Spigola 3 kg & co del 11-06-13

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Spigola 3 kg & co del 11-06-13

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

si vede che sprizzi fuori gioia da tutti i pori, dai ormai non possiamo definirti più un neofita è evidente che è il pesce della vita, vedrai se continui a praticare con costanza ne verranno altri 😀
    Più che altro se continui ad andare con questa frequenza dovrai pagarti a tue spese un ripopolamento.
    bella bestia poi in questo periodo e non era manco sola complimenti Marco

submaro
    Partecipante

Grazie Mattia e grazie a Danilo!!!
    Per Maurizio: devo ammetterlo si l’ho fatto apposta per dare un pò di fiducia a Lorenzino :mrgreen:

Grazie Sergio, lo sai, mi sto applicando intensamente per migliorare, la strada è ancora lunga e tortuosa, intanto i primi risultati si vedono :mrgreen: mi sto anche preparando per il meeting nazionale che quest’anno cadesse il mondo ci devo essere!!!!!!

Danilo82
    Partecipante

Sono sempre più propenso ad esserci anche io al meeting nazionale…..spero solo che il lavoro me lo permetta

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Sono sempre più propenso ad esserci anche io al meeting nazionale…..spero solo che il lavoro me lo permetta

Dai facciamo un gruppetto e andiamo insieme, sono sicuro che Sergio e tutti gli amici Sardi, ci faranno stare alla grande, se siamo un pò le spese si abbassano, penso che sarà  un’ esperienza unica!

Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

@Danilo82 wrote:

Dai facciamo un gruppetto e andiamo insieme, sono sicuro che Sergio e tutti gli amici Sardi, ci faranno stare alla grande, se siamo un pò le spese si abbassano, penso che sarà  un’ esperienza unica!

Credo che si può organizzare senza problemi…. già  sentivo max e anche lui era molto propenso nel partire!!!! Secondo me se ci organizziamo esce una bella gita!!! 😀

spigola
    Partecipante

Beh si, ultimamente mancava lo spigolone all appello….ho visto poi quei carnieri nell’altra sezione…fortunatamente ho imparato ad aprire le tue foto dopo pranzo/cena…almeno non mi rovino la fame 😈 😈 😈

Ciao Alien 😉

submaro
    Partecipante

@spigola wrote:

Beh si, ultimamente mancava lo spigolone all appello….ho visto poi quei carnieri nell’altra sezione…fortunatamente ho imparato ad aprire le tue foto dopo pranzo/cena…almeno non mi rovino la fame 😈 😈 😈

Ciao Alien 😉

Ciao Luigi, sto aspettanto le tue oratone!!!!sò che tra poco ci farai rosicare…. :mrgreen:

spigola
    Partecipante

@submaro wrote:

@spigola wrote:

Ciao Alien 😉

Ciao Luigi, sto aspettanto le tue oratone!!!!sò che tra poco ci farai rosicare…. :mrgreen:

Ahahahhaha….
    Tu ieri scrivevi questo….
    …e io stamattina alla 5:30 sfondavo un orata da 2,3 kg in un metro d’acqua…

Ci voleva ragà …cominciavo a sentirne la mancanza…

submaro
    Partecipante

@spigola wrote:

@submaro wrote:

@spigola wrote:

Ciao Alien 😉

Ahahahhaha….
    Tu ieri scrivevi questo….
    …e io stamattina alla 5:30 sfondavo un orata da 2,3 kg in un metro d’acqua…

Ci voleva ragà …cominciavo a sentirne la mancanza…

Vedi che me lo sentivo e sarà  la prima di una lunga serie!!!! 😉

dolphin81
    Partecipante

Ti stai divertendo in questo periodo…..bravo come al solito!!! 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.