spedizione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Come vedi nel foglio sotto , la Danimarca fa parte Della zona 1 bis ( ma che caxxo mettono sul sito delle poste???)
    Dovresti quindi spendere intorno ai 45 euro per un collo da 1 a 3 kg
    Se mi dici di dove sei, ti mando l indirizzo mail della filiale Brt Bartolini più vicina a te e secondo me se porti il pacco direttamente alla filiale senza fattelo ritirare a casa, risparmi diversi soldini….
    Una volta che hai la mail chiedi un preventivo….

raosub
    Partecipante

grazie lore’ sono della provincia di crotone

raosub
    Partecipante

p.s. come fai a sapere che la danimarca fa parte della i bis?

dallisotto
    Partecipante

@raosub wrote:

p.s. come fai a sapere che la danimarca fa parte della i bis?

L’ha studiato a scuola…

lorenzino82
    Partecipante

Ahahha se guardi il foglio 2 delle poste , vedrai che la dk fa parte di quella zona.
    Allora vai sul sito della brt e cerca i contatti della filiale più vicina a te: scrivigli poi che vuoi fare una spedizione con il servizio Dpd e che la merce gliela porti te al magazzino. Naturalmente nella richiesta di preventivo specifica anche l indirizzo di consegna , peso e misure della merce
    Ciao
    L

raosub
    Partecipante

oooooook grazie….

lello75
    Partecipante

Per 45 euro te lo porto io in Danimarca :mrgreen:

raosub
    Partecipante

ok lello quando parti….. per il traking gli do il tuo numero di tel…..

icaro
    Membro

@lello75 wrote:

Lello… per portare un’ancora da roccia a submaro, a quanto ammonterebbe il preventivo? :mrgreen:

lello75
    Partecipante

@icaro wrote:

@lello75 wrote:

Lello… per portare un’ancora da roccia a submaro, a quanto ammonterebbe il preventivo? :mrgreen:

Per te va bene anche se mi offri un caffè :mrgreen:

raosub
    Partecipante

ma tutte ste preferenze non mi piacciono… per lui solo un caffe’ per me 45 euro….

lello75
    Partecipante

@raosub wrote:

ma tutte ste preferenze non mi piacciono… per lui solo un caffe’ per me 45 euro….

Si ma Submaro mica sta in danimarca 😆 almeno credo 🙄

submaro
    Partecipante

@raosub wrote:

Vuoi mettere, la mia ancora è molto più leggere e meno ingombrante del tuo mega roller :mrgreen: allora butto la mia ancora e aspetto con ansia quella nuova chissà  che non inneschiamo una catena di Sant’Antonio…. 😯

icaro
    Membro

@submaro wrote:

@raosub wrote:

Vuoi mettere, la mia ancora è molto più leggere e meno ingombrante del tuo mega roller :mrgreen: allora butto la mia ancora e aspetto con ansia quella nuova chissà  che non inneschiamo una catena di Sant’Antonio…. 😯

Nuova nuova… in questo momento ci son le pattelle sopra che la stanno leccando tutta per lucidarla! :mrgreen:

@raosub
    = lello è molto esigente in fatto di caffè e esige il migliore e più costoso… è un somelier di torrefazione. 😆

raosub
    Partecipante

gli preparo un bel caffe’ con acqua di fiumara…. mmmmm sai che aroma…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.