel tiro ottima e questo aiuta molto, mi sento più sicuro nel momento dello sparo e azzardo tiri al limite, devo dire che spesso vanno a segno, diciamo che l’arma con cui sparo è veramente eccezionale 😉

icaro
    Membro

Grande Marco, tra tecnica affinata con l’esperienza, e arma con cui hai preso confidenza al 100%, sei veramente letale :mrgreen:
    A paere mio la leccia che cerchi tanto, ha fiutato la tua presenza e preferisce andar in sicilia a rischiar di farsi sparare da Montalbano! 😆

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

che invidia 👿 👿 👿 👿 👿

Molla quel bicchiere e vai in acqua e vedrai che i casalesi ti prendono anche a te!!!!! :mrgreen:

non è a me che piace l’alcool….sono io che piaccio a lui!!!!! e poi ho smesso ora di fumare e ho cominciato ad andare a correre e in piscina….se smetto anche di bere mia moglie potrebbe pensare che mi son fatto l’amante 😀 😀 😀

Cristian
    Partecipante

Complimenti fai dei tiri bellissimi!!!complimenti anche per la pescata!!

MrCicoSub
    Partecipante

che tiri al limite… pazzeschi… se penso che io riesco a padellare a 1 metro….

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Grande Marco, tra tecnica affinata con l’esperienza, e arma con cui hai preso confidenza al 100%, sei veramente letale :mrgreen:
    A paere mio la leccia che cerchi tanto, ha fiutato la tua presenza e preferisce andar in sicilia a rischiar di farsi sparare da Montalbano! 😆

ahahahhahah 😀 😀

guarda non so da chi preferirebbe essere giustiziata 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.