PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › spigola nella nebbia
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2013 alle 11:30 #11974senzapiombiPartecipante
Ciao ragazzi questo è il video della spigola di pochi giorni fa…
in 4H di pesca ho visto solamente un pesce,a cui ho sparato 2 volteecco il video
18 Febbraio 2013 alle 12:00 #295586MrCicoSubPartecipantebella spigola… pero mi hai deluso… predichi tanto e poi i piombi li avevi
18 Febbraio 2013 alle 13:08 #295587ulissioPartecipanteMetterei la firma per quella visibilità 😉 , complimenti per la spigola hai sfruttato le pochissime occasioni che capitano in questo periodo.
P.s. non so se conosci bene quel posto, attenzione è un altra zona frequentata da bastardi con le mani lunghe 😈
18 Febbraio 2013 alle 13:52 #295588lorenzino82PartecipanteBella bella!!!
18 Febbraio 2013 alle 14:06 #295589Danilo82Partecipante@senzapiombi wrote:
Ciao ragazzi questo è il video della spigola di pochi giorni fa…
in 4H di pesca ho visto solamente un pesce,a cui ho sparato 2 volteecco il video
Non ho capito di preciso il posto, ma quoto Gianluca…. Esperienza personale!!!
Bella spigola e bei fondali18 Febbraio 2013 alle 14:07 #295590zavorraPartecipanteGrande 🙂
Z
18 Febbraio 2013 alle 16:37 #295591senzapiombiPartecipante@ulissio wrote:
Metterei la firma per quella visibilità 😉 , complimenti per la spigola hai sfruttato le pochissime occasioni che capitano in questo periodo.
P.s. non so se conosci bene quel posto, attenzione è un altra zona frequentata da bastardi con le mani lunghe 😈
ti è successo personalmente a te???
sembrava un posticino tranquillo tranquillo…..18 Febbraio 2013 alle 19:13 #295592CristianPartecipanteComplimenti!!
18 Febbraio 2013 alle 19:36 #295593ulissioPartecipante@senzapiombi wrote:
@ulissio wrote:
Metterei la firma per quella visibilità 😉 , complimenti per la spigola hai sfruttato le pochissime occasioni che capitano in questo periodo.
sembrava un posticino tranquillo tranquillo…..A me è successo molti anni fa, se ti è capitato di incrociare un pischello, molto incazzato, con muta e minimini sten sull’aurelia a piedi, ero io 😀
Ma ho saputo (torniamo ai giorni nostri) di auto aperte in quella zona, è un punto strategico, dal cavalcavia si può vedere l’ignaro sub in che punto è, ed agire di conseguenza 😐 .18 Febbraio 2013 alle 19:44 #295594lorenzino82Partecipante@ulissio wrote:
@senzapiombi wrote:
@ulissio wrote:
sembrava un posticino tranquillo tranquillo…..A me è successo molti anni fa, se ti è capitato di incrociare un pischello, molto incazzato, con muta e minimini sten sull’aurelia a piedi, ero io 😀
Ma ho saputo (torniamo ai giorni nostri) di auto aperte in quella zona, è un punto strategico, dal cavalcavia si può vedere l’ignaro sub in che punto è, ed agire di conseguenza 😐 .Beh…..fatevi furbi….uno pesca e uno con “poco sonno” si nasconde con in mano un bel dilatatore anale del 35.5….la volta dopo ci puoi lasciare pure le chiavi attaccate 😈 😈
18 Febbraio 2013 alle 19:51 #295595Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@ulissio wrote:
@senzapiombi wrote:
@ulissio wrote:
Ma ho saputo (torniamo ai giorni nostri) di auto aperte in quella zona, è un punto strategico, dal cavalcavia si può vedere l’ignaro sub in che punto è, ed agire di conseguenza 😐 .Beh…..fatevi furbi….uno pesca e uno con “poco sonno” si nasconde con in mano un bel dilatatore anale del 35.5….la volta dopo ci puoi lasciare pure le chiavi attaccate 😈 😈
😀 😀 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.