PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › SPERIAMO IN DOMANI…
- Questo topic ha 60 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2008 alle 14:19 #27079marioPartecipante
ti fai una mezza maratona π― ,,,poi tutto accaldato con la mutina ti butti in acqua π
e se dopo 3 minuti respiri ancora,,allora π π ……………3 Marzo 2008 alle 14:20 #27080cicciomontyPartecipanteda quando avevo 15 anni fino a qualke tempo fa ci andavo con lo scooter
come lo facevo io lo puoi fare anke tu π π
ops nn so ke hai lo scooter3 Marzo 2008 alle 14:22 #27081BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
ops nn so ke hai lo scooter
ecco chi c e l ha? π π sto aspettando di fare 16 ani cioΓ¨ tra 4 giorni..e mi prendo la patente per il 125! allora si che andrΓ² a mare quando cavolo mi pare e piace π π π
3 Marzo 2008 alle 14:22 #27082claudioceroPartecipantegia io faccio ancora cosi quando nn sono cn qualke amico.. π
3 Marzo 2008 alle 14:24 #27083cicciomontyPartecipantesolo ke con lo scooter Γ¨ troppo palloso
3 Marzo 2008 alle 14:28 #27084BeliaLPartecipantesi..ma sempre meglio di andare a piedi.. π π
3 Marzo 2008 alle 14:30 #27085claudioceroPartecipanteil fatto e che nn e tanto palloso ma piu che altro scomodo.. ma se nn ho la makina nn ci posso fare niente.. π
3 Marzo 2008 alle 14:31 #27086marioPartecipanteDa noi per il porto ci vuole un pass per poter accedere,,e quando non avevo questo pass,mi facevo accompagnare con lo Zip da scippatore π³ π³ da mia moglie,,,,,,,,,, con i fucili che uscivano dapperttutto,,per fortuna solo quelli ,,perchΓ¨ non li lascio in gommone,
e poi la richiamavo a fine pescata con il pesce che usciva da tutte la parti π― π― ,quando lo pescavo s’intende,, π
Una volta mi sono cascati i polpi per strada,,,mi spiego meglio s’Γ¨ rotto il bustone nero e non vi dico ,,immaginate i polpi per strada ed io come un rinco…raccoglierli,facendo fermare il traffico fra le facce attonite della gente che mi guardava π― π― ,,,,,,,,,,non ve lo dico come π³ π³
3 Marzo 2008 alle 14:32 #27087smonkisPartecipante@mario wrote:
Da noi per il porto ci vuole un pass per poter accedere,,e quando non avevo questo pass,mi facevo accompagnare con lo Zip da scippatore π³ π³ da mia moglie,,,,,,,,,, con i fucili che uscivano dapperttutto,,per fortuna solo quelli ,,perchΓ¨ non li lascio in gommone,
e poi la richiamavo a fine pescata con il pesce che usciva da tutte la parti π― π― ,quando lo pescavo s’intende,, π
Una volta mi sono cascati i polpi per strada,,,mi spiego meglio s’Γ¨ rotto il bustone nero e non vi dico ,,immaginate i polpi per strada ed io come un rinco…raccoglierli,facendo fermare il traffico fra le facce attonite della gente che mi guardava π― π― ,,,,,,,,,,non ve lo dico come π³ π³
una comica!!!
avrei voluto assistere alla scenetta π3 Marzo 2008 alle 14:33 #27088claudioceroPartecipanteahahaha mi immagino la scenaaa π brutta esperienazaaa
3 Marzo 2008 alle 14:35 #27089BeliaLPartecipante@mario wrote:
Da noi per il porto ci vuole un pass per poter accedere,,e quando non avevo questo pass,mi facevo accompagnare con lo Zip da scippatore π³ π³ da mia moglie,,,,,,,,,, con i fucili che uscivano dapperttutto,,per fortuna solo quelli ,,perchΓ¨ non li lascio in gommone,
ahaha la ZIP da scippatore π π π π poi che figura di m***a con i polpi imezzo alla strada π π
3 Marzo 2008 alle 14:35 #27090marioPartecipantepiΓΉ per mia moglie che Γ¨ andata subito nel primo negozio che ha incontrato a recuperare una nuova busta per mettere i polpi π― π― oramai inzuppati di terra e polvere,,,sembravano dei mostri π π π π
3 Marzo 2008 alle 14:38 #27091BeliaLPartecipanteπ π π π π π
3 Marzo 2008 alle 15:13 #27092MateoPartecipanteogni scusa e’ buona pisellino per non dire che non hai mai visto un pesce in vita tua
3 Marzo 2008 alle 15:17 #27093marioPartecipanteπ π π piselli il padrone ti chiama π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.