PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Spigola 3 kg & co del 11-06-13
- Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da dolphin81.
-
AutorePost
-
17 Giugno 2013 alle 9:14 #307738DENTEX70Moderatore
si vede che sprizzi fuori gioia da tutti i pori, dai ormai non possiamo definirti più un neofita è evidente che è il pesce della vita, vedrai se continui a praticare con costanza ne verranno altri 😀
Più che altro se continui ad andare con questa frequenza dovrai pagarti a tue spese un ripopolamento.
bella bestia poi in questo periodo e non era manco sola complimenti Marco17 Giugno 2013 alle 10:48 #307739submaroPartecipanteGrazie Mattia e grazie a Danilo!!!
Per Maurizio: devo ammetterlo si l’ho fatto apposta per dare un pò di fiducia a LorenzinoGrazie Sergio, lo sai, mi sto applicando intensamente per migliorare, la strada è ancora lunga e tortuosa, intanto i primi risultati si vedono mi sto anche preparando per il meeting nazionale che quest’anno cadesse il mondo ci devo essere!!!!!!
17 Giugno 2013 alle 11:02 #307740Danilo82PartecipanteSono sempre più propenso ad esserci anche io al meeting nazionale…..spero solo che il lavoro me lo permetta
17 Giugno 2013 alle 11:38 #307741submaroPartecipante@Danilo82 wrote:
Sono sempre più propenso ad esserci anche io al meeting nazionale…..spero solo che il lavoro me lo permetta
Dai facciamo un gruppetto e andiamo insieme, sono sicuro che Sergio e tutti gli amici Sardi, ci faranno stare alla grande, se siamo un pò le spese si abbassano, penso che sarà un’ esperienza unica!
17 Giugno 2013 alle 13:55 #307742Danilo82Partecipante@submaro wrote:
@Danilo82 wrote:
Sono sempre più propenso ad esserci anche io al meeting nazionale…..spero solo che il lavoro me lo permetta
Dai facciamo un gruppetto e andiamo insieme, sono sicuro che Sergio e tutti gli amici Sardi, ci faranno stare alla grande, se siamo un pò le spese si abbassano, penso che sarà un’ esperienza unica!
Credo che si può organizzare senza problemi…. già sentivo max e anche lui era molto propenso nel partire!!!! Secondo me se ci organizziamo esce una bella gita!!! 😀
17 Giugno 2013 alle 20:53 #307743spigolaPartecipanteBeh si, ultimamente mancava lo spigolone all appello….ho visto poi quei carnieri nell’altra sezione…fortunatamente ho imparato ad aprire le tue foto dopo pranzo/cena…almeno non mi rovino la fame 😈 😈 😈
Ciao Alien 😉
18 Giugno 2013 alle 12:11 #307744submaroPartecipante@spigola wrote:
Beh si, ultimamente mancava lo spigolone all appello….ho visto poi quei carnieri nell’altra sezione…fortunatamente ho imparato ad aprire le tue foto dopo pranzo/cena…almeno non mi rovino la fame 😈 😈 😈
Ciao Alien 😉
Ciao Luigi, sto aspettanto le tue oratone!!!!sò che tra poco ci farai rosicare….
19 Giugno 2013 alle 10:14 #307745spigolaPartecipante@submaro wrote:
@spigola wrote:
Beh si, ultimamente mancava lo spigolone all appello….ho visto poi quei carnieri nell’altra sezione…fortunatamente ho imparato ad aprire le tue foto dopo pranzo/cena…almeno non mi rovino la fame 😈 😈 😈
Ciao Alien 😉
Ciao Luigi, sto aspettanto le tue oratone!!!!sò che tra poco ci farai rosicare….
Ahahahhaha….
Tu ieri scrivevi questo….
…e io stamattina alla 5:30 sfondavo un orata da 2,3 kg in un metro d’acqua…Ci voleva ragà …cominciavo a sentirne la mancanza…
19 Giugno 2013 alle 18:58 #307746submaroPartecipante@spigola wrote:
@submaro wrote:
@spigola wrote:
Ciao Alien 😉
Ahahahhaha….
Tu ieri scrivevi questo….
…e io stamattina alla 5:30 sfondavo un orata da 2,3 kg in un metro d’acqua…Ci voleva ragà …cominciavo a sentirne la mancanza…
Vedi che me lo sentivo e sarà la prima di una lunga serie!!!! 😉
20 Giugno 2013 alle 12:08 #307747dolphin81PartecipanteTi stai divertendo in questo periodo…..bravo come al solito!!! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.