spigole di santa lucia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    ADRIANO CREA
    Partecipante

Dopo qualche pescata con niente da raccontare ,e anche cappotti da vendere,
    oggi qualche oretta di mare con una bella giornata di sole e aria frizzante,
    il mare durante la notte si è calmato,ieri infatti un po’ di grecale aveva increspato la superfice,
    anche se un po’ di torbido è rimasto.
    Alle 7 sono gia’ in acqua(bbrrrrrrr) e la mangianza è di quelle che danno il segnale che la giornata è giusta
    Dopo qualche aspetto vengono a tiro un paio di spigolette,ma aspetto che spunti qualcosa di piu’ corposo,infatti sparo un pesce discreto insagolandolo,
    ho la spigola in mano ma mi sento tirare la sagola,azz doppietta senza neanche vederlo,un altra spigoletta è rimasta scolpita dal mio fedele
    quadriscocca 65
    Mi sposto piu’ al largo in meno di 3 metri di profondita’ mi apposto col sole di fianco parallelo alla costa,vedo scartare i cefali
    e un bel testone mi spunta rasente al fondo,sposto il fucile e lei scarta alzandosi verso la superfice nel momento dello sparo,
    colpita bassa comincia a fare come una pazza,riesco a bloccarla appena in tempo perche’la ferita si è allargata tantissimo,
    meno male ,stavo cominciando a piangere,è un bel pesce di quasi 3 kili,la mia prima spigola seria invernale
    Riesco a fare qualche altro centro e poi a casa perche’ qualche brivido comincio a sentirlo
    ciao a tutti

AlexNets
    Partecipante

😯 Complimenti…in effetti era da un pò che non postavi qualche bella cattura!! 😉

Procidario
    Partecipante

ammazza che c….lo,ma dove peschi tutte ste spigole?..cmq bravo . 😉

CarmySub
    Partecipante

Ragazzi mi viene da dire una cosa…Ma n’do cazz pescate??? 😯 …complimenti kmq!!!!!!!

andrea70
    Partecipante

Pescata degna di chi alle 7 del mattino e’ in acqua. complimenti..

mikidepa
    Partecipante

complimentoni !!!!!!! :thumbleft:

sub73
    Partecipante

complimenti

mario
    Partecipante

ben fatto Adriano, la spigola sembA PIù GROSSA DI 3 CHILI……… 😉 😉 ottimo carniere

Fulvio57
    Partecipante

…Gran bella pescata !!!! Complimenti Adriano 😀

barozzino86
    Partecipante

bravo, mi fa piacere anche io oggi volevo pescare ma non ho potuto, speriamo che santa lucia da me arrivi in differita di 24 ore 🙂

sub1
    Partecipante

complimenti ❗ ❗

PalermoinSub
    Partecipante

gran bella pescata!

montalbano_2007
    Partecipante

Ottimo!

imported_Luca
    Partecipante

Wow che bel carniere !!! La spigola è enorme !! 😯
    Complimenti !!

spigola
    Partecipante

……Qualcuna falla migrare, mi raccomando……. 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.