PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › spessore muta per l’inverno? help
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
vikingo.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2012 alle 13:18 #290927
capitanonemo
Partecipante@Naber wrote:
Ciao π
dovrei decidere entro lunedΓ¬ (che ho visto delle offerte)….sono indeciso…
-mares camo bown spaccata/foderata pantaloni 5mm+giacca da 7 mm+bermuda (ho giΓ Β i panta ed il bermuda)
-mares tekna giacca da 5,5 spaccata liscia + pantaloni spacc/foderati
-giacca beuchat liscio/spaccato 7 mm + pantalone mares 5 mm
-cressi apnea 7 mm (nera, spaccata foderata vita alta) (penso che sia 7 giacca e pure 7 panta vero?) e poi di regola bermuda
-seac sea royal 7 mm (foderata ed interno push a salopette colore nero, anche se forse meglio lo spaccato interno)oppure consigliatemi una muta da 7 a stock o a pochi soldi anche modelli vecchi, taglia S-M da inernet grazie!
ps:il mo istruttore di apnea dice che il panta va bene da 5 anche d’inverno, alri sento dire che Γ¨ mehlio completo da 7 boh π
ciao,
per pescare l’inverno darei piΓΉ importanza alla misura giusta ed una muta in liscio spaccato. Come dice il tuo istruttore una giacca da 7 e pantalone da 5 vanno benissimo, ma non sono di minore importanza guanti e calzari π π
se hai giΓ Β i pantaloni da 5 potresti cercare di prendere solo la giacca invernale…29 Dicembre 2012 alle 13:39 #290928olympio
Partecipantegiacca da 7 π
29 Dicembre 2012 alle 14:18 #290929sampei70
PartecipanteGiacca da 7 mm Seac Python
29 Dicembre 2012 alle 16:54 #290930Naber
PartecipanteGrazie per le risposte, ma di quelle elencate, nessun consiglio? π
29 Dicembre 2012 alle 17:07 #290931olympio
PartecipanteIo ho la mares camo brown, ma se non sbaglio Γ¨ in liscio spaccato, non foderato π
29 Dicembre 2012 alle 17:18 #290932primo
Partecipanteciao naber
mares camo brown, ottima muta molto calda foderata esterna liscio spaccata interna 7mm ci pesco tranquillamente anche 4 ore .
seac pythoon ovvero versione moderna della camu skin ottima anchessa neoprene piu’ rigido rispetto alla mares
seac royal 7mm tiene molto calda ma per poco in acque fredde sono scappato dopo un’ora nulla a che vedere con il liscio spaccato
spero di esserti stato di aiuto ciao π29 Dicembre 2012 alle 17:41 #290933Naber
Partecipante@primo wrote:
ciao naber
mares camo brown, ottima muta molto calda foderata esterna liscio spaccata interna 7mm ci pesco tranquillamente anche 4 ore .
seac pythoon ovvero versione moderna della camu skin ottima anchessa neoprene piu’ rigido rispetto alla mares
seac royal 7mm tiene molto calda ma per poco in acque fredde sono scappato dopo un’ora nulla a che vedere con il liscio spaccato
spero di esserti stato di aiuto ciao πLa mnares Γ¨ spaccata interna, foderata esterna π
Cmq ti ringrazio tanto per l’aiuto π29 Dicembre 2012 alle 17:45 #290934olympio
PartecipanteQuanto pagheresti la giacca da 7 della mares ?
29 Dicembre 2012 alle 17:53 #290935Naber
Partecipante@olympio wrote:
Quanto pagheresti la giacca da 7 della mares ?
91 euro compreso spese di spedizione da tuttopescamare.com (offerta fino al 31), il przzo Γ¨ ottimo direi!
Poi la mia ragazza mi ha regalato i bermuda mares π29 Dicembre 2012 alle 17:57 #290936primo
Partecipante@Naber wrote:
@primo wrote:
ciao naber
mares camo brown, ottima muta molto calda foderata esterna ,liscio spaccata interna 7mm ci pesco tranquillamente anche 4 ore .
spero di esserti stato di aiuto ciao πLa mnares Γ¨ spaccata interna, foderata esterna π
Cmq ti ringrazio tanto per l’aiuto ππ
30 Dicembre 2012 alle 14:26 #290937vikingo
Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.