Spigola nella nebbia e altro del 16-02-14 by Nikodemus

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Spigola nella nebbia e altro del 16-02-14 by Nikodemus

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    corsarosardo
    Partecipante

bel video, bella la spigola e la coppiola di muggini!

gianlucaxyz
    Partecipante

che belva!!!

lorenzino82
    Partecipante

Puoi fare di meglio nico :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

ha ha ha.. sì.. il problema era il vederli 😀
    pensa che la coppiola.. il primo è un cefalo , mentre quella spiedinata è una salpa! 😯

Fulvio57
    Partecipante

Bel video e bei tiri, …istinto predatorio notevole. 😉
    ..P.S…peccato per la colonna sonora pseudo Led Zeppelin :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Per la colonna sonora ho dovuto orientarmi su una cover, per i soliti problemi di copyright, l’originale è un’altra cosa e non ci piove… :mrgreen:
    Se si vuole mettere un traccia audio ormai è un problema, il video del Giglio me l’hanno bloccato 2 volte togliendo l’audio, ciò comporta rimontare tutto e ricaricarlo sul tubo che di solito ci vuole una nottata…
    Diciamo che Niko ha fatto il lavoro pulito,quello che preferisco di gran lunga :mrgreen: e io quello sporco… :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

Per la colonna sonora ho dovuto orientarmi su una cover, per i soliti problemi di copyright, l’originale è un’altra cosa e non ci piove… :mrgreen:
    Se si vuole mettere un traccia audio ormai è un problema, il video del Giglio me l’hanno bloccato 2 volte togliendo l’audio, ciò comporta rimontare tutto e ricaricarlo sul tubo che di solito ci vuole una nottata…
    Diciamo che Niko ha fatto il lavoro pulito,quello che preferisco di gran lunga :mrgreen: e io quello sporco… :mrgreen:

…Qualcuno deve pur farlo…. :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

Grande Niko… vedere e sparare i pesci nella nebbia con quella prontezza di riflessi non è da tutti!!! :thumbleft:

gianlucaxyz
    Partecipante

Cmq la cover non è niente male eh! Ma proprio per nulla!!!

Danilo82
    Partecipante

Come va sto vuoto-air…..!!!! Grande niko!!!!

Nikodemus
    Membro

grazie raga.. un plauso sempre a Marco che con me è sempre più che paziente e disponibile 🙂 , effettivamente i montaggi sono sempre una rottura.. ma per ora sarei ancora in alto mare e per contratto navigazione..impossibile da attuare.
    per il resto , solita visibilità schifo causa mareggiata appena terminata.. il vuoto che ho adoperato 3tiri su 5…è il lunghissimo V65 😀

Ste
    Amministratore del forum

grande Nico…

DENTEX70
    Moderatore

ormai sei un cecchino bel video, un grazie anche a Marco la cover a mè piace parecchio, anche se l’originale è impareggiabile

spigola
    Partecipante

bei tiri e belle azioni nel sottocosta 😉
    Grande Nicola 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.