PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › spedizione pacchi e attrezzatura
- Questo topic ha 48 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2012 alle 21:47 #259341FabioSub75Partecipante
@Fulvio57 wrote:
@kamran wrote:
@vicojet wrote:
ma come non fa per te è una cavolata basta andare in un negozio tipo brico e trovi tutto che ci vuole a fare un pacco ??? è più facile di prendere un pesce o no????? ajoooooooooooooo
che ti devo dire,per certe cose non sono proprio tagliato,il problema non è tanto procurarmi il materiale ma fare il pacco,secondo me più imbranato di me non esiste al mondo,speravo in una soluzione tipo qualche negozio o agenzia di spedizioni che faccia anche i pacchi.
…Fattelo fare da Mail box ecc. 😉
…solo che così gli costa più della spedizione…. 😀
…mailbox è un pò caruccia…. :blackeye:22 Febbraio 2012 alle 6:05 #259342Fulvio57Partecipante…Botte piena e moglie ubriaca..difficile connubio 8) 😉
22 Febbraio 2012 alle 15:11 #259343FabioSub75Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Botte piena e moglie ubriaca..difficile connubio 8) 😉
…giusta osservazione ma…mi sa tanto che con la poca manualità che ha dichiarato, forse è l’unica soluzione 😐 8)
22 Febbraio 2012 alle 17:31 #259344Fulvio57Partecipante@FabioSub75 wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Botte piena e moglie ubriaca..difficile connubio 8) 😉
…giusta osservazione ma…mi sa tanto che con la poca manualità che ha dichiarato, forse è l’unica soluzione 😐 8)
..E’ per questo motivo che gli consiglio la Mail box : fanno loro, lui paga… e sono tutti contenti 8)
12 Marzo 2012 alle 9:33 #259345luigisacraPartecipanteciao rag volevo spedire la mia attrezzatura dalla sicilia a milano con tnt ma mi dice sempre che arrivera 31/12/2012 cosa succede i miei soldi nn gli piacciono?
12 Marzo 2012 alle 10:04 #259346kamranPartecipanteForse ho trovato la soluzione,trovare negozi che vendono oggetti lunghi tipo lampade neon 💡
12 Marzo 2012 alle 18:33 #259347MaxModeratoreIo eviterò Bartolini d’ora in poi 😕
13 Marzo 2012 alle 1:20 #259348FabioSub75Partecipante@kamran wrote:
Forse ho trovato la soluzione,trovare negozi che vendono oggetti lunghi tipo lampade neon 💡
potrebbe essere una soluzione, poichè dovrebbero avere i cartoni adatti a quello che serve a te…forse quelli delle grandi plafoniere da esterno….tentare non nuoce 😉
13 Marzo 2012 alle 1:22 #259349FabioSub75Partecipante@Max wrote:
Io eviterò Bartolini d’ora in poi 😕
..a me sbagliano continuamente il cognome e non vale nulla chiamarli tanto dicono sempre che non possono farci nulla e sono pure poco cortesi… 🙄
a te che hanno combinato, da quello che dici anche tu non sembri molto contento del loro servizio…13 Marzo 2012 alle 10:45 #259350MaxModeratore@FabioSub75 wrote:
@Max wrote:
..a me sbagliano continuamente il cognome e non vale nulla chiamarli tanto dicono sempre che non possono farci nulla e sono pure poco cortesi… 🙄
a te che hanno combinato, da quello che dici anche tu non sembri molto contento del loro servizio…La prima volta mi hanno fatto dannare per aspettarli a casa, non si sapeva mai quando venivano, alla fine mi son dovuto incontrare con il corriere per strada 😯
Invece quello che è successo la settimana scorsa ha dell’inverosimile:
il primo giorno viene a casa, citofona, mia moglie apre il cencello lui gira il furgone, lascia l’avviso in buca e va via 😯
Il giorno dopo (venerdì) non passa, il lunedì idem…contatto più volte la sede e mi dicono: non possiamo farci niente se lei non è a casa 😯
Sul sito di bastolini addirittura diceva che lunedì avevano lasciato avviso perchè non c’era nessuno a casa….ma quando mai, eravamo in due ad aspettarlo!!!
Ho mandato una mail di protesta alla sede centrale e udite udite…l’indomani mattina sono passati….
Con me Bartolini ha finito di lavorare14 Marzo 2012 alle 2:48 #259351FabioSub75Partecipante@Max wrote:
@FabioSub75 wrote:
@Max wrote:
a te che hanno combinato, da quello che dici anche tu non sembri molto contento del loro servizio…La prima volta mi hanno fatto dannare per aspettarli a casa, non si sapeva mai quando venivano, alla fine mi son dovuto incontrare con il corriere per strada 😯
Invece quello che è successo la settimana scorsa ha dell’inverosimile:
il primo giorno viene a casa, citofona, mia moglie apre il cencello lui gira il furgone, lascia l’avviso in buca e va via 😯
Il giorno dopo (venerdì) non passa, il lunedì idem…contatto più volte la sede e mi dicono: non possiamo farci niente se lei non è a casa 😯
Sul sito di bastolini addirittura diceva che lunedì avevano lasciato avviso perchè non c’era nessuno a casa….ma quando mai, eravamo in due ad aspettarlo!!!
Ho mandato una mail di protesta alla sede centrale e udite udite…l’indomani mattina sono passati….
Con me Bartolini ha finito di lavorarehai ragione ad essere contrariato e di optare per altri corrieri….per non parlare di quando sul sito trovi la notifica di mancata consegna per destinatario assente e magari c’è anche il portiere, come nel mio caso….mi è successo un paio d’anni fa e come te evito di spedire con bartolini(purtroppo quando sono gli altri a spedirti il pacco e usano questo corriere non puoi fare altro che incrociare le dita e sperare che vada liscio). Personalmente mi sono trovato bene con il servizio tnt-click, è molto comodo ed efficiente!
Negli ultimi anni molti servizi in Italia lasciano a desiderare e c’è gente che dovrebbe cambiare mestiere…o addirittura cambiare nazione 😉
Un salutone Max 🙂13 Aprile 2012 alle 12:05 #259352CristianPartecipanteRagazzi io volevo vendere dei pantaloni della muta però sono bloccato dal pagamento..mi spiego meglio io non avendo postepay o conto in banca dato che sono uno studente come faccio a farmi pagare??
13 Aprile 2012 alle 12:20 #259353sdentex2000Partecipante@ulissio wrote:
@vicojet wrote:
ciao ragazzi metto questo link perchè penso possa essere utile a tutti. Ho scoperto da poco il nuovo corriere economico molto più veloce e neno costoso delle sda poste , si chiama TNT CLICK, è eccezionale molto meno costoso delle poste si fa tutto su internet e il corriere passa a casa vostra per ritirare il pacco . basta registrarsi al sito ,ma non è obbligatorio, si paga con la carta di credito ( quella che volete accettano tutto) e dopo poche ore vi suoneranno alla porta per prelevare il pacco che sarà consegnato al mittente in un giorno e mezzo , si un giorno e mezzo se fate tutto prima delle ore 12 se no solo 2 giorni. con le poste è sempre in ritardo con tempi anche di 7/10 giorni. tutto questo è molto utile per chi deve spedire la nostra attrezzature che viafferà molto tranquilla e sicura , a dimenticavo il servizio è per anceche per l’estero , quindi per noi pescatori che andiamo spesso in grecia, croazia spagna ecc ecc. ajooooooooooooooooooooooo buone spedizioni
AJOOOOoooo CAZ io ho provato il servizio e mi sono ritrovato alla porta la Guardia di Finanza 😯
ti hanno beccato tutti i panetti 😆
13 Aprile 2012 alle 12:32 #259354serranide87Partecipanteda provare.grazie
13 Aprile 2012 alle 13:59 #259355solinasdModeratore@Cristian wrote:
Ragazzi io volevo vendere dei pantaloni della muta però sono bloccato dal pagamento..mi spiego meglio io non avendo postepay o conto in banca dato che sono uno studente come faccio a farmi pagare??
Fatti la postepay, costa 5 euro ed è utilissima sia in casi come il tuo, sia per acquisti online, per farla non è necessario avere un conto corrente postale o simili.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.