Spigola spavalda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Apneaviva
    Partecipante

Altra fantastica cattura… continuate a seguirci su

https://www.youtube.com/user/Apneaviva/featured?view_as=public

https://www.facebook.com/Apneaviva

[youtube:21ffjgzf]V1vnIvp0As0&list=UUKmMnQACqT3WRIt4kUxyi5w[/youtube:21ffjgzf]

submaro
    Partecipante

Bravo bel tiro frontale 😉
    In che regione pescate?

madmax70
    Partecipante

Complimenti bel colpo.

Apneaviva
    Partecipante

@submaro wrote:

In che regione pescate?

Mirko è calabrese…quindi versante tirreno e ionio…
    Io di Roma…quindi lazio/toscana

^^

submaro
    Partecipante

@Apneaviva wrote:

@submaro wrote:

In che regione pescate?

Mirko è calabrese…quindi versante tirreno e ionio…
    Io di Roma…quindi lazio/toscana

^^

Ma dai, quindi in alcuni video è il lazio e in alcuni la calabria…come è nata questa amicizia e collaborazione?

Apneaviva
    Partecipante

Praticamente all’università.
    I anno di infermieristica, lui è salito a roma a fare il corso…lì un’pò per carattere simili,un’pò per questa passione che ci univa abbiamo conslidato questa amicizia…
    Anche se poi entrambi abbiamo scelto strade diverse (lui scese giù, io per un anno ho fatto il barista) , la nostra amicizia è rimasta tale.
    Vallo a spiegare alle donne che le ore che passi al telefono sono realmente con un uomo 😀 😀
    Adesso da laureati purtroppo le possibilità lavorative sono scarse…molto…ed io stò spronando lui (che secondo me è davvero bravo) a pubblicizzare questa sua dote.
    Così è nato il canale Apneaviva, un canale dedicato a tutti gli appassionati…che spero un giorno (anche se avoja a pedalare) ci dia anche un piccolo rendiconto economico attraverso i follower su YuoTube.
    Non è facile ma ci proviamo,tentar non nuoce e noi siamo “giovani”; 28/29aa….
    Per adesso i video che potete ammirare sono suoi, io mi occupo del montaggio dei video e di cercare di farci pubblicità su forum e facebook…Adesso speriamo quì il mare si rimetta…devo pure inaugurare le nuove pale in carbonio…(di cui presto credo farò un video illustrativo sul montaggio).
    Il 20 poi scenderò per la prima volta da lui (8 h di pulmann non sono facili da organizzare con un figlio di 16 mesi 😛 )…
    E speriamo di fare tanto, ma tanto ancora…e che gli amanti della pesca sub si innamorino del nostro canale…magari iscrivendosi 😛
    già il tuo commento,di Massimo Forchetta ed altri lo considero un grande traguardo…ma dobbiamo spingere ancora di più 😀

lorenzino82
    Partecipante

Un bel piercing all orecchio….veloce e preciso!!bravi!!!!
    P.s. per il romano: bella partita ieri sera ahahahhahah :mrgreen:

Apneaviva
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Un bel piercing all orecchio….veloce e preciso!!bravi!!!!
    P.s. per il romano: bella partita ieri sera ahahahhahah :mrgreen:

sono della lazio ahahah

submaro
    Partecipante

@Apneaviva wrote:

I anno di infermieristica, lui è salito a roma a fare il corso…lì un’pò per carattere simili,un’pò per questa passione che ci univa abbiamo conslidato questa amicizia…
    Anche se poi entrambi abbiamo scelto strade diverse (lui scese giù, io per un anno ho fatto il barista) , la nostra amicizia è rimasta tale.
    Vallo a spiegare alle donne che le ore che passi al telefono sono realmente con un uomo 😀 😀
    Adesso da laureati purtroppo le possibilità lavorative sono scarse…molto…ed io stò spronando lui (che secondo me è davvero bravo) a pubblicizzare questa sua dote.
    Così è nato il canale Apneaviva, un canale dedicato a tutti gli appassionati…che spero un giorno (anche se avoja a pedalare) ci dia anche un piccolo rendiconto economico attraverso i follower su YuoTube.
    Per adesso i video che potete ammirare sono suoi, io mi occupo del montaggio dei video e di cercare di farci pubblicità su forum e facebook…Adesso speriamo quì il mare si rimetta…devo pure inaugurare le nuove pale in carbonio…(di cui presto credo farò un video illustrativo sul montaggio).
    Il 20 poi scenderò per la prima volta da lui (8 h di pulmann non sono facili da organizzare con un figlio di 16 mesi 😛 )…
    E speriamo di fare tanto, ma tanto ancora…e che gli amanti della pesca sub si innamorino del nostro canale…magari iscrivendosi 😛
    già il tuo commento,di Massimo Forchetta ed altri lo considero un grande traguardo…ma dobbiamo spingere ancora di più 😀

Bella storia, auguroni per il piccolo e in bocca al lupo per la trasferta, noi stiamo organizzando 3 giornate di pesca al Giglio, l’anno scorso è riuscita abbastanza bene, non è poi così lontano da Roma se ti va di aggregarti/vi a noi fa piacere, ci sono diversi bravi ragazzi che partono proprio dalla tua città, ti metto il link dell’evento!
    viewtopic.php?f=53&t=20001

Apneaviva
    Partecipante

@submaro wrote:

@Apneaviva wrote:

Bella storia, auguroni per il piccolo e in bocca al lupo per la trasferta, noi stiamo organizzando 3 giornate di pesca al Giglio, l’anno scorso è riuscita abbastanza bene, non è poi così lontano da Roma se ti va di aggregarti/vi a noi fa piacere, ci sono diversi bravi ragazzi che partono proprio dalla tua città, ti metto il link dell’evento!
    viewtopic.php?f=53&t=20001

io conosco molto bene l’argentario….per 4 anni sono andato lì l’estate in camper con i miei…essendo appiedato però mi sono fatto le calette…porto ercole e porto santostefano….tanti saraghi,barra e orate….e anche delle spigolozze 😀

purtroppo per la pescata calcolando che andrò forse anche all’eudi mi chiamo fuori…la mia compagna potrebbe uccidermi e mena come un fabbretto ahahah

mosgi
    Partecipante

Allora vieni a trovarci Allo stand della Fipia……..magari riusciamo anche a tesserarti :mrgreen: 😉

Bei video :mrgreen:

Apneaviva
    Partecipante

@mosgi wrote:

Allora vieni a trovarci Allo stand della Fipia……..magari riusciamo anche a tesserarti :mrgreen: 😉

Bei video :mrgreen:

se vengo passo sicuramente 😀

dallisotto
    Partecipante

Bella amicizia, certo che tra voi due c’e’ un bel gap….kilometrico intendo.

lo conosci il gap?

dallisotto
    Partecipante

PS: campare con video di pesca su iutiub mi pare arduo.
    Vanno di moda altre cose, forse meglio se fate come uccia3000, lei si che ci campa…

Axxell
    Partecipante

@dallisotto wrote:

PS: campare con video di pesca su iutiub mi pare arduo.
    Vanno di moda altre cose, forse meglio se fate come uccia3000, lei si che ci campa…

ceesss .. non la conoscevo, mi sono iscritto subito .. voglio fare le Fiesta !! gnam 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.