Spigola spavalda

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@Axxell wrote:

@dallisotto wrote:

PS: campare con video di pesca su iutiub mi pare arduo.
    Vanno di moda altre cose, forse meglio se fate come uccia3000, lei si che ci campa…

ceesss .. non la conoscevo, mi sono iscritto subito .. voglio fare le Fiesta !! gnam 😆

Ammettilo, sei andato a vedere pensando che fosse una porcona che faceva miliardi in rete facendo dondolare due tettone da spavento.

Meglio la fiesta pero’…

Axxell
    Partecipante

con quel nome al massimo poteva essere una tortellinara bolognese .. no no, stranamente ho pensato subito alla cucina 🙂

comunque ci sono anche 2 o 3 personaggi che sono diventati milionari (sul serio) facendo vedere la loro faccia mentre fanno dei videogiochi .. pazzesco

biro2323
    Partecipante

Ma scusa… che sacca stagna hai!!!??? Vuoi dire che tuo figlio di 16 mesi non ci sta dentro!!!??? … epportalo con te!!! 😀 😀 😀

Apneaviva
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Ma scusa… che sacca stagna hai!!!??? Vuoi dire che tuo figlio di 16 mesi non ci sta dentro!!!??? … epportalo con te!!! 😀 😀 😀

ahahah lascia perdere che già quando gli faccio il bagnetto in vasca a casa ficca sempre la testa sotto l’acqua…pazzesco…si diverte cosi ahahah…

Cmq è ovvio che non saremo mai milionari…già l’argomento trattato raccoglie poca utenza…
    Però a dire il vero il mio obiettivo primario è far conoscere mirko…e magari chissà se un giorno qualcuno lo vorrà come sponsor…anche quelle sono soddisfazioni no?

MrCicoSub
    Partecipante

@Apneaviva wrote:

@lorenzino82 wrote:

Un bel piercing all orecchio….veloce e preciso!!bravi!!!!
    P.s. per il romano: bella partita ieri sera ahahahhahah :mrgreen:

sono della lazio ahahah

😀 :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

bravo per il video e per la lazio…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.