… Spero di fare cosa gradita..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video … Spero di fare cosa gradita..

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    GioL@br@x
    Partecipante

davvero una video bellissimo fulvio 😉 non sapevo che Scarpati fosse un’amante della Sardagna e per di più di stintino!! :mrgreen:

aldinik
    Partecipante

Che campione Massimo Scarpati, ricordo che quando era all’apice del suo successo frequentava il titolare dell’azienda dove lavorava il mio Papà  ( a Mergellina.. Napoli ) io da ragazzo qualche voltà  l’ho incrociato in azienda, ma non ho avuto mai il coraggio di chiedergli qualche consiglio…invece secondo me gli avrei dovuto chiedere di uscire con lui a pesca qualche volta.

SARDENTICE81
    Moderatore

@aldinik wrote:

Che campione Massimo Scarpati, ricordo che quando era all’apice del suo successo frequentava il titolare dell’azienda dove lavorava il mio Papà  ( a Mergellina.. Napoli ) io da ragazzo qualche voltà  l’ho incrociato in azienda, ma non ho avuto mai il coraggio di chiedergli qualche consiglio…invece secondo me gli avrei dovuto chiedere di uscire con lui a pesca qualche volta.

sarebbe stata un’esperienza bellissima che avremmo ascoltato molto volentieri

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

troppo bello!!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.